Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Precisa Maggio 2016 Matera

Viaggio di nozze in Polinesia Francese

Sonia, il 9 Febbraio 2015 alle 22:38 Pubblicato in Luna di miele 0 30
Ciao a tutte, io e il mio fm avevamo pensato di trascorrere il nostro viaggio di nozze in Polinesia Francese, secondo voi quanto tempo prima dobbiamo prenotare il viaggio? Ci sposiamo a maggio 2016

30 Risposte

Ultime attività da Margherita, il 10 Febbraio 2018 alle 10:48
  • M
    Sposa Novella Agosto 2018 Caltanissetta
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Salve, io e il mio futuro marito ci sposiamo ad agosto e faremo il nostro viaggio di nozze a singapore, giappone e polinesia. In Polinesia staremo una settimana (3 giorni moorea, tre bora bora e una papeete). I Resort scelti sono della catena sofitel sia a bora bora che a moorea. Siamo indecisi se scegliere pensione completa( colazione, pranzo, cena) o mezza pensione (colazione e cena) in polinesia. Forse mangiare là è molto costoso e pranzando magari spenderemmo di più rispetto alla pensione completa.

Lì ci sono dei posti in cui fare un pasto veloce senza spendere tanto o solo resort?

Sapreste darmi un consiglio? grazie!

• Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Luglio 2015 Firenze
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo fatti fare diversi preventivi da altrettanti tour operator e i preventivi non discostavano di molto! L'importante è aver scelto il viaggio di nozze dei nostri sogni....
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh no ti posso dire che le meridien e le thaa e è di un livello superiore al pearl...informati se bon hai prenotato puoi risparmiare poi.come vuoi
    • Rispondi
  • R
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse dipende dagli hotel ( anche in Giappone abbiamo scelto degli hotel non proprio economici) mentre i resort in poinesia sono pearl beach end resort. Può essere per quello...
    • Rispondi
  • R
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In agosto perché è l'unico mese in cui possiamo fare le ferie e quindi anche il viaggio di nozze. Il caldo non ci spenta ci attrezzeremo al meglio per poter visitare le città!
    • Rispondi
  • Vale..
    Super Sposa Agosto 2014 Lecce
    Vale.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sono sposata ad agosto ed ho prenotato intorno a febbraio marzo calcola che prima prenoti meno paghi io ha distanza di due giorni ho avuto un aumento di duemila euro, i voli costano tantissimo
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Gennaio 2016 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come mai in Giappone ad Agosto??ahimè non è un buon periodo perchè L'estate, che inizia a metà giugno, è calda e afosa in gran parte del paese; si salvano soltanto l'isola di Hokkaido e la parte più settentrionale di Honshu, che in genere hanno temperature più gradevoli. Agosto è il mese più caldo nelle isole principali (addirittura di un paio di gradi più di luglio), mentre nelle piccole isole del sud non ci sono differenze tra luglio e agosto. Ad agosto la temperatura media è intorno ai 20 gradi ad Hokkaido, intorno ai 22/23 nel nord di Honshu, e di 26 nella zona di Tokyo.
    Il caldo è difficilmente sopportabile a Tokyo, Osaka e nelle grandi città meridionali di Honshu e Kyushu, perché al caldo e all'umidità comunque presenti si aggiunge l'effetto che interessa le città detto "isola di calore". Non sono rare temperature minime di 25/27 °C nei periodi più caldi.
    In gran parte del Giappone l'estate è la stagione più piovosa dell'anno. Particolarmente piovosa la costa occidentale di Kyushu (v. Fukuoka, Kagoshima): in alcune zone anche di pianura cadono più di 450 millimetri in un mese!

• Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Agosto 2015 Lucca
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora noi intorno ai 17 pero' prima della Polinesia, faremo un tour in california gia' in mezza pensione e con tutti i transfer organizzati, due giorni a las vegas e escursione sul grand canyon
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se posso stai pagando legg troppo. Io ho fatto il tuo stesso viaggio giappone 5 notti poi moorea bora bora e tahaa che è l isola piu cara 5 gg ogni isola a bora bora in overw e ci siamo anche risposati li ahh strutture meridien sofitel e thaa private islan. Stesso periodo.
    • Rispondi
  • R
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Noi faremo una settimana in Giappone e 9 notti in polinesia ( Bora Bora e thikehau) in resort. A bora bora abbiamo scelto un garden bowngalow mentre a thikehau l'overwater suite con inclusa mezza pensione e le bevande(da non sottovalutare visto che là è tutto caro!!!!)
    Il prezzo è intorno ai 15000e lo abbiamo inserito come lista nozze. abbiamo fissato a gennaio noi ci sposiamo a fine luglio e partiremo ad agosto.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ho gia prenotato (forse ti riferivi a sonia, io l'ho citata per rispondere a lei). 24 gg di cui 12 pieni in australia, 10 in polinesia più viaggio e pernottamento a los angeles al ritorno ho speso sui 15.000 Smiley winking
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti quanto avete speso?? Piacerebbe molto anche a me fare questo giro...
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2015 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non credere anche l'Australia è costosa e poi fare le 2 cose in soli 24 gg non te lo consiglio. L'australia è molto grande e ha un sacco di cose da vedere oltre al mare. Quindi per farti un'idea ti consiglio di andare già ora in agenzia e sentire cosa vi consigliano e comunque il budget che hai è un po' troppo poco, forse ci stai dentro con solo l'Australia. Fammi sapere.

• Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Settembre 2015 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio sogno impossibile Smiley cry Smiley cry
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No aspetta mica solo polinesia! In tutto 24 gg c'e' anche l'australia!!
    • Rispondi
  • M
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi partiamo il 6! Faremo un po di giorni in california, poi 2 a las vegas e poi il paradiso! In che isole andrete?
    • Rispondi
  • M
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho confermato a gennaio e mi sposo ad agosto, in questa maniera abbiamo avuto la possibilita' di usufruire di alcune promozioni sposi nelle strutture scelte. Noi faremo 3 isole bora bora, moorea, rangiroa.. Non vedo l'ora!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2015 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Francesca,

noi per 2 settimane in Polinesia spenderemo dai 10000 ai 12000 compresi transfer. Comunque ti consiglio di farti fare più preventivi poichè escono sempre nuove offerte per gli sposi.

• Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Abituale Giugno 2015 Parma
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo da poco prenotare 5 gg Las Vegas e Le bellezze naturali, poi 7 gg Polinesia e al ritorno altri 3 gg a Los Angeles...11000€!
    • Rispondi
  • Sposina 2015
    Super Sposa Maggio 2015 Trento
    Sposina 2015 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per fare una settimana in Australia e due in polinesia spendiamo circa 11000!ma in polinesia abbiamo scelto le pensioni e solo 2 resort!se intendi andare in soli resort la spesa non sarà meno di **** euro...
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Agosto 2012 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi per partire il 6 agosto abbiamo prenotato a gennaio, più che altro per spuntare un buon prezzo sul volo, che è quello che dà una bella batosta!

Cmq la Polinesia sono soldi ben spesi.....

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok noi abbiamo di poco sforato i 15, la Polinesia purtroppo e'cara però forse abbinando solo los angeles potresti farcela! In più se prenoti parecchio prima magari avrai altri sconti!!
    • Rispondi
  • S
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Francesca, penso tre settimane e il budget non più di 10000 euro

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Farò 2 sett ad agosto in australia, 10 gg in Polinesia e 1 notte a los Angeles, quanto tempo avete? E il budget?
    • Rispondi
  • S
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per il suggerimenti. Sapreste darmi un idea di quanto costa questo viaggio? Siamo indecisi se fare tappa a Los Angeles o in Australia
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2016 Bologna
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti conviene prenotare dopo quest'estate secondo me, verso settembre o ottobre, prima prenoti e più probabilità hai che i prezzi siano...un pó più bassi!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo prenotato 5 mesi prima ma hanno ragione le altre, se puoi 7-8 mesi prima ancora meglio Smiley winking
    • Rispondi
  • Sposina 2015
    Super Sposa Maggio 2015 Trento
    Sposina 2015 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per partire il 10 maggio abbiamo prenotato a fine settembre!quindi circa 7-8 mesi prima va benissimo!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    8 mesi prima circa va benissimo!!!
    • Rispondi
  • Sposa Pensierosa
    Super Sposa Giugno 2015 Salerno
    Sposa Pensierosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potete dal prossimo settembre iniziare a vedere. . .
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione