Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposo Novello Luglio 2024 Latina

Viaggio di nozze isole cooks

Martina, il 8 Gennaio 2024 alle 10:51 Pubblicato in Luna di miele 1 5
Buongiorno,
Qualcuno ha fatto il viaggio di nozze nelle isole cooks, quanti giorni sono utili per visitarle?
Più o meno qual’è il budget richiesto?

5 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 7 Novembre 2024 alle 06:39
  • E
    Sposa Curiosa Settembre 2025 Savona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che fortuna! Noi per due settimane in Nuova Zelanda e una alle Cook, spenderemo quasi 20 k 😅😅
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La persona che ci ha organizzato voli e alloggi organizza viaggi (una volta aveva un’agenzia, ora è il secondo lavoro) particolari, e dato che è un’amica di famiglia ci ha fatto risparmiare veramente tanti soldi..
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Settembre 2025 Savona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Posso chiederti cosa intendi per “avevamo un contatto particolare “?
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi siamo stati nel periodo di fine agosto, ma conta che prima avevamo fatto altre due settimane in australia e nuova zelanda.. noi andammo a spendere in 2 13000€, ma avevamo un contatto particolare, ma so che in agenzia per un viaggio come il nostro si andava sui 25000. per una decina di giorni alle cook andresti a spendere poco meno di 10000€, perchè sono stupende come la polinesia, ma meno conosciute e quindi i costi sono inferiori. il volo costerà sicuramente perché quelli non li trovi economici, ma tipo il resort dove eravamo noi ad aiututaki (Etu Moana) costa sulle 300€ a notte, ma tipo in questo periodo costa 100€ in meno a notte.. mangiare fuori costicchia, ma la maggior parte di questi resort ha una cucina in ogni camera in cui si riesce tranquillamente a fare un ottimo pasto. le escursioni non sono esose, un'uscita in barca per fare snorkeling con spuntino, acqua no limits e pranzo, ci è costato 120€ a testa.

• Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2024 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Martina, noi siamo andati da poco in agenzia anche noi alla ricerca di una meta.. per curiosità ho chiesto della Polinesia 15 gg... ci ha detto che sotto i 10mila sicuramente non si va (quindi immagino sia ancora ben più cara, non ho approfondito) , e sinceramente con quei soldi mi pago un bel pò di rate di mutuo Smiley xd per i tempi dipende, se le vuoi visitare tutte con non troppa velocità, secondo me almeno 10 gg ci devi stare.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione