Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Debora
Super Sposa Luglio 2021 Novara

Viaggio di Nozze Mauritius

Debora, il 15 Ottobre 2019 alle 10:28 Pubblicato in Luna di miele 0 36

Buongiorno Sposine


io e il mio fm vogliamo andare in viaggio di nozze alle Mauritius, qualcuna di voi che è andata e mi sa consigliare su dove e cosa fare?? e magari che mi sa indicativamente il costo?


Grazie!!!!!!!!

36 Risposte

Ultime attività da Debora, il 30 Ottobre 2019 alle 20:46
  • Debora
    Super Sposa Luglio 2021 Novara
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati 🥰🥰
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2020 Vercelli
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍grazie mille! 🤩🥰
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Luglio 2021 Novara
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fammela studiare ancora un po’ in questi giorni e ti scrivo via messaggio poi le cose più belle da visitare e fare che magari puoi chiedere all’agenzia quando vai se possono già mettere dentro 😊😊
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2020 Vercelli
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se posso io ti rubo qualche info perché io invece sono in imbarazzante 😂🤣😂🤣😂
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Luglio 2021 Novara
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi informo e guardo molto posti distanze e cosa fare è diventata un abitudine per il mio lavoro e lo faccio anche x la vita privata ahah
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Luglio 2021 Novara
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi pensavamo di andare lì come zona!!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2020 Vercelli
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah quindi vicino dove dovremmo (in teoria) andare noi 🔝 🤩🔝
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Luglio 2021 Novara
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E praticamente dietro flic en flac... in realtà pensavamo 10 giorni, una mia collega è andata e ha detto che di cosa da fare e vedere c’è ne sono! Ovviamente fare snorkeling e vedere il parco botanico che ho visto molto bello!!! X muoversi la mia collega diceva in taxi non chiedono molto!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2020 Vercelli
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devo guardare anche dove accipigna resta e capire come arrivarci 😹🤩🦁 voi pensavate di fare 15 giorni poi li? Noi in caso dovremo guardare bene tutte le mete più belle da poter visitare 🌴🌊
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Luglio 2021 Novara
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io l’ho scoperto guardando su YouTube Mauritius honey moon e di conseguenza su trip advisor 😂in teoria si può prenotare on Line per evitare di fare tutto li!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2020 Vercelli
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂si noi lo abbiamo detto!anche perché in teoria omaggiano qualcosa 🤔😏😂 del parco Safari non lo sapevo!!🤩ora vado a vedere 🤩🦁
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Luglio 2021 Novara
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gli hai detto che sarà un viaggio di nozze??? Sono in dubbio se dirlo o no 😅tanti dicono si dillo che ci sono un sacco di cose in più! Altri no non dirlo!!! Una cosa che mi sono innamorata delle Mauritius ho visto oggi online c’è un parco/Safari non saprei come chiamarlo che c’è la possibilità di fare la passeggiata con i leoni 🦁 c’è fantastico! Qui esattamenteCasela World of Adventures....
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2020 Vercelli
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono di Varallo!! 🤗ti ho chiesto perché ho visto che avevo prenotato alle betulle 🌳! a me hanno detto un tanto al chilo in agenzia ma almeno abbiamo un’idea del prezzo!💸
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Luglio 2021 Novara
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Andrò a gennaio a chiedere tutti mi dicono che ora è presto e non hanno ancora le date 😩 sono esattamente di Oleggio! Tu di dove sei??
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2020 Vercelli
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi siamo andati stasera a chiedere un preventivo un po’ dettagliato 🤩 stando larghi faremmo 12 giorni (effettivi senza contare i giorni dei voli) e siamo sui 4700€ 😄 ho visto che sei in provincia di Novara, di dove esattamente?
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Luglio 2022 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie sei stata gentilissima! Sarebbe la tappa successiva al tour del sud africa, ma credo gireremo comunque un po’ l’isola. Ovviamente ogni agenzia ci propone un resort diverso e vogliamo valutare bene ogni opzione
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2019 Cuneo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene... Diciamo che le stanze sono carine, pulite, moderne e spaziose (anche se nella nostra entrava odore di cucina durante gli orari dei pasti ma quando ce ne siamo accorti avevamo già disfatto i bagagli e non avevamo più voglia di spostarci, visto anche il tempo che si passa in camera durante il giorno).
    Tutto il personale è sorridente e gentile. Nel pacchetto sposi è inclusa un'esperienza omaggio e c'erano 5 alternative tra cui scegliere, noi volevamo un giorno di macchina in affitto ma siccome l'auto non era disponibile nei nostri giorni si sono fatti in 4 per trovare una soluzione che ci accontentasse e ci hanno messo a disposizione un taxi dalle 9 alle 14.Cibo ce n'è talmente tanto che non puoi non trovare qualcosa che ti piace (anche la pasta è buona); questo per quanto riguarda il ristorante a buffet. Quello italiano non l'abbiamo provato mentre in quello locale (menù alla carta ma sempre compreso nell'all inclusive) sono lentissimi e le porzioni sono davvero scarse, tanto che ci siamo alzati prima del dolce per trovare ancora aperto il buffet e mangiare (e ne' io ne' mio marito siamo di pasto grosso). Discorso a parte per caffè e bevande, non ci sono distributori automatici, bisogna chiedere ogni volta ai camerieri che ne portano un bicchiere (piccolo) alla volta, e vale anche per gli analcolici. Puoi chiederne tutte le volte che vuoi ma noi ci stufavamo al secondo giro anche perché ora che intercetti qualcuno, ordini e te lo portano dopo due bicchieri hai finito di mangiare... Considerato il discorso bevande (unica cosa non presente nell'all inclusive) sconsiglio questa formula visto che col certificato di matrimonio c'è la promozione "pensione completa" cioè colazione pranzo e cena senza bevande al prezzo della mezza pensione, con 40 € al giorno a testa di differenza dall'all inclusive... Per quanto beviate difficilmente raggiungerete gli 80 € al giorno (da listino comunque i prezzi sono bassi, tipo 1 € l'acqua, 2 la birra...) e tutto il resto (cambio asciugamani, kayak, pedalò, gite in barca col fondo di vetro, snorkeling al largo ecc) è comunque incluso. È un resort gigantesco con tantissima gente ma essendo enorme non sembra mai affollato... Animazione (per nostra gioia) completamente assente, ci sono delle attività giornaliere a cui si può partecipare (tipo cocktail di benvenuto, acqua gym, tiro con l'arco ecc) a cui si può partecipare ma nessuno vi rompe le scatole se non lo fate (non c'è proprio l'animazione, le attività vengono scritte in bacheca).
    Ci siamo trovati bene ma se fosse la vostra unica tappa vi consiglio di cercare qualcosa di più raccolto e meno "macchina gigante per turisti"Scusa il poema 😅😅
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Luglio 2022 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo! Come ti sei trovata in questo resort??
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Luglio 2021 Novara
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dubai + Mauritius saliamo in realtà troppo di prezzo non volevamo spendere un esagerazione in quanto ho letto che Dubai alza di molto il prezzo...poi va a gusti a me è stato detto che se si sa cosa fare due settimane ne vale assolutamente la pensa tra escursioni e visita dell isola, varia da persona a persona
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Giugno 2021 Pisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi volevamo andare alle Mauritius ma poi abbiamo scelto un altra meta... ma ci avevano detto di abbinarla ad un altro luogo da vedere perchè sarebbe stato "noioso" passare due settimane lì.... a noi personalmente ci avevano proposto: Dubai+Mauritius

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2019 Cuneo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ps: noi l'abbiamo detto perché abbiamo fatto la lista nozze in agenzia
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2019 Cuneo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Debora, noi siamo tornati lunedì scorso dal Canonnier, siamo stati solo 5 giorni perché arrivavamo da un tour in Sudafrica... Il mare è davvero bello, le spiagge meno (ghiaia fine e rocce vulcaniche) Lasciate perdere Port Louis perché è una metropoli poverissima...Comunque è un'isola bellissima dominata dalla natura, noi abbiamo girato poco perché eravamo stravolti dopo 12 giorni di tour, ma s
    e hai qualche curiosità o domanda sono felice di risponderti 😊
    Viaggio di Nozze Mauritius 1 Viaggio di Nozze Mauritius 2 Viaggio di Nozze Mauritius 3 Viaggio di Nozze Mauritius 4
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Luglio 2021 Novara
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sposine scusate ma chi di voi è andata, quando ha prenotato ha detto che era per il viaggio di nozze??? Perché alcune persone mi dicono nono non dirlo assolutamente mentre altre nono dillo ti regalano un sacco di cose!!! sono in crisi ahah

    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto!! Noi abbiamo scelto quello per il fatto del mare, ci sembrava più bello.😂
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Luglio 2022 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per le info! Andare “preparati” in agenzia è sempre meglio
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    A noi avevano detto che era bello, ma che le Victoria è superiore, e credo che sia vero. Ecco non è male, però credo si possa trovare di meglio.

    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Luglio 2022 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco...quella dell’agenzia ieri ce l’ha descritto come un paradiso😅 fortunatamente abbiamo chiesto diversi preventivi e valuteremo con calma a chi affidarci
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Luglio 2021 Novara
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti ringrazio molto per la tua descrizione!!! molto gentile!

    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È stata la prima esperienza in resort, non so cosa cerchi ma io non ci tornerei! Loro sono disponibili e tutto. come cibo è buono, la camera non molto pulita (soprattutto il bagno, lo dicevano anche altri). Come organizzazione invece poco e niente, abbiamo trovato brutto per alcuni pomeriggi e molte volte non sapevamo che fare, per dirti volevamo fare una partita a beach e non avevano il pallone.
    Io sono una che si adatta però mi aspettavo qualcosa di più.
    Mare comunque molto bello!
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Erika Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io sono stata alle Mauritius 3 anni fa e ho alloggiato alla Pirogue (spiaggia di Flic & Flac, una delle più belle). Isola bellissima con tantissimo da vedere. Io ero andata a fine settembre e non ho beccato pioggia, forse solo 1 notte...a volte c'era qualche nuvola in cielo ma non ha rovinato la vacanza. Per il periodo ti consiglio la costa ovest perchè ha un clima migliore. Per le escursioni ti consiglio di andare all'isola dei cervi (pianificala abbastanza in anticipo perchè se c'è brutto tempo non escono con i motoscafi). Poi ti consiglio un bel giro al sud selvaggio dove poter vedere le tartarughe giganti al Vanilla Park, Charamel con le cascate e la terra dei 7 colori, il vulcano spento, alcuni punti panoramici e tutta la zona dei templi induisti con le statue di Shiva e la moglie. Fai anche qualche escursione per snorkeling, io ero andata al centro marino di Blu Bay. Mi sono innamorata di quell'isola...sicuramente ti divertirai!

    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Luglio 2022 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso chiederti com’è il resort?? Proprio ieri un’agenzia ci ha detto che ci preparerà il preventivo per le cannonier
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ci sono stata a settembre. abbiamo alloggiato a le cannonier.

    Tieni conto che il clima è sempre sopra i 23 gradi. anche se noi abbiamo beccato la pioggia, l'isola è molto bella!!!

    per scegliere dove alloggiare devi capire bene com'è il clima. tipo a noi dicevano che a est ci sarebbe stato molto vento.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione