Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Precisa Luglio 2016 Roma

Viaggio di nozze last minute?

Alessia, il 9 Aprile 2016 alle 16:45 Pubblicato in Luna di miele 0 21
Ciao SposineOggi mancano 3 mesi al mio matrimonio.Lo stiamo organizzando con le nostre misere risorse e chiederemo agli invitati la classica busta per poterci pagare le spese e soprattutto il ristorante.Mi piacerebbe molto organizzare il mio viaggio di nozze ma il mio Fm ha paura che non riusciamo a pagare le spese del ristorante e secondo lui è azzardato saldare il viaggio un mese prima della partenza.Avete qualche consiglio da darmi?

21 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 13 Giugno 2016 alle 16:44
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2014 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me no... Servono almeno i tempi tecnici per i documenti... Però non ho mai prenotato un giorno per il successivo... Con il fai da te non ci sarebbero problemi con gli hotel perché prenotando ad esempio su booking, ci sono molte opzioni che includono la cancellazione gratuita. Per i voli non saprei... Prova anche ad informarti sull'assicurazione annullamento, vedi quanto copre e in quali circostanze...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Giugno 2015 Cremona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    possibile...passa a informarti preventivamente in qualche agenzia!

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi c'è possibilità che se pago un viaggio domenica lunedì posso partire?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Giugno 2015 Cremona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    mmmm.... allora o prenotate il venerdì oppure dovete andare nei centri commerciali... lì le agenzie dovrebbero essere aperte!

    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Maggio 2016 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho lo stesso problema ...è anche noi abbiamo pensato per un last minute
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tour che ci interessa per il Messico parte il lunedì e noi sposiamo sabato.Dovrei trovare un'agenzia aperta di domenica Smiley amazing
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Giugno 2015 Cremona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Mah allora se devi valutare che hai i 15 gg una settimana in qualche modo con un last minute la riesci a fare di sicuro!

    Noi non last minute, ma un mese prima della data abbiamo deciso di fare uno stacco dopo il matrimonio e ce lo siamo pagati noi... (il viaggio vero è stato poi ad agosto)

    magari informati in che giorno partono le mete (tipo Formentera la domenica, Santorini il martedì e il venerdì etc...) così ti fai un'idea di quali possono essere delle mete papabili e già ne discutete.

    Poi quando è il momento...correte in agenzia e tagliate la corda!

    in bocca al lupo!

    • Rispondi
  • Annalisa
    Super Sposa Dicembre 2016 Reggio Calabria
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah beh questo dipende dalle tue preferenze... io non ne avrei, quindi per me andrebbe bene andare ovunque Smiley xd ma comunque la scelta anche nei last minute è abbastanza ampia, secondo me si può fare! Smiley winking

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero Annalisa ma quello che mi frena è che veramente possiamo capitare sui fiordi come on Messico. .. pensa il tuo viaggio in una meta che nemmeno desideri
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Maggio 2016 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e Fm siamo nella stessa situazione... Usiamo le nostre risorse. Il viaggio di nozze lo rimandiamo a quando potremo...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Agosto 2015 Venezia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vinciamo noi, biglietti comprati giovedi pomeriggii per partenza venerdi notteXD
    • Rispondi
  • Annalisa
    Super Sposa Dicembre 2016 Reggio Calabria
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sono tentata dai last minute perché sembra proprio che non riusciamo a deciderci in anticipo su questo viaggio...quindi perché no? Può essere carino andare "dove vi porta il destino" decidendo all'ultimo in base alle offerte Smiley winking
    • Rispondi
  • Liliana
    Sposa Saggia Luglio 2016 Milano
    Liliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Booking prenoti e paghi dopo!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema è che a maggio inizierò un nuovo lavoro e loro mi hanno concesso le 2 settimane successive al matrimonio quindi non posso giocare troppo con i giorni
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Aprile 2016 Cagliari
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati il 1 aprile, giovedì abbiamo fatto i biglietti e partiamo lunedì... Più last minute non si può!
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2023 Lecce
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto la lista li gia per la promessa e si chiudera una settimana prima del matrimonio nell eventualità nn dovessimo farcela ci sono i mie ne abbiam gia parlato.
    • Rispondi
  • La Sposa
    Sposa Saggia Aprile 2016 Salerno
    La Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo tra 19 giorni ma il viaggio di nozze lo faremo a agosto cosi siamo sicuri su quando possiamo spendere
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Maggio 2016 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiremo in mesi dopo il matrimonio , proprio per evitare di pagare il viaggio prima Smiley xd
    • Rispondi
  • Monica
    Sposo Preciso Agosto 2016 Padova
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo optato per un last minute...
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grecia lady minute
    • Rispondi
  • Tapis
    Super Sposa Luglio 2016 Livorno
    Tapis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Optate per un last second!!!! Ce la farete!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione