Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Principiante Maggio 2013 Milano

Viaggio di nozze new york e antigua!!!

Elisa, il 29 Dicembre 2012 alle 11:17 Pubblicato in Luna di miele 0 15

Ciao a tutte!!!noi abbiamo scelto di trascorrere la nostra luna di miele 4 giorni e new york e poi 6 giorni di purissimo relax ad antigua...

qualcuna di voi è stata a new york..cosa possiamo vedere in 4 giorni????

un saluto!!

15 Risposte

Ultime attività da Sara, il 16 Dicembre 2014 alle 17:15
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2015 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alla fine faccio 4 notti a NY +7 santo Domingo e stiamo sui 4600!!!
    • Rispondi
  • Rapunzel
    Sposa Abituale Giugno 2015 Torino
    Rapunzel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli ragazze a me hanno fatto due preventivi per 3 notti a ny e 10 ad antigua.. 7400€ Smiley sad aiutoooo!!!!! Anche noi vorremmo rimanere al massimo sui 5000€.. credevamo fosse già un buon budget invece.. Smiley sad voi avete ricevuto notizie migliori? Uff speriamo io non voglio rinunciarci!!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2015 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooo davvero anche noi partiamo quel giorno... Stiamo ancora valutando se antigua o santo Domingo perché volevamo stare sui massimo 5000 € ma la vedo dura Smiley sad
    • Rispondi
  • Rapunzel
    Sposa Abituale Giugno 2015 Torino
    Rapunzel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!!!! Anche io e il mio Fm vorremmo fare ny+antigua.. partenza 29 giugno 2015.. voi che ci siete già andate, come vi siete trovate? ci sono state molte piogge? Grazie mille!! Baciii
    • Rispondi
  • .
    Cosenza
    .................. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Manca veramente poco al vostro giorno!!!! Noi siamo stati 4 gg a NY!!! Città assolutamente pazzesca...in 4 giorni visitate tutti i posti più famosi e conosciuti di NY!Ponte di Brooklyn, Empire, Statua della Libertà,wall street, ground zero, Chrysler Building ,Central Park ,Little Italy ,Times Square,High Line...e ti ho elencato solo alcune delle tante cose che abbiamo visitato ! Noi ci spostavamo con taxi e metropolitana!

    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Luglio 2013 Roma
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimi viaggi ragazze!!!noi tour dell'ovest,ny e hawaii..ci divertiremo!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2013 Latina
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noiiiii stesso viaggio di nozze! Partiremo il 24 giugno !non vedo l'oraaaaa
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Giugno 2013 Alessandria
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze... anche noi faremo new york tour dell'ovest e antigua... partiamo il 9giugno... non vedo l'ora...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Maggio 2013 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao..noi partiremo il martedì 28 maggio e ritorneremo il 9 giugno!!! andiamo al cocos hotel...un villaggio carinissimo!!e voi???

    • Rispondi
  • Sofy
    Sposa Abituale Luglio 2013 Varese
    Sofy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io andro a ny,antigua e miami figo nn saro sola...quando parti?

    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Maggio 2013 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi sono munita di guida e cartina e ora mi metterò a lavoro!!!! grazie a tutte!!!!!!

    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Agosto 2020 Teramo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'America è un'ottima scelta per il viaggio di nozze! Complimenti!

    A New York ci sono tantissime cose da vedere...il museo Moma, Manatthan (con la statua della libertà), i parchi, i quartieri... Se fai un giro su internet scoprirai tanto!

    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Maggio 2013 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi vedere tutti Il mondo! :-) anche noi andremo a new York. Visita questo sito: http://www.viagginewyork.it/cosa-visitare-a-new-york/
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2013 Bergamo
    Debo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,io ci son già stata e vorrei tornarci in viaggio di nozze, puoi vedere tante cose se ti organizzi bene, prima di tutto sono4 giorni pieni?

    I consigli che posso darti sono prima di tutto di prendere un hotel in Manhattan, possibilmente in zona centrale tipo vicino a time square o Central park, seconda cosa valuta la possibilità di prendere il ny city pass perché oltre al risparmio economico ti fs saltare alcune code tipo all'empire state building dive la coda è sempre infinita, io ho girato tra le varie cose da vedere a piedi, eccetto per andare alla statua della libertà, ho preso la metro per raggiungere battery park. Devi solo ottimizzare il tempo es. Invece di fare una visita apposta a Central park approfitta x attraversarlo mentre sei diretta al Moma (e solo un esempio) sull 5 strada potrai visitare la saint Patrick cathedral e fare shopping, la cosa migliore che puoi fare secondo me è con mappa alla mano segnare il tuo hotel e decidere cosa vedere nelle diverse giornate. Se ti servono consigli più. Specifici non farti problemi a chiedermi anche in privato

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione