Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice
Sposa Principiante Luglio 2013 Aosta

Viaggio di nozze maldive a luglio

Alice, il 25 Settembre 2012 alle 21:20 Pubblicato in Luna di miele 0 8

Ciao sto pensando al viaggio di nozze.... secondo voi come sono le maldive a luglio? consigli di chi ci è stato e altro?

8 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 21 Febbraio 2013 alle 21:12
  • G
    Sposa Principiante Settembre 2013 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi facciamo tour del sudafrica e maldive, però partiamo il 16 settembre...

alle maldive abbiamo scelto la struttura clubmed!non vedo l'ora!!!

• Rispondi
  • Marina
    Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Margherita!

Ti lascio questo topic per confrontarti con le altre sposine che hanno scelto questa meta! Smiley smile

Viaggio di nozze maldive a luglio

• Rispondi
  • Margherita
    Sposa Novella Luglio 2013 Catania
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaooo Ragazze, io ho prenotato il mio viaggio di nozze alle Maldive, fine luglio!!Non vedo l'ora di esser li perchè è un paesaggio da favola!!Per il tempo o va la o la spacca...Come ha scritto Gaia vi sono piogge giornaliere da metà maggio a inizio luglio...Speriamo non a fine luglio inizi agosto!!!

Chi di voi ha deciso Maldive??...Cosi chissà possiamo incontrarci!

• Rispondi
  • B
    Torino
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao le Maldive sono meravigliose però luglio non è proprio il mese più indicato, in teoria è la stagione delle piogge ma puoi anche trovare delle bellissime giornate.......... diciamo che in nostro inverno è il periodo migliore per le Maldive ma saranno bellissime anche se ogni tanto beccherai qualche pioggia :-)

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

https://www.matrimonio.com/articoli/luna-di-miele-nelle-maldive--c685

Cito dall'articolo

Informazioni utili

• Clima. Di tipo tropicale e attraversato dai Monsoni è contraddistinto da un inverno asciutto e da un’estate umida. Il periodo migliore per andare in luna di miele alle Maldive è da metà dicembre ad aprile. I mesi più piovosi sono maggio e ottobre e vi sono piogge giornaliere da metà maggio a inizio luglio. Tra i 28 e i 30 gradi si aggira la temperatura media, che arriva a picchi di 35 gradi a febbraio e a marzo. La temperatura dell’acqua, invece, è di 26-27 gradi in media.
    • Fusorario. 4 ore avanti rispetto all’Italia.
    • Documenti. Passaporto con scadenza non inferiore ai 6 mesi. Giunti alle Maldive, è possibile ottenere un visto da turista per una permanenza di 30 giorni e prolungabile per 90 giorni. Chi non fa parte di un viaggio organizzato deve avere con sé il biglietto aereo di ritorno e la prenotazione dell’hotel.
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Agosto 2020 Teramo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io sono stata alle Maldive dal 1 al 6 luglio ed ho beccatto due volte la pioggia. Faceva scroscioni grossi e duravano giusto qualche ora però il caldo c'era sempre e subito dopo era tutto asciutto. Abbiamo fatto tutte le escursioni che volevamo! :-)

Il periodo non è sicuramente dei migliori perché si avvicinano all'inverno ma si trova sempre nei tropici e il caldo c'è sempre. Inoltre alle Maldive non c'è rischio di ciclone mentre alle Mauritius si e non si trovano molto lontano. Purtroppo è così ma... le maldive sono paradisiache, bellissime, ancora mi viene da piangere quando ci ripenso, tornerei lì all'istante! Se il tuo viaggio sarà fine luglio inizio agosto forse peggiora sempre più... normalmente il periodo più brutto è da fine agosto a novembre/dicembre... Ma poi tutto è al caso, puoi beccare la pioggia d'estate come il solo d'inverno.

Insomma è a tuo rischio e pericolo, almeno ne sarai coscente! :-) Ma sono fantastiche!!! Io non mi pento! :-)

• Rispondi
  • Monica
    Sposa VIP Maggio 2012 Bergamo
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!mio cugino è partto il 22/07 di quest'anno e si è trovato benissimo sia come posto che come tempo...

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! il sito che consulto per i viaggi, le Maldive le consiglia in quel periodo, ma devi informarti bene sia da chi c'è stato già o nei siti dei viaggi

DOVE ANDARE IN VACANZA A LUGLIO: Bali – Comore – Egitto ( Mar Rosso) – Europa del nord – Scandinavia – Fiji – Hawaii – Isole del mediterraneo – Italia (mare) – Malaysia – Maldive – Mauritius – Polinesia – Spagna – Usa – Kenia.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione