- Matrimonio
- Community
Chiara
Signa, Firenze · Da Dicembre 2015
sono una ragazza di Treviso e mi sono trasferita solo 1 anno fa a Firenze (Signa) perchè aspettavo Giovanni :P il mio splendido bambino frutto dell'amore... Visualizza altro
sono una ragazza di Treviso e mi sono trasferita solo 1 anno fa a Firenze (Signa) perchè aspettavo Giovanni :P il mio splendido bambino frutto dell'amore mio e del mio compagno Giampiero... speriamo che per il giorno del matrimoni riesca a portarci le fedi :P
- Sposa Novella
- 26 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
abbiamo scelto come location Villa Castelletti perchè celebreremo li con rito civile il nostro matrimonio. i colori sono il bianco e il rosso e per ora sto preparando il tableau del matrimonio a tema "Nemo"
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Acconciature sposa
Post a cui partecipo
9
Buongiorno sposine, avete commentato i topic sulla carta d'identità delle spose? L'ultimo passo da fare sarà quello di compìlare la vostra carta d'identità da sposine. Come farlo? Ecco a voi la carta...
Ciao!!! Anche voi vi sposate il 22/07???? Dove??????
Ciao ragazze. Vorrei sapere piu o meno quanto costa fare un viaggio di nozze in norvegia con crociera grazie a tutti
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al post di Verdiana
3740 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
3901 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3929 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
I miei video più recenti
Amici
Chiara non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM