Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Diana
Sposa VIP Ottobre 2020 Torino

Viaggio di nozze: madagascar

Diana, il 24 Ottobre 2019 alle 19:29 Pubblicato in Luna di miele 0 13
Buongiorno a tutte e a tutti!! Io ed il mio compagno stiamo valutando il nostro viaggio di nozze: il Madagascar! 😍
Vorrei avere un parere riguardo un primo preventivo che ci hanno fatto in agenzia.
Viaggio con assicurazione e blocco del prezzo + 3 giorni di tour del Madagascar tutto incluso (Nosy Be - Ankify - Analamera - Diégo Suarez - 3 Baie - Ramena - Montagne D'Ambre) + 10 notti a Nosy Be tutto incluso presso l'Eden Village Royal Beach: 6500 euro a coppia, a fine giugno 2020.
Se poi volessimo fare escursioni sull'isola le pagheremmo direttamente là, e ho visto che arriveremmo a pagare al massimo, facendo tutte le escursioni possibili, 7300 euro a coppia.Vi sembra un buon prezzo? Qualcuna ha già avuto esperienze simili? Avete consigli?
Venerdì avremo un secondo preventivo nella stessa agenzia per un'altra struttura che ci è stata consigliata (Andilana Beach Resort), probabilmente più cara, ma voglio vedere di quanto.
Grazie mille Smiley smile

13 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 18 Novembre 2019 alle 23:39
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A me hanno proposto il Palm Beach e SPA 😊 sembra ottimo dalle recensioni!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Giugno 2021 Ancona
    Sol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro viaggio di nozze sarà in Madagascar... 4100€ dal 14/09 al 22/09 all'Andilana Beach.
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa VIP Agosto 2020 Torino
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero... Che incredibile combinazione !
    Allora.... Aperitivo in spiaggia al tramonto ? 😉😊😊😊😊😊😊
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah ciao Marzia, non ci posso credere... Noi due entrambe di Torino, ci sposiamo lo stesso giorno, abbiamo lo stesso dj...e pure il viaggio di nozze uguale in Madagascar, ed alloggeremo nello stesso posto a nosy be!!! Ma quante possibilità c'erano? 😍 Noi penso prenoteremo domani ufficialmente... Ci vedremo sicuro al vostro arrivo all'isola, noi facciamo due settimane ma partiamo il 23/6!
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa VIP Agosto 2020 Torino
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Anche noi abbiamo scelto il Madagascar per il nostro viaggio di nozze. 😍
    Partiremo il 30 giugno da Milano, faremo una settimana di Tour del Nord e poi una settimana di mare al Royal Beach di Nosy Be.
    Preventivo : 8.000 Euro, tutto incluso
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2022 Catania
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Diana! Secondo me per il Madagascar la cifra che ti hanno chiesto è un po' alta...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Ottobre 2019 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo prenotato tramite l'agenzia "VIAGGI SOLIDALI" di Torino, ma vivendo distanti da tale città abbiamo fatto tutto online... staremo a Nosy Be e faremo diverse escursioni sia all'interno dell'isola stessa sia nelle isolette limitrofe. 9 giorni, poco più di 3.000 euro per coppia
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Novella Ottobre 2019 Cuneo
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Unica cosa che ci tengo a sottolineare è che lo spirito del tour è 'spirito di adattamento', ma ne vale assolutamente la pena. Si dorme comunque in un grand hotel e si mangia in posti strabuoni e puliti, ma ci è capitato di beccare gechi o ranocchie in bagno 😉
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2021 Trento
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho guardato per metà giugno! Comq se nn ricordo male il tuor si partiva sempre dell'hotel! Probabilmente anche quello tira giù il prezzo, dormendo sempre nelle stesso posto 🤔 comq nel caso domani guardo meglio e ti faccio sapere xk ho proprio dato un' occhiata veloce! Ah, ovviamente nn abbiamo guardato "viaggio sposi" solo la parola sposi alza il prezzo molte volte 😅
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per il tuo commento! Un po' mi rincuora per il discorso prezzo... Ho sentito che è pazzesco il Madagascar, non vedo l'ora di partire ti giuro... Penso anche io sia più bello il tour, ma già solo per il prezzo che ha rispetto alle escursioni... Anche se comunque ci sono delle escursioni che mi ispirano un sacco, tipo nuotare con le tartarughe! 😍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Novella Ottobre 2019 Cuneo
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi siamo appena tornati. Abbiamo fatto 8 giorni (3 giorni tour + resto Andilana Beach) e non abbiamo speso molto meno, quindi mi sembra un buon prezzo. Io mi sono innamorata del Madagascar! Mille volte meglio il tour delle escursioni a mio parere, ma abbiamo avuto situazioni particolari. In tour eravamo solo in 4 quindi era quasi privata come gita.
    Come resort ci avevano detto che l'Andilana era migliore come mare. La mattina era fantastico, ma il pomeriggio era un po' pieno di alghe... non so da altre parti sia meglio o peggio!
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia che differenza! Guarda...non so che cosa avete valutato voi però e il vostro periodo ipotetico della partenza... perché mi hanno detto che il tour di 3 giorni mi sembra influisca almeno di 1500 euro (mi sembra anche qualcosa in più ma non vorrei sparare cose non vere)...quindi se già voi quello non lo avete dai miei 6500 si arriverebbe a 5000 che si avvicina al vostro prezzo... Però dici che tu hai qualche escursione compresa (noi se le facciamo tutte sono comunque 800 euro in più) 😕 boh!
    In effetti sui vari post leggevo sempre più o meno i prezzi che mi hai detto tu, però ho fatto il giro delle fiere sposi e tutti mi hanno detto più o meno gli stessi prezzi... quindi non saprei... Dove vorreste andare se non il Madagascar? Smiley sad Spero ce la farete a partire per la meta che desiderate... Magari potete aiutarci con le buste che arriveranno il giorno delle nozze
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2021 Trento
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche x noi sarebbe bello andare in Madagascar, ma purtroppo non abbiamo tutto questo budget 😭 noi abbiamo trovato 14 giorni con varie escursioni (non so dirti bene cosa perché abbiamo ancora da vedere bene, ma tutte sull'isola) a 4500 più o meno. L'unico consiglio che mi sento di darti, dai un occhiata alle agenzie online, spesso hanno prezzi inferiori!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione