Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alexandra Cristina Chirita
Sposa Curiosa Settembre 2023 Piacenza

Viaggio di nozze inizio settembre

Alexandra Cristina Chirita, il 5 Gennaio 2023 alle 20:48 Pubblicato in Luna di miele 0 7
Ciao a tutti.
In questi giorni di festa, ne abbiamo approfittato per fare un giro in diverse agenzie viaggi e chiedere qualche preventivo per il viaggio di nozze ...
Ci sposiamo il 02 settembre e l'idea era partire due giorni dopo , dal 04 in poi. Tra le mete siamo indecisi tra le Baleari, le Canarie, le cicladi o Rodi/ creta . Esperienze? Consigli anche dal punto di vista climatico?

7 Risposte

Ultime attività da Alexandra Cristina Chirita, il 13 Gennaio 2023 alle 13:36
  • Alexandra Cristina Chirita
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Piacenza
    Alexandra Cristina Chirita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille a tutti, domani andremo in agenzia e speriamo di decidere .
    Vi aggiorno 😄
    • Rispondi
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alexandra!
    Facci sapere per cosa deciderai Smiley smile

    Un abbraccio,

    Laura

    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Saggia Settembre 2023 Vicenza
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi siamo stati a creta come viaggio normale la scorsa estate e non ci é piaciuta molto, se vai in Grecia secondo me punta sulle altre mete 😇
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Agosto 2023 Vibo Valentia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata sia a Creta, Rodi e le Cicladi (Santorini, Ios ecc.) e alle Canarie (Lanzarote). È una questione di gusti: per me vince a mani basse la Grecia. Le Canarie sono carine ma nulla di così entusiasmante: a Lanzarote ci sono tante cose da fare, il mare è bello ma ha un turismo del nord europa e quindi i ristoranti/locali si sono un po adattati. Santorini è un sogno per i tramonti mozzafiato e le cose da fare ma per le spiagge e il mare c’è di meglio. Ios è bellissima per le spiagge e il mare e la sera ha tanti locali. Creta bellissima per il mare e le spiagge e si mangia benissimo. Rodi una meraviglia specialmente il villaggio di Lindos dove la sera si mangia sulle terrazze con vista mare e acropoli illuminata; il mare è molto bello. Alle Baleari non ci sono stata. Se partite i primi di settembre troverete sole ovunque. In Grecia è difficile che possa piovere. Forse alle Cicladi la temperatura del mare sarà un po’ fresca. A Rodi invece essendo molto calda dovresti trovare un clima favorevole.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2023 Pordenone
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vi consiglio le Cicladi! Ci sono stata in quel periodo e mi sono rimaste nel cuore 💙
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Luglio 2023 Arezzo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! A Rodi ci sono stata L anno scorso a fine agosto e si stava molto bene di clima solo che io non la sceglierei per un viaggio di nozze, forse meglio creta oppure consiglio che ti do perché ci sono stata 5 anni fa e per me non c’è posto più bello..Santorini. Prendi un hotel a imerovigli sulla caldera, paesaggi mozzafiato e isola molto carina da vedere
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che sei in un buon periodo più o meno per tutte le mete che hai scritto. Rodi è bellina ma io non ci farei un viaggio di nozze, Baleari dipende dove.. forse a Ibiza/formentera sarebbero preferibili Maiorca o Minorca.. creta non l’ho mai vista quindi non giudico, tra quelle che hai scritto però secondo me vincono a mani basse le Canarie
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione