Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa Saggia
Sposa Principiante Novembre 2020 Lodi

Viaggio di nozze "made in Italy"

Sposa Saggia, il 7 Settembre 2020 alle 22:50 Pubblicato in Luna di miele 0 41
Ciao ragazze

Sono una sposa 2020 che avrebbe dovuto sposarsi il 22 Marzo, rimandata al 29 Novembre. Dal momento che il mio FM ha un'attività pensavamo di fare qualche piccolo viaggetto nei dintorni e in estate - avendo una libreria con l'arrivo della scolastica ci è molto difficile chiudere - un tour delle coste più belle d'Italia. Io ho girato molto ma il mio fidanzato non ha mai visto praticamente nulla; pensavo di partire dalla Costa dei Trabocchi nel Conero, scendere verso Matera e Alberobello, qualche giorno nel mio Salento a spasso per borghi - si sono mezza Salentina - Tropea e dintorni e infine capatina in Costiera Amalfitana. Voi che ne pensate?! Le mie amiche che si sposano hanno optato per viaggi esotici e lontani e mi hanno un po'..... presa in giro per essere gentili. Si accettano pareri e suggerimenti 🥰

41 Risposte

Ultime attività da Elena, il 11 Settembre 2020 alle 19:40
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il tour delle coste è bellissimo, ma lo farei tra maggio e giugno per godere di quei posti meravigliosi senza la calca di luglio e agosto, se potete. Certo non farete i bagni ma vedere quei posti senza dover sgomitare, non ha prezzo.

• Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La Costiera!!! Ci sono passata a giugno (mi sposo là) e consiglio vivamente. Quando nella vita potrai visitare Positano senza mandrie di turisti? 🤣🤣
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2022 Bari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carino noi andremo in Thailandia o Polinesia o entrambi vedremo
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E poi le terme a pre saint Didier
    • Rispondi
  • Sposa Saggia
    Sposa Saggia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero 🥰🥰
    • Rispondi
  • Carina
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma daiii anche noi siamo stati un paio di volte in questo posticino 😍 è carinissimo ❤️
    • Rispondi
  • Sposa Saggia
    Sposa Saggia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La Val d'Aosta un paio di giorni appena sposati per staccare la spina. Ho un posticino romantico e carino proprio ad Arnad. Guarda il sito "ucoeurduvillage". Mentre per io giro delle coste pensavamo le tre centrali di Agosto causa lavoro del mio FM.

• Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non a caso siamo il bel Paese
    • Rispondi
  • Carina
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In val d'Aosta Cogne è una chicca e ci sono ottimi ristoranti, anche la zona di Morgex con El terme di pre-saint Didier
    • Rispondi
  • Carina
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo programma, in quanto tempo?
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me fate benissimo a viaggiare qui in Italia... Ci sono tanti posti belli da visitare e, tornassi indietro, lo farei anch'io così 👍nessuno sbattimento nel prendere aerei con tante ore di viaggio, non sapere la lingua del posto, cambiare moneta, ecc... 😁
    • Rispondi
  • Sposa Saggia
    Sposa Saggia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensiamo un tre settimane. Vedremo se farle attaccate o spezzarlo causa attività 🥰 appena appena sposati andremo un paio di giorni in Val d'Aosta sulla neve.. un posticino carino e rilassante.. il tour delle coste andrà per forza in estate 😂😂
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Cosenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai benissimo! Noi ci siamo sposati l’1 agosto e siamo andati in costiera amalfitana, polignano a mare, Gallipoli e infine Lampedusa! Tour stupendo e posti da sogno!
    • Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sposa Saggia, a me sembra un bellissimo itinerario!
    Quanti giorni di viaggio vorreste fare? Smiley heart

• Rispondi
  • Gessica
    Super Sposa Luglio 2022 Macerata
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso non ci sia nulla di male fare un viaggio MADE IN ITALY, abbiamo posti meravigliosi... Io sono marchigiana, visita il CONERO, le sue acque e le due sorelle... Molto belle...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be' pure io sono per visitare e viaggiare. Al conero prenota prima la gita alle due sorelle gli accessi erano già contingentati dal parco anche prima del covid e trova un alloggio con parcheggio (a sirolo e numana i parcheggi sono belli salati) meglio stare a numana, dato che le barche parton da lì. Ma il top è la costiera, parcheggi per lo più riservati ai residenti e i garage uh spennano, passaci almeno 3 giorni, alloggio con parcheggio e affittate un 125/150, meglio prenotare il due ruote in alta stagione si rischia di rimanere senza.
    • Rispondi
  • Sposa Saggia
    Sposa Saggia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io posso farti l'elenco di amici che fanno come i tuoi 😂😂. Vai perché è fantastico guarda! 🥰🥰 poi se tu servono link per l'Italia chiedi 😉😉
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Viterbo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai é un budget perfetto, considera che i nostri amici giappone e bora bora 12.000 euro I gli ho detto che non stavano bene... Va bene il viaggio di nozze ma così mi sembra eccessivo, grazie mille per il link ora ci vado subito
    • Rispondi
  • Sposa Saggia
    Sposa Saggia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vai sotto Natale ti consiglio di alloggiare lì. Se poi becchi la neve è uno spettacolo!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti è una tappa obbligatoria 🥰 come anche Verona non molto lontano
    • Rispondi
  • Sposa Saggia
    Sposa Saggia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matera è un presepe 🥰🥰
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a dicembre, a febbraio di quest'anno avrei voluto andare alle Maldive. Ad oggi faremo il nostro viaggio di nozze in Italia e una delle mete sarà proprio Matera.
    • Rispondi
  • Sposa Saggia
    Sposa Saggia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io adoro Sirmione. La trovo molto romantica per due sposi novelli! 🥰
    • Rispondi
  • Sposa Saggia
    Sposa Saggia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara
    A dire il vero ci eravamo posti un limite di 3000 euro circa. Alloggiando in b&b o ville particolari (trabocchi, trulli, masserie...). Si trovano cose carine a prezzi modici. Poi appena prenoteremo ti dirò nel dettaglio. Appena sposati comunque faremo un paio di giorni in Valle d'Aosta in un posticino fantastico. Ti do il link🥰 è un bijou

aucoeurduvillage.it

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pensavamo di più al relax 😅 essendo verso fine settembre pensavamo lago di Garda e Merano vedremo le zone limitrofe ma ci rilasseremo anche alle terme 🥰
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Viterbo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Ma che mete meravigliose, lascia perdere quello che dicono tutti, é il vostro viaggio di nozze non il loro, l Italia é tanto bella.. Ti dico solo che dei nostri amici l anno scorso sono andati a bora bora e sono stati li una settimana, si sono annoiati a morte perché il tempo era brutto, per non parlare che costava tutto caro, poi sono andati in Giappone e si sono ammazzati di camminate. A volte per vedere bei posti e stare insieme alla persona che si ama uno non deve andare per forza in capo al mondo, e poi con la situazione attuale io rimarrei in Italia.. Una curiosità che budget avete stanziato per questo giro
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non abbiamo ancora deciso. Magari partendo dalla costiera con Positano, Ravello, poi Capri e Ischia per non allontanarci. Oppure volevamo fare tappa a Roma con tutti i musei, qualche borgo toscano e poi le Cinque Terre.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prego, lo penso davvero. Anche noi rimarremo in Italia, il nostro viaggio in Messico è saltato ma non lo rimpiangiamo davvero.
    • Rispondi
  • Sposa Saggia
    Sposa Saggia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che carina grazie 🥰
    • Rispondi
  • Sposa Saggia
    Sposa Saggia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Che itinerari seguirete?
    • Rispondi
  • Sposa Saggia
    Sposa Saggia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tre scarse in realtà.. ma l'anno scorso in vacanza ho fatto dalla Liguria, alla Provenza alla Camargue in macchina in 10 giorni.. perciò sono una kamikaze professionista ormai 😂😂😂
    • Rispondi
  • Sposa Saggia
    Sposa Saggia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che altro, anche se nei wend liberi giriamo, persino nelle mie zone che sono un po'infelici ( Lodi e il Milanese...) riesco sempre a trovare qualcosa che non ho ancora visto.. e Stefano è più della teoria dei cerchi concentrici: prima Italia, poi Europa e poi Mondo.. 😅 che itinerario seguirete?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione