Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Abituale Settembre 2012 Cremona

Viaggio di nozze in settembre... gli uragani e piogge ovunque???

Greta, il 11 Febbraio 2012 alle 13:19

Pubblicato in Luna di miele 43

Care le mie sposine di settembre, non vi pare anche voi, che trovare una meta sia difficile a settembre? io sto facendo molta fatica, abbiamo deciso NY piu aruba belli contenti, sentiamo un altra agenzia per un altro preventivo,,,,,questa ce l ha sconsigliata....perchè è soggetta a uragani, quando...

Care le mie sposine di settembre, non vi pare anche voi, che trovare una meta sia difficile a settembre? io sto facendo molta fatica, abbiamo deciso NY piu aruba belli contenti, sentiamo un altra agenzia per un altro preventivo,,,,,questa ce l ha sconsigliata....perchè è soggetta a uragani, quando invece l atra agenzia ha detto che non è soggetta a uragani, a chi devo credere???, guardiamo altre mete...maldive: soggette a vento molto forte piogge e mare grosso, seyshell: molto ventosa....e allora dove vanno tutti in settembre, che è il mese dove ci si sposa di piu???????????

43 Risposte

• G
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Speriamo sia davvero cm in foto!!!

• Rispondi
  • G
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende quanti gg avete e che tipo di hoteò scegliete per il mio viaggio ci chiedono 5000 però in due e fine..è buono!

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Settembre 2012 Varese
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ancora niente preventivi... mi sa che domani chiamo l'agenzia :-(

• Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2012 Napoli
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io ho dovuto cambiare itinerario non più maldive perchè potrebbe esserci pioggia ma anche noi come Roberta faremo USA costa ovest con la formula fly and drive e Antigua e anche noi stiamo attendendo i preventivi... speriamo non siano da infarto

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che meraviglia!!! Sto guardando il mare di Aruba e mi sto innamorando!

Viaggio di nozze ai Caraibi

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Perfect!

• Rispondi
  • G
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Abbiamo ufficialmente scelto la meta NEW YORK+ ARUBA!!!!

• Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In teaoria se l'agenzia è seria e sa... vi dovrebbe sconsigliare delle zone, se in quella dice che non c'è pericolo... eeeeh che ne so... guarda su internet per maggiori informazioni!

• Rispondi
  • G
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sai cos è che ARUBA ce l ha consiglita l agenzia di viaggio...c è scritto che non è nella rotta degli uragani perchè è attaccata al venezuela...devo stare tranquilla?

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Settembre 2012 Varese
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposiamo l'8 settembre e abbiamo deciso per USA costa ovest (San Francisco, zona parchi, Las Vegas, Los Angeles) con estensione mare Polinesia o Hawaii. stiamo aspettando i preventivi.

Come dice Viviana dovete capire se volete un viaggio di nozze stile relax o avventura!

• Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi siamo stati attenti a scartare tutti i luoghi con tzunami, uragani, piogge e monsoni...

Alla fine abbiamo scelto Zanzibar dove era primavera con 35 gr... il nord però che è meno soggetto a fenomeni di marea... uno spettacolooooooooooooooooooooooooo

Poi certo l'America si può fare... basta informarsi bene ed evitare il mare; ci sono tanti altri posti come l'Europa x es. dipende da cosa si vuole!

Facci sapere

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione