Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Zaffe
Sposa Precisa Giugno 2018 Foggia

Viaggio di nozze Low cost

Zaffe, il 21 Novembre 2017 alle 21:50 Pubblicato in Luna di miele 0 17
Ciao sposine..per noi questo รจ stato un anno ricco di spese, tra casa e matrimonio.. quindi almeno su un viaggio di nozze vorrei risparmiare. Leggo viaggi stupendi ma sulle **** ..
c รจ qualcuno come me che cerca viaggi che si paga sui 1000? ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚

17 Risposte

Ultime attivitร  da Valentina, il 22 Novembre 2017 alle 15:50
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Wow che spettacolo!! Sรฌ sรฌ, mi sono segnata tutto e sicuramente รจ nella lista prossimi viaggi!

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Viterbo
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Potete considerare di andare alle Canarie, come abbiamo fatto noi. Sono isole bellissime, calde tutto l'anno, molto accessibili e se ci si accontenta non si spende molto. Noi siamo stati in tutto 10 giorni, prima a gran canaria poi a tenerife. Abbiamo organizzato tutto noi e, premettendo che il volo รจ stato un regalo del testimone di mio marito, il resto in totale (alberghi, spostamenti, cibo, gite etc) ci รจ costato all'incirca 700 euro in due.

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Pavia
    Alessia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con aerei interni! Costano molto poco รจ ci mettono poco. Ma abbiamo usato anche treno, bemo (mezzi locali), abbiamo nolegggiato un auto, barche e asini persino ahhaha
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Settembre 2017 Torino
    Manuela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me una crociera potrebbe essere perfetta! รฉ una cosa stupenda , giri posti diversi, servita e riverita ed รจ sicuramente economica!

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!รฉ un viaggio che voglio fare anche io quindi mi segno tutto!! Spostamenti interni come li hai fatti?
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Lodi
    Luana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io presente ho prenotato una crociera online 7 gg 1180โ‚ฌ
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono partita da giakarta, perchรฉ il volo costava meno. Ma a giakarta una notte รจ sufficiente, poi sono andata a Yogyakarta, culla culturale con due templi meravigliosi, li poi avrei voluto fare l'escursione con salita e Alba sul vulcuno bromo, ma non sono riuscita!
    Poi ci siamo spostati su Bali...prima su Nusa Penida...un'isola accanto ancora incontaminata e con spiagge stupende, poi tornati su Bali siamo stati nel centro, a Ubud, dove ci sono le terrazze di riso e molta cultura balinese. Poi siamo andati a labuan bajo, su Flores..e siamo partiti con un'escursione in barca di 4 giorni per visitare il parco di Komodo, รจ un sacco di altre isole minuscole..stupendo! Poi siamo arrivati a Lombok e li siamo andati 3 giorni alle Gili island..per poi passare gli ultimi 5 giorni a sud di lombok, a Selong Belanak!
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Priscilla ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che in Norvegia adattandovi un po' riuscite a stare tranquillamente in quella cifra! Organizzatevi da voi e senza agenzia, con viaggi in Europa รจ piรน facile.
    • Rispondi
  • Zaffe
    Zaffe ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giร  lo so..il mio sogno era la Norvegia
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2018 Napoli
    Ilaria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Opta per una meta europea. Sono le piรน economiche... la crociera anche รจ costosa se vuoi prenotarla ora...
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia! Che giro.Hai fatto?? Bali e..?
    • Rispondi
  • Dalila
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Dalila ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho sempre prenotato da sola i miei viaggi, ma per il viaggio di nozze abbiamo voluto un poโ€™ coccolarci e affidarci in agenzia, consapevoli che avremmo speso di piรน.
    se hai pazienza tempo e voglia per organizzarlo tu con 1000โ‚ฌ puoi fare un bellissimo viaggio. Il parametro fondamentale รจ capire il periodo, fatto questo si puรฒ giร  abbassare molto il prezzo scegliendo una meta a corto o medio raggio perchรฉ risparmi sul volo, o se la stagione lo permette, un luogo con il costo della vita molto basso, perchรฉ รจ vero che spenderai la metร  del tuo budget nel volo, ma poi li spenderai pochissimo per dormire e mangiare.
    • Rispondi
  • Olli
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Olli ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente qualcosa puoi trovare per quella cifra, ma se vuoi fare una cosa carina e non dietro casa, secondo me fai 1 settimana sola..
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe con quella cifra credo proprio di fare una bella crociera... Sono di Palermo e ci sposiamo l'8 settembre...magari partire qualche giorno dopo il matrimonio sarebbe l'ideale... Purtroppo il mio sogno non posso permettermelo...sognavo l'Australia o il Canada ma i preventivi partono dai 3000โ‚ฌ... ๐Ÿ˜ข
    • Rispondi
  • Zaffe
    Zaffe ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai pensato a qualche meta? ?๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Se hai tempo di organizzartelo da sola ovviamente si! Io solitamente adoro organizzarmi i viaggi, ma con matrimonio e il resto per una volta ho deciso di affidarmi ad un'agenzia.
    Quest'estate perรฒ sono stata 3 settimane in Indonesia (spesa totale in loco facendo la nababba 800โ‚ฌ. A cui sommare il volo di circa 650โ‚ฌ), l'anno scorso ho fatto 15 giorni California, Utah, Nevada e Arizona (oltre ai 900โ‚ฌ di volo che purtroppo toccano, ho speso 1500โ‚ฌ)
    quindi si...รจ possibile spendere meno ma ci si deve sbattere tantissimo..mesi a fare ricerche, guardare alberghi, tragitti, leggere recensioni...
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo zaffe... Presente! Credo proprio che se farรฒ il viaggio di nozze non supereremo i 1000โ‚ฌ di budget ๐Ÿ˜˜
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione