Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Super Sposa Agosto 2021 Reggio Calabria

Viaggio di nozze in Spagna

Francesca, il 30 Dicembre 2019 alle 17:25 Pubblicato in Luna di miele 0 15
Ciao ragazze mi date un consiglio..siete mai state in Spagna?Io ci vorrei andare x la luna di miele..

15 Risposte

Ultime attività da Nadia, il 14 Agosto 2020 alle 15:39
  • Nadia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Cuneo
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ci sono stata con la gita delle superiori, a Barcellona precisamente, e anche noi andremo in viaggio di nozze in Spagna, a Barcellona per l'appunto.
    Abbiamo deciso di andarci in macchina, di modo da essere più indipendenti con gli orari e per poter visitare alcuni paesini sulla costa azzurra, per esempio Aigues Mortes.
    Lì in città gireremo con i mezzi pubblici, facendo la tessera abbonamento mezzi e cercheremo di visitare il più possibile, magari prenotando in anticipo i biglietti su internet.
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari!!!! Anch'io vorrei andarci un giorno😍
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. La spagna è la mia vita! Allora se hai una settimana potresti fare il tour dell'Andalucia oppure farti una delle tante città devi solo decidere quale e abbinarla alle Canarie direi magari sempre qualche città del sud..comunque non sbagli mai in Spagna è tutta stupenda, per non parlare della capitale...sta a te hai l'imbarazzo della scelta!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille a tutte 🤗🤗
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Ottobre 2020 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, seguirò i tuoi consigli
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero stata con una mia amica, siamo atterrate a Granada, siamo state 3 giorni e poi 4 giorni a cordoba poi malaga e Siviglia, poi da lì aereo per tornare in Italia! Siamo state 15 giorni in tutto e da una città all’altra ci muovevamo con i pullman ma ci sono anche i treni (vicino alla stazione dei treni c è anche quella dei pullman quindi puoi decidere!) Se ti posso consigliare Granada è la più piccola ma mooolto bella, tornassi indietro farei un giorno in più li e uno in meno a cordoba! Da visitare assolutamente l’alambra da Granada, la mezquita di cordoba e ronda che è una cittadina bellissima vicino malaga (ci sono dei pullman che ti portano in giornata!) e poi Siviglia é la più grande è molto bella con dei bellissimi localini suo guadalquivir molto caratteristici!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata a Barcelona tanti anni fa, ma se ci andrai ti straconsiglio di visitare il parco Guell 😉
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata a Barcellona, Madrid ed Isole Baleari Smiley smile posso darti qualche consiglio ...
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Ottobre 2020 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io vorrei andare in andalusia, puoi darmi delle info? Dovrei andare a metà ottobre... Grazie
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah allora dovete capire cosa vi piace di più, penso sia fattibile 3 gg a barcellona e 4 gg che so a formetera? Oppure tutta Majorca e lì c'è da visitare anche. o anche giro dell'Andalusia (spettacolare) e mare lì tra le tappe.

• Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono stata 3 o 4 volte, sono stata a Barcellona, Siviglia, malaga, Granada, Cordoba, salou.. più altri paesini più piccoli, se hai bisogno chiedi!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Possiamo solo una settimana purtroppo..
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quanto tempo hai? perché in Spagna, un po' come in italia, ci sono una moltitudine di cose da fare e vedere, per dire con due settimane o fai che so l'andalusia + mare (fomrentera o che so minorca, majorca e ibiza non le vedo meno da viaggio di nozze, ma è questione di gusti) o madrid+barcellona+mare. Io sono proprio andata in giro in macchina a tappe di luogo in luogo, ma non tutti amano sbattersi così.

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X settembre..vorrei andare sia al mare che visitare le città
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Più volte, ma quanto tempo hai? e che vuoi fare, mare tour, città? nel sud, se parti ad agosto, ci sono temperature "africane".

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione