Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jenny
Sposa Curiosa Giugno 2016 Avellino

Viaggio di nozze irlanda e scozia

Jenny, il 16 Ottobre 2015 alle 09:57 Pubblicato in Luna di miele 0 16
Buongiorno a tutte!io e il mio fm stiamo iniziando a pensare al viaggio di nozze..abbiamo escluso a priori l'America perché non attira nessuno dei due mentre ci affascinano molto la scozia e l irlanda più un paio di giorni a Londra ..che ne pensate?sarà costosa come luna di miele ?

16 Risposte

Ultime attività da Ann, il 11 Gennaio 2023 alle 10:10
  • A
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Grosseto
    Ann ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Entro nella chat per chiedere se alla fine siete andati in Scozia in viaggio di nozze e come è stato, stavamon
    • Rispondi
  • Marialucia
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Salerno
    Marialucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Questo è esattamente ciò a cui stiamo pensando anche noi Smiley love Scozia, Irlanda e giusto un giorno in Inghilterra, per un tour tra i castelli. Noi pensiamo di prenderci due settimane in periodo halloween, deve essere magico lì. A te com'è andata? Lo consiglieresti?

    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Settembre 2016 Firenze
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara, io sono stata solo in Scozia e a Londra. La Scozia è stupenda, ci ho lasciato il cuore ! Se non cerchi gli hotel a 5 stelle non è eccessivamente cara, ci sono tanti b&b deliziosi ed a prezzi onesti.

    Per risparmiare avete mica pensato a farvi fare le buste ? Così prenotate da soli anzichè passare dal'agenzia !

    • Rispondi
  • Danila
    Sposa Precisa Settembre 2018 Vibo Valentia
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È la stessa cosa che abbiamo pensato noi
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa Precisa Settembre 2018 Vibo Valentia
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Sei stata molto gentile Smiley smile Smiley smile Smiley smile Speriamo bene anche per me
    • Rispondi
  • Kati
    Sposa Master Giugno 2017 Savona
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    i voli li abbiamo pagati circa 250 euro (in tutto, due persone, a/r) per cui pochissimo.

    Per i B&B considera 50 sterline a notte, a camera

    Per il noleggio auto non ricordo, ma comunque se noleggi su rentalcars.com trovi delle offerte favolose!

    • Rispondi
  • Danila
    Sposa Precisa Settembre 2018 Vibo Valentia
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È esattamente l'idea che abbiamo in mente noi! Posso chiederti il costo (anche solo approssimativo)? Grazie Smiley smile
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposo Novello Settembre 2016 Messina
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    carissimi, io mi sposerò a settembre di quest anno ma purtroppo non potrò fare il viaggio immediatamente...

    data prevista primavera 2017. io e il futuro sposo volevamo fare un giro irlanda-scozia... consigli? conviene l'agenzia o è fattibile organizzarlo da soli!?? posti da consigliare vedere... avremo solo 12 giorni e vorremmo sfruttarli in pieno!

    grazie mille dell'aiuto!!!

    Vik & IsaSmiley ring

    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Settembre 2015 Padova
    EVA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non economicissima...ma mete stupende
    • Rispondi
  • Kati
    Sposa Master Giugno 2017 Savona
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi lo scorso anno siamo andati a Dublino per un paio di giorni e poi da li siamo volati alla volta di Edimburgo.

    Siamo stati li un paio di giorni e poi, con l'auto a noleggio, abbiamo iniziato il nostro on the road per la Scozia...l'abbiamo girata quasi tutta! Un viaggio che consiglio tantissimo...è stato tutto bellissimo ed emozionante, la Scozia è magica...è fatta dell'essenza della libertà. E gli scozzesi sono un popolo meraviglioso!

    Ho prenotato tutto io...volo low cost ed hotel!

    Se vuoi dei consigli, chiedi pure

    Ah, Londra è meravigliosa...ma se riuscite, stateci almeno 4 gg!

    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Agosto 2016 Matera
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah nn avevo letto della lista nozze.Io sia a Dublino che a Londra ho vissuto in appartamenti trovati con airbnb. Nel primo caso con un nonnetto irlandese divertentissimo, nel secondo con una londinese doc "giramondo". Nn so se x un viaggio si nozze siano adatte come sistemaz ma ti dico che io porto nel cuore sopratt i ricordi legati a loro, alle nostre cene "Italo-irlandesi" e "Italo-lomdinesi".... Che ridere! Salutarsi è stato decisamente triste. Facci Sapere poi l'itinerario .... In bocca al lupo
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Agosto 2016 Matera
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jenny, l'Irlanda è un sogno ad occhi aperti e d'estate lo è ancora di più!! La natura in questa stagione dà il meglio di sè regalando paesaggi da cartolina.Io l'ho girata in lungo e in largo (compresa Irlanda del nord) ad agosto 2012 durante un soggiorno studio a Dublino.Corservo dei ricordi indelebili.Ho organizzato tutto da sola ed è andata benisssssimo.Nn ho visitato la scozia ma sono stata a Londra 2 volte (la seconda mi sono fermata x 3 settimane, girando anche nelle contee vicine).Anche in questo caso ho organizzato tutto in completa autonomia.Un consiglio: Londra richiede qualche gg in più x esser visitata (almeno 5/6).Nn sono mete proprio economiche ma con qualche accorgimento si può godere appieno di entrambe senza troppi "esborsi". In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Avellino
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 3 giugno ma non partiamo prima del 6/7 giugno perché ne approfittiamo per stare un pó con i parenti che vengono da fuori per il matrimonioSmiley shame ..quindi il periodo è perfetto :Smiley heart
    • Rispondi
  • Miki..
    Sposa VIP Giugno 2014 Roma
    Miki.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono mai stata a Londra, ma posso dirti che la Scozia è meravigliosa! Edimburgo sembra una città delle fiabe e tutto il verde che c'è intorno ti lascia senza fiato.. Consiglio mio, scegli giugno/luglio, mia sorella vive lì ef è il perido più caldo (16-17° per loro sono estate) e le giornate sono piu lunghe (il sole tramonta anche alle 23 per sorgere alle 4 del mattino).. L'inverno è l'opposto: giornate brevissime, è quasi sempre notte e fa davvero freddo..
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Avellino
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già purtroppo è così ..per risparmiare volevamo organizzare tutto da soli ma abbiamo bisogno di una lista nozze e quindi dobbiamo affidarci x forza ad una agenzia
    • Rispondi
  • Mariacristina
    Super Sposa Maggio 2017 Ragusa
    Mariacristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella... Credo che già la parola l'una di miele e costosa in se x se...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione