Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa Saggia
Sposa Principiante Novembre 2020 Lodi

Viaggio di nozze "made in Italy"

Sposa Saggia, il 7 Settembre 2020 alle 22:50

Pubblicato in Luna di miele 41

Ciao ragazze Sono una sposa 2020 che avrebbe dovuto sposarsi il 22 Marzo, rimandata al 29 Novembre. Dal momento che il mio FM ha un'attività pensavamo di fare qualche piccolo viaggetto nei dintorni e in estate - avendo una libreria con l'arrivo della scolastica ci è molto difficile chiudere - un...
Ciao ragazze

Sono una sposa 2020 che avrebbe dovuto sposarsi il 22 Marzo, rimandata al 29 Novembre. Dal momento che il mio FM ha un'attività pensavamo di fare qualche piccolo viaggetto nei dintorni e in estate - avendo una libreria con l'arrivo della scolastica ci è molto difficile chiudere - un tour delle coste più belle d'Italia. Io ho girato molto ma il mio fidanzato non ha mai visto praticamente nulla; pensavo di partire dalla Costa dei Trabocchi nel Conero, scendere verso Matera e Alberobello, qualche giorno nel mio Salento a spasso per borghi - si sono mezza Salentina - Tropea e dintorni e infine capatina in Costiera Amalfitana. Voi che ne pensate?! Le mie amiche che si sposano hanno optato per viaggi esotici e lontani e mi hanno un po'..... presa in giro per essere gentili. Si accettano pareri e suggerimenti 🥰

41 Risposte

• Sposa Saggia
    Sposa Principiante Novembre 2020 Lodi
    Sposa Saggia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Volterra è fantastica! È stata la prima vacanza insieme al mio FM. Stupenda 🥰🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi facciamo Matera Napoli Roma Viterbo Volterra 🥰
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Non le ascoltare! L'itinerario che hai descritto è da favola. La nostra bella Italia è la metà turirisfica più ambita e noi la trascuriamo ingiustamente. Immagino gli scorci maravigliosi, le passeggiate e le tappe enogastronomiche... Sarà bellissimo. P.s. Anche il nostro viaggio seguirà un itinerario tutto italiano 😉
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me il tuo itinerario è strafigo, non invidiare assolutamente le tue amiche 😁 io amo la nostra Italia, nonostante io abbia un futuro marito che preferisce mete esotiche
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo itinerario ma ti consiglio di organizzare bene le tappe per avere anche il tempo di rilassarvi e godervi i posti😊 anche noi faremo il viaggio in italia 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma se da tutto il mondo, quando si poteva venivano a fare le lune di miele in italia... cmq ammazza che giro, dimmi che hai 3/4 settimane Smiley xd
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma lascia perdere le "amiche"... A me sembra un itinerario bellissimo e molto più interessante delle proposte "esotiche" delle agenzie di viaggio. Sarà che odio i viaggi organizzati e le mete del turismo di massa, ma viaggiare a ritmo lento nel nostro paese, gustandosi ogni passo e potendosi ritagliare il viaggio a piacere mi sembra un'esperienza molto più gratificante.

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E poi, ricordatevi che il viaggio di nozze deve essere cucito su di voi, non viceversa.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma cara, che ti importa delle amiche? Punto primo, in questo periodo certo non è sicuro andare all'estero, pensa anche che in alcuni Paesi forse l'assicurazione sanitaria potrebbe non essere sufficiente a pagare le spese se dovesse servire. Punto secondo, l'Italia non ha nulla da invidiare a mete esotiche, anzi! Ps. A volte la gente visita angoli sperduti del mondo senza nemmeno conoscere la bellezza di casa sua.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione