Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Debora
Super Sposa Luglio 2021 Novara

Viaggio di Nozze Mauritius

Debora, il 15 Ottobre 2019 alle 10:28

Pubblicato in Luna di miele 36

Buongiorno Sposine io e il mio fm vogliamo andare in viaggio di nozze alle Mauritius, qualcuna di voi che è andata e mi sa consigliare su dove e cosa fare?? e magari che mi sa indicativamente il costo? Grazie!!!!!!!!

Buongiorno Sposine


io e il mio fm vogliamo andare in viaggio di nozze alle Mauritius, qualcuna di voi che è andata e mi sa consigliare su dove e cosa fare?? e magari che mi sa indicativamente il costo?


Grazie!!!!!!!!

36 Risposte

  • Debora
    Super Sposa Luglio 2021 Novara
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah perfetto grazie mille! Vorremo fare almeno 10 giorni!
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Debora, come va? Smiley smile

    Ti consiglio di leggere i topic delle altre coppie che ne parlano 👇

    Consigli Mauritius

    Se vuoi saperne di più e avere tutti gli strumenti necessari per organizzare il tuo viaggio, clicca qui 👇

    Luna di miele

    Troverai tanti suggerimenti utili!

    Quanti giorni di viaggio farete? Smiley ring

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Luglio 2021 Novara
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio davvero tanto ❤️Ti terrò sicuramente aggiornata andrò verso gennaio a chiedere so che il periodo non è dei migliori per andare Giugno ma chi ci è stato mi hanno detto che con il cambiamento climatico ora mai non è più come prima e la si riesce a godere ugualmente 😊
    • Rispondi
  • Cat9
    Super Sposa Novembre 2025 Siena
    Cat9 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, ti auto volentieri a fare mente locale e a darti qualche piccola delucidazione su quella meravigliosa terra, quella bellissima isola che è Mauritius.
    Io ci sono stata in vacanza con il mio babbo e sembrava di essere dentro una cartolina
    Da vedere e da fare c'è tanto, anche se è piccola come isola; dalle Sette terre colorate (che tolgono il fiato) ci sono anche le tartarughe gigante di 150 anni, alla visita del vulcano ormai spento alle gita in canoa e kayak. Il mare è trasparente e sempre caldo, anche di notte. Io sono stata in un villaggio e visto la povertà delle zone periferiche, io te lo consiglio, anche perché puoi intraprendere gite organizzate ed è la migliore delle opzioni. C'è la capitale, bellina da vedere, ma il pezzo forte rimane la natura.Bellissima!Da visitare anche le case coloniali degli olandesi, alcune sono state adibite a museo.Il periodo migliore per andare secondo me è da novembre/dicembre, fino al massimo a Marzo. Poi inizia il periodo delle piogge e non ti godi l'isola come merita.
    Questo è quello che ho visto/fatto io, spero di averti aiutato.Comunque, ti consiglio di farti aiutare anche da un'agenzia davvero brava di viaggi, perché è lontana e non va presa sotto gamba.
    Se mi è permesso chiedertelo, fammi sapere novità che quel paese mi è rimasto nel cuore.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione