Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Saggia Luglio 2016 Lecco

Viaggio di nozze in nord europa

Eleonora, il 11 Dicembre 2015 alle 10:29 Pubblicato in Luna di miele 0 16

Ciao ragazze, qualcuna di voi farà il viaggio di nozze in nord europa? che giro farete e quanto puo' costare secondo voi fare Svezia, Norvegia e Scozia???

A noi non piace molto l'idea della crociera....

16 Risposte

Ultime attività da Rosaria, il 28 Dicembre 2015 alle 17:23
  • Rosaria
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo ai fiordi norvegesi fono a capo nord 15 giorni con msc per il costo modico di 4360€
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Novella Luglio 2016 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo appena fissato la crociera con costa in Germania Danimarca Norvegia 7 notti volo balcone bevande colazione tutto compreso per 3 ( ho un bambino che ha 7 mesi ora) e ci hanno chiesto 4550.
    • Rispondi
  • Rita
    Super Sposo Giugno 2016 Roma
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si si, il prezzo è per due e per il giro che facciamo non mi sembra caro, certo nel prezzo degli alberghi e della nave è compreso solo prima colazione e pernottamento, ma è comunque un buon prezzo, poi la Norvegia merita molto senza non contare che andandoci a giugno vedremo il sole di mezzanotte!!!Non vedo l'ora di partire!!!

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2016 La Spezia
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo a chiedere in .Agenzia per la crociera nord Europa ma altre tappe...olanda Germania belgio Francia e di nuovo olanda....abbiamo visto qualcosa su internet e a msc a chi è in viaggio di nozze fa la suite allo stesso prezzo di cabina con balcone ed escluse le tasse e i vari pacchetti aggiuntivi se non ricordo male era di 1400 circa a persona
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa VIP Giugno 2016 Chieti
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Noi andremo con msc. All'inizio l'avevamo esclusa a priori, abbiamo visto diverse soluzioni per il viaggio come il vostro ma era troppo dispendioso. Così abbiamo scelto il compromesso della crociera (fiordi fino a capo nord), più comoda per noi non abituati all'"avventura", e meno cara per quei luoghi, che tutti ci hanno descritto come costosi...

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Luglio 2016 Lecco
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Con quale compagnia? a noi l'idea della crociera non entusiasma... ma se il prezzo dovesse drasticamente abbassarsi magari potremmo valutare... fa solo Norvegia quindi?

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Luglio 2016 Lecco
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wow!!!!! 4000 in due giusto? mi sembra un bel giro... a me piaceva tanto anche la Scozia ma credo che a qualcosa dovro' rinunciare...

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2016 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi andremo in Thailandia. Faremo Bangkok + Koh Samui

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Luglio 2016 Lecco
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille!!!

    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa VIP Giugno 2016 Chieti
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' un giro bellissimo!!! anche noi ci stavamo pensando, poi valutando, abbiamo scelto la crociera sui fiordi.

    • Rispondi
  • Rita
    Super Sposo Giugno 2016 Roma
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo in Norvegia 10 giorni... faremo una parte via terra e una parte in nave e mi hanno chiesto 4000€ che comprendono 4 voli (Roma- Oslo/Oslo - Bergen/ Tromso- Oslo/ Oslo-Roma), 4 notti in nave( da Bergen a Tromso) e 3 hotel a 4* nelle città di Oslo dove ci fermeremo 3 notti, Bergen dove ci fermeremo 2 notti e Tromso dove ci fermeremo 1 notte.
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi sembra un giro davvero bellissimo. Confermo che sarà caro.

    Più che per i voli sarà costoso stare in giro, visitare i luoghi, mangiare nei locali. Per farti un'esempio: in svezia i biglietti della metro costano circa 3€ a testa e per un hot dog per strada spendi intorno agli 8/10 euro, mangiare qualcosa per due (in un pub, non in un ristorante figo) vi costerà circa 40 euro.

    Certo si può risparmiare qualcosa facendo un giro al supermercato e arragiandosi per pranzo ma la sostanza non cambia tanto.

    Se però non è un problema il costo allora vi piacerà tantissimo.

    Il problema che io vedo in un giro di quel tipo è anche la scomodità di gestire tante monete diverse: in nessuno di quei paesi si usa l'euro quindi dovrai cambiare tre valute diverse e gestirle, diventa un po' scomodo.

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Luglio 2016 Lecco
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tu cosa farai?

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2016 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma certo! Ovviamente dipende tutto dal bdg. Io penso che calcolando voli e soggiorni potrebbero venirti sui 6000 € totali

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Luglio 2016 Lecco
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Due settimane e qualche giorno...ad agosto!! eh so anche io che il nord europa in generale è caro... pero' magari essendo il viaggio di nozze, potremmo permettercelo visto che qualcosa ci daranno gli invitati con la lista nozze...

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2016 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Eleonora! Sarebbe davvero un bellissimo viaggio! Uno dei miei sogni è andare in Scozia, ma purtroppo da quel che so è un pò cara. Facendo questo giro la cosa più costosa sarebbero sicuramente i voli... dipende poi anche da quanto tempo avete a disposizione.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione