Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Zaffe
Sposa Precisa Giugno 2018 Foggia

Viaggio di nozze Low cost

Zaffe, il 21 Novembre 2017 alle 21:50 Pubblicato in Luna di miele 0 17
Ciao sposine..per noi questo è stato un anno ricco di spese, tra casa e matrimonio.. quindi almeno su un viaggio di nozze vorrei risparmiare. Leggo viaggi stupendi ma sulle **** ..
c è qualcuno come me che cerca viaggi che si paga sui 1000? 😂😂😂

17 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 22 Novembre 2017 alle 15:50
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Wow che spettacolo!! Sì sì, mi sono segnata tutto e sicuramente è nella lista prossimi viaggi!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Viterbo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Potete considerare di andare alle Canarie, come abbiamo fatto noi. Sono isole bellissime, calde tutto l'anno, molto accessibili e se ci si accontenta non si spende molto. Noi siamo stati in tutto 10 giorni, prima a gran canaria poi a tenerife. Abbiamo organizzato tutto noi e, premettendo che il volo è stato un regalo del testimone di mio marito, il resto in totale (alberghi, spostamenti, cibo, gite etc) ci è costato all'incirca 700 euro in due.

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Pavia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con aerei interni! Costano molto poco è ci mettono poco. Ma abbiamo usato anche treno, bemo (mezzi locali), abbiamo nolegggiato un auto, barche e asini persino ahhaha
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Settembre 2017 Torino
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me una crociera potrebbe essere perfetta! é una cosa stupenda , giri posti diversi, servita e riverita ed è sicuramente economica!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!é un viaggio che voglio fare anche io quindi mi segno tutto!! Spostamenti interni come li hai fatti?
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Lodi
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io presente ho prenotato una crociera online 7 gg 1180€
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Pavia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono partita da giakarta, perché il volo costava meno. Ma a giakarta una notte è sufficiente, poi sono andata a Yogyakarta, culla culturale con due templi meravigliosi, li poi avrei voluto fare l'escursione con salita e Alba sul vulcuno bromo, ma non sono riuscita!
    Poi ci siamo spostati su Bali...prima su Nusa Penida...un'isola accanto ancora incontaminata e con spiagge stupende, poi tornati su Bali siamo stati nel centro, a Ubud, dove ci sono le terrazze di riso e molta cultura balinese. Poi siamo andati a labuan bajo, su Flores..e siamo partiti con un'escursione in barca di 4 giorni per visitare il parco di Komodo, è un sacco di altre isole minuscole..stupendo! Poi siamo arrivati a Lombok e li siamo andati 3 giorni alle Gili island..per poi passare gli ultimi 5 giorni a sud di lombok, a Selong Belanak!
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Priscilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io penso che in Norvegia adattandovi un po' riuscite a stare tranquillamente in quella cifra! Organizzatevi da voi e senza agenzia, con viaggi in Europa è più facile.
    • Rispondi
  • Zaffe
    Sposa Precisa Giugno 2018 Foggia
    Zaffe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già lo so..il mio sogno era la Norvegia
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2018 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Opta per una meta europea. Sono le più economiche... la crociera anche è costosa se vuoi prenotarla ora...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessia! Che giro.Hai fatto?? Bali e..?
    • Rispondi
  • Dalila
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho sempre prenotato da sola i miei viaggi, ma per il viaggio di nozze abbiamo voluto un po’ coccolarci e affidarci in agenzia, consapevoli che avremmo speso di più.
    se hai pazienza tempo e voglia per organizzarlo tu con 1000€ puoi fare un bellissimo viaggio. Il parametro fondamentale è capire il periodo, fatto questo si può già abbassare molto il prezzo scegliendo una meta a corto o medio raggio perché risparmi sul volo, o se la stagione lo permette, un luogo con il costo della vita molto basso, perché è vero che spenderai la metà del tuo budget nel volo, ma poi li spenderai pochissimo per dormire e mangiare.
    • Rispondi
  • Olli
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Olli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente qualcosa puoi trovare per quella cifra, ma se vuoi fare una cosa carina e non dietro casa, secondo me fai 1 settimana sola..
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bhe con quella cifra credo proprio di fare una bella crociera... Sono di Palermo e ci sposiamo l'8 settembre...magari partire qualche giorno dopo il matrimonio sarebbe l'ideale... Purtroppo il mio sogno non posso permettermelo...sognavo l'Australia o il Canada ma i preventivi partono dai 3000€... 😢
    • Rispondi
  • Zaffe
    Sposa Precisa Giugno 2018 Foggia
    Zaffe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai pensato a qualche meta? ?😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Pavia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Se hai tempo di organizzartelo da sola ovviamente si! Io solitamente adoro organizzarmi i viaggi, ma con matrimonio e il resto per una volta ho deciso di affidarmi ad un'agenzia.
    Quest'estate però sono stata 3 settimane in Indonesia (spesa totale in loco facendo la nababba 800€. A cui sommare il volo di circa 650€), l'anno scorso ho fatto 15 giorni California, Utah, Nevada e Arizona (oltre ai 900€ di volo che purtroppo toccano, ho speso 1500€)
    quindi si...è possibile spendere meno ma ci si deve sbattere tantissimo..mesi a fare ricerche, guardare alberghi, tragitti, leggere recensioni...
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo zaffe... Presente! Credo proprio che se farò il viaggio di nozze non supereremo i 1000€ di budget 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione