Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mimy
Super Sposa Luglio 2018 Caserta

Viaggio di nozze low cost!

Mimy, il 4 Gennaio 2018 alle 19:23

Pubblicato in Luna di miele 44

Ciao a tutte! Stasera vi scrivo perché ho paura che non riusciremo a fare il viaggio di nozze... Stiamo dando precedenza ai lavori nella nostra futura casa, e le finanze per il viaggio scarseggiano! Mi consigliereste una meta fattibile con 2000€ (massimo 3000€) per fine Luglio? Noi ci sposiamo il...
Ciao a tutte!
Stasera vi scrivo perché ho paura che non riusciremo a fare il viaggio di nozze... Stiamo dando precedenza ai lavori nella nostra futura casa, e le finanze per il viaggio scarseggiano!
Mi consigliereste una meta fattibile con 2000€ (massimo 3000€) per fine Luglio? Noi ci sposiamo il 16!
Sono troppo scoraggiata e ho davvero paura che dovremo evitare 😔

44 Risposte

  • E
    Sposa Precisa Settembre 2018 Cagliari
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non ci sei mai stata.. Sardegna 😉😉
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Pisa
    Maddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a settembre Portogallo e Andalusia 12 notti 13 giorni 2000 euro
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2018 Bari
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fuerteventura e quelle zone li noi a luglio più o meno abbiamo speso questa cifra! Magari con il fatto che siete sposi ci sono ulteriori sconti o potete fare la lista nozze in agenzia!
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo faremo in Italia!!!! Con 2000 euro. In Italia, si fa un bellissimo viaggio di nozze 😍😘😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa situazione. Noi stiamo pensando ad una crociera per fine settembre nel Mediterraneo orientale.
    • Rispondi
  • Clara
    Super Sposa Maggio 2018 Padova
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati alle Canarie due settimane con 2000€... Ovviamente fai da me! O in Grecia abbiamo speso anche meno, sui 1400€...
    • Rispondi
  • Dorica
    Sposa VIP Ottobre 2018 Livorno
    Dorica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abitiamo vicino quindi ti consiglio di andare da CartOrange a Caserta,risparmi e ti fai il viaggio come lo vuoi tu.
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La Grecia, la Thailandia, le canarie, le Baleari...ci sono posti bellissimi low cost
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2018 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ti consiglio di andare in agenzia viaggio e chiedere direttamente a loro perché in base al budget loro ti sapranno consigliare meglio. Anche perché considera che è un periodo di alta stagione ed anche stando qui in Italia i prezzi potrebbero essere alti ma con le loro indicazioni ti potrebbero creare un bel viaggio su misura ... anche noi avremo quep budget più o meno e ci stiamo affidando ad un'agenzia
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Luglio 2018 Lecce
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vado a dicembre in thailandia con 3000 euro 15 gg.....opta per la grecia o magari vedi se riesci a parlare con l agenzia e trovarr qualcosa magari anche una srttimana..tranquilla avrai il tuo viaggio..non ti scoraggiare

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Settembre 2018 Palermo
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro, non ti abbattere...stai dando delle priorità ed è normale! Ci avete pensato ad una crociera?su queste cifre ci rientri benissimo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione