Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Curiosa Agosto 2022 Bari

Viaggio di nozze in Spagna

Roberta, il 23 Gennaio 2022 alle 10:03 Pubblicato in Luna di miele 0 6
Ciao ragazze qualcuna ha organizzato il viaggio di nozze in Spagna ? Vista la situazione covid temo che gli Stati Uniti chiuderanno ancora e perciò volendo rimanere in Europa stavo pensando ad un tour della Spagna che non abbiamo mai visto . Qualcuna di voi ha organizzato già qualcosa e può darmi idee su posti da visitare e budget ?

6 Risposte

Ultime attività da Catia, il 24 Gennaio 2022 alle 11:43
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ti consiglio Andalusia e poi Canarie, ma non ad agosto assolutamente
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io vi consiglio di andare in andalucia.
    Potete atterrare a Siviglia(3 notti), prendere in treno e raggiungere Cordoba(2 notti), sempre il treno Granada(2 notti) ed infine arrivare a Malaga, ovviamente se preferite l'auto potete noleggiarla ma non so come siano gli spostamenti nei centri storici ed i relativi parcheggi.
    Così potete fare 10 o 14 giorni, avrete visite di posti fantastici e mare, ottima cucina, ed è molto economica.Per il treno gli spostamenti si fanno con il renfe non so se farete tutto da soli o con agenzia ma nel caso non è difficile e gli hotel anche se con poche stelle di solito sono puliti magari non hanno tanti servizi ma dipende cosa state cercando oppure potete cercare dei paradores (sono hotel in edifici storici) veramente una bellissima esperienza.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Agosto 2022 Bari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Visitare qualcosa e poi relax
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta, non ho organizzato il viaggio di nozze ma ci sono stata tantissime volte. Cosa vi piacerebbe fare e qual'è il vostro budget?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio il sud della Spagna..partendo da Barcellona..Valencia..Malaga..Siviglia…la Spagna è super economica sia x pernottare che per il cibo..
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In che periodo vorreste andare e per quanto tempo?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione