COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Chiara
Sposa Principiante Maggio 2015 Venezia

Viaggio di nozze in Puglia

Chiara, il 25 Marzo 2015 alle 11:08 Pubblicato in Luna di miele 0 19
Salvato Salva
Rispondi

Care ragazze ieri abbiamo deciso che faremo il viaggio di nozze in giro per la Puglia...avete qualche suggerimento da darmi su luoghi dove pernottare cose da vedere (magari qualcuna di voi vive in questa bellissima regione) grazie mille a tutte!! PS: andremo le ultime due settimane di giugno... un abbraccio

19 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 26 Marzo 2015 alle 10:00
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala

GRAZIE infinite a tutte!!!!!!Smiley laughDDD

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2016 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    Salentoooooooooo
    • Rispondi
  • Tapis
    Super Sposa Luglio 2016 Livorno
    Tapis ·
    • Segnala
    Concordo!!!
    Torre dell'orso, ostuni, polignano..... Uhhh quante cose puoi vedere!!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2015 Lecce
    Alessia ·
    • Segnala
    Porto cesareo è estremamente caotico però
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2015 Lecce
    Alessia ·
    • Segnala
    Ciaooo.. puoi iniziare con Gallipoli.. spostarti poi verso Leuca..Otranto. . La litoranea tra un posto e l'altro è fantastica. C'è poi Lecce che merita sempre.. ti consiglio kmq di soffernarti di più nel Salento
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Agosto 2015 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    Ciao Chiara io sono di Bari e ti potrei consigliare tantissime mete... Iniziamo dalla punta della Puglia
    Il Gargano con le sue isole tremiti e Vieste, Rodi garganico
    Oppure Polignano a mare che e una meta molto romantica assolutamente da visitare...
    Poi ci spostiamo al sud della Puglia
    Gallipoli, Torre dell'orso, Porto Cesareo, Castro, puoi vedere anche le Maldive del salento....
    insomma adesso non mi viene nient'altroin mente ma ci ssono tanti altri posti bellissimi...spero di averti aiutata e se hai qualche domanda io sono qui Smiley winking
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Agosto 2016 Bari
    Marina ·
    • Segnala
    Ti consiglio vivamente Monopoli .. La mia città ... Mare stupendo e si mangia da Dio !!!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Agosto 2015 Bari
    Giovanna ·
    • Segnala
    Ottima scelta!! Sono d'accordo con tutti i posti che ti hanno detto le altre sposine io pero aggiungerei le isole tremiti davvero stupende si possono raggiungere prendendo il traghetto da Vieste (Gargano)!!
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Principiante Settembre 2015 Bari
    Barbara ·
    • Segnala
    Polignano a mare molto bella
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Settembre 2015 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    Castel del Monte ad Andria è una chicca che non potete perdervi, le grotte di castellana e i trulli di alberobello...Polignano non dimenticarla e poi vai a rilassarti in Salento (consiglio Porto Cesareo e dintorni se vuoi sabbia) Smiley smile
    inoltre mangerete divinamente!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala

Uao grazie infinte per il sito!! si erano anni che volevo andarci e ieri il mio FM fa... ma scusa perchè non andiamo in Puglia?Smiley laughSmiley laugh

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala

Allora..tappa anche lì!!Smiley laugh

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala

GrazieeeeeSmiley laughDD

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala

Grazie!!!!Smiley laughSmiley laugh oggi mi vado a prendere la guidaSmiley tongue

• Rispondi
  • Michelle
    Sposa Abituale Luglio 2016 Foggia
    Michelle ·
    • Segnala
    Tutta bellissima! Inizia dal gargano!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Ottobre 2015 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    Ti consiglio il Salento, ha mare caraibico e resort favolosi. Più vai giù, più il mare è bello.
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Giugno 2016 Taranto
    Giusy ·
    • Segnala
    Chiaraaaa che bella scelta avete fatto! La Puglia è tutta uno splendore! Ti consiglio di visitare questo sito e tutto sarà più chiaro!http://www.pugliablu.com/paesi-puglia.html
    • Rispondi
  • Chicca_Le
    Sposa Abituale Maggio 2017 Lecce
    Chicca_Le ·
    • Segnala

Non dimenticare di visitare la Grotta della Poesia e i magnifici Faraglioni a Torre dell'Orso, per non parlare di Castro con Ponte Ciolo, poi la gigantesca Quercia Vallonea a Corigliano d'Otranto, Lecce con il suo magnifico centro storico... e di notte Gallipoli e la movida salentina! io adoro la mia terra ....... complimenti per l'ottima scelta!!! Smiley winking

• Rispondi
  • I
    Sposa VIP Settembre 2015 Zimbabwe
    Iris ·
    • Segnala

La puglia è tutta bella, io ti consiglierei di iniziare da vieste ( gargano) e fare diverse tappe, trani molto bella, poi scendere a taranto e brindisi e proseguire per lecce città d'arte bellissima e poi finire fino sm di leuca , l'incontro dei due mari ....per il mare beh è bello ovunque ma a me è piaciuta molto la costa jonica

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti