- Matrimonio
- Community
Martina
Aprilia, Latina · Da Giugno 2023
- Sposo Novello
- 18 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
3
Location matrimoni
Partecipazioni nozze
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
5
Buongiorno, Qualcuno ha fatto il viaggio di nozze nelle isole cooks, quanti giorni sono utili per visitarle? Più o meno qual’è il budget richiesto?
Ciao Spos*! ❤️ Se siete qui, è perché avete incontrato la vostra metà della mela e noi Admin siamo curiosi di conoscervi meglio! Come si chiama la tua dolce metà? Scrivilo nei commenti 👇👇 *** Vai al...
E per ultimo raccontaci dove vi sposerete! Nella tua città, nella sua o in quella di entrambi? Vota e rispondi nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉 Come si chiama la tua dolce metà?
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
842 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
842 giorni faBuongiorno, Qualcuno ha fatto il viaggio di nozze nelle isole cooks, quanti giorni sono utili per visitarle? Più o meno qual’è il budget richiesto?
Ho ottenuto una medaglia!
1035 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
I miei video più recenti
Amici
Martina non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM