Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Super Sposa Maggio 2022 Avellino

Viaggio di nozze 💒 le mete più gettonate!

Giulia, il 17 Giugno 2021 alle 21:28 Pubblicato in Luna di miele 0 4
Buonasera care sposine 💜
È da un po’ che penso a quale meta scegliere per il mio viaggio di nozze. Ho escluso a priori gli Stati Uniti (visti tutti), il Canada, la Lapponia, la Spagna, la Grecia, la Francia, l’ Estonia e la Svizzera perché sono posti che ho già visto tante volte.
Sono sicura che molte di voi, specie chi sposa nel 2022, sono ancora in dubbio. E allora vorrei porre alla vostra attenzione qualche meta gettonata

Viaggio di nozze 💒 le mete più gettonate! 1

1. Yosemite National Park 🏜

Nel cuore della Sierra Nevada in California, è uno spettacolo della natura 💜 famoso per i suoi sequoia giganti, le fragorose cascate, la vista mozzafiato dal Glacier Point… 📍Io l’ho visitato nel 2007 ed è qualcosa di imperdibile! Resterete a bocca aperta!
2. Cascate del Niagara 🌊

Qui ci troviamo in Canada 🍁 splendida terra immersa nel verde! Le sue cascate più famose, sono quelle del Niagara. Sapevate che sono suddivise in Cascate Americane e Canadesi? Quelle famose, ovviamente più imponenti, sono quelle Canadesi! Ho visitato le cascate sempre nel 2007 e lo spettacolo è indescrivibile! Andateci la sera se volete vederle illuminate 📍
3. Barcellona 🇪🇸

Se amate il divertimento e l’arte, questa vivace città farà al caso vostro 💜 tempio indiscusso dell’arte di Gaudì, rimarrete estasiati dai suoi colori e dai sorrisi della popolazione!

Viaggio di nozze 💒 le mete più gettonate! 2

4. Cancun 🏝

Se come me amate il mare e non volete sentire parlare di musei o altre mete simili, allora la grandiosa Cancun vi rapirà il cuore ♥️Sulla penisola dello Yucatan, al confine con il Mar dei Caraibi, è famosa per i Resort, le spiagge e i divertimenti. La zona hotelera, la lunga striscia di sabbia, è famosa per l’alta concentrazione di hotel di lusso, ristoranti e locali per la movida!

5. Maui 🏖

La seconda isola più grande delle Hawaii 🌺 è un mondo incantato per le sue spiagge e acque cristalline, i suoi fondali e gli sport come windsurf e surf 🏄‍♀️ Ma non sottovalutate i suoi vulcani 🌋 le sue cascate e i suoi paesaggi! La parte più caratteristica? Decisamente “Road to Hana”, con le sue piscine a cascate e Hana Highway, con le sue viste “breathetaking” 💜

Viaggio di nozze 💒 le mete più gettonate! 3

Vi ho rapito il cuore? Non perdetevi il prossimo post sulle mete più improbabili, sconosciute e incontaminate 📍
Un abbraccio ♥️

********************

Avete appena scoperto la Community di Matrimonio.com?

Benvenuti nel portale gratuito che faciliterà l'organizzazione del vostro matrimonio. Per prendere dimestichezza con il forum, fate click su questo link 👉 Come si usa il forum di Matrimonio.com? Istruzioni per l'uso

4 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 20 Giugno 2021 alle 07:15
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bisogna sempre essere ottimiste 💜
    Se sei negativa, attrai negatività! E poi, dopo un periodo così traumatico, non possiamo continuare a essere negative! 😘
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, che bel post ☺️ un po' di ottimismo.aggiungo che anche tutto il Sudamerica è bellissimo per un viaggio di nozze e non.
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara! Nono, io sono un Carabiniere. Giro per passione ♥️ Quando posso prenoto i viaggi, senza ricorrere ad agenzie. In questo modo scelgo le offerte, giocando d’anticipo e scegliendo tutto ciò che mi piace!
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!ma che fortuna!giri per lavoro?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione