Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Abituale Luglio 2015 Brescia

Viaggio di nozze new york e bahamas

Cristina, il 7 Agosto 2015 alle 23:44 Pubblicato in Luna di miele 2 14
Ciao a tutti , sono appena tornata dal viaggio di nozze . Ho deciso tutto all'ultimo( mi sono sposata il 19/7 e ho prenotato il 22/7) ma sono stata benissimo. 4 gg a New York x poi andare in relax a Nassau. Non volevo fare il solito tour della California o andare in Messico o a Cuba . Così ho scelto le Bahamas e vi posso assicurare che siamo stati benissimo. 8 giorni da favola , è molto caro ma chi se ne frega ! Il viaggio di nozze è una volta nella vita ! Non sono andata in agenzia di viaggio prenotando all'ultimo peró non me ne pento perché in agenzia secondo me ti fregano indipendente dall agenzia in cui vai! Appena dici che "siete sposini" taaaaccccc.... ! Quindi prenotate su internet un po'prima , tanto solo il volo pagare subito , gli hotel e i villaggi potete pagarli una volta in loco ! Buon viaggio di nozze a tutte voi

Viaggio di nozze new york e bahamas - 1

Viaggio di nozze new york e bahamas - 2

Viaggio di nozze new york e bahamas - 3

14 Risposte

Ultime attività da Vale, il 23 Ottobre 2022 alle 23:33
  • Vale
    Sposa Novella Ottobre 2022 Bergamo
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo posso sapere che sito hai prenotato? E quanto hai pagato ? Peevhe io mi sono rivolta all agenzia viaggi e diciamo che sicuramente una percentuale loro se la devono intascare
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Giugno 2016 Chieti
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille. . Noi a settembre andremo a prenotare il viaggio.. vedremo che uscirà
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si credimi bellissimo indescrivibile
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto.... Non vedono l'ora di rubarci i soldi !!!! Maledetti! Basta un po'di pazienza! Auguroni
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    3000 euro di voli totali e 3000 euro solo di villaggio. Come dicevo pero all altra ragazza se prenoti prima puoi risparmiare sui voli e a New York ... Guarda su internet che magari trovi le offerte ! Auguroni
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ! Fai bene a fare tutto tu! Augurissimi
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho alloggiato al sohohotel a New York x 4 gg , nel cuore di manahattan. Molto carino a pochi passi da tutto . Ho volato con emirates e sono i migliori del mondo . Poi da New York a Nassau ho volato con jet blue e i voli interni di qualsiasi compagnia non sono il massimo. Tanto che a ritorno da Nassau ad Atlanta ho volato con Delta e ho rischiato un infarto . Poi Atlanta Milano sempre con Delta e ho viaggiato bene anche se le turbolenze sono un po'fastidiose. A Nassau ho alloggiato al melia beach, villaggio super carino che è in una posizione perfetta perché il mare è bellissimo e la spiaggia li attaccata . Mi avevano consigliato di non andare troppo verso il canale altrimenti l'acqua non sarebbe stata bella. Da lì le varie escursioni anche se nn le consiglio tranne quella a rose island dove il mare è qualcosa di spettacolare ... Isola deserta , fai snorkling e vedi il paradiso. .poi a paradise island dove c è l Atlantis che é uno degli hotel più grandi che puoi visitare ( non x forza alloggiarci !)Perché all interno ha parco acquatico e animali meravigliosi da conoscere ! Prezzi ..... Unica pecca ! È carissima ... 3000 solo 8 gg al villaggio all inclusive e 3000 solo di voli totali. Altri mille a New York .... Totale di 12 gg. È vero che io pero ho prenotato 2 gg prima di partire perché ho avuto dei problemi , se prenoti prima sicuramente sui voli puoi risparmiare e anche a New York puoi trovare un hotel a meno .... La vita li rimane cara pero !!!! Lo consiglio comunque . Ci tornerei subito
    • Rispondi
  • Imyimy
    Sposa Saggia Maggio 2016 Napoli
    Imyimy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimoooo...quello che volevo fare anche io..new york e nassau...mi puoi dare delle dritte...??? X i voli ho giá visto qualcosa...a nassau dove sei andata???che compagnia hai preso??
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Whaoooo!! bellissimo il mare.......

Noi faremo il solito tour della california ma in più Nevada, Bryce e Jamaica... più che altro per il tempo dato che partiamo a Gennaio......!!

niente agenzia nemmeno per noi.... chiedono il 20% e sinceramente bagare loro per una cosa che so fare benissimo da sola non mi va!!!

per i soldi hai fatto bene a fregartene... anche noi avevamo un budget di 9000 e dopo aver prenotato il tutto siamo arrivati a 13000... ahhh.. ma alla fime la luna di miele si fà 1 volta nella vita!!!!

Tanti auguri per tutto!!

e felice vita da sposini!!!!

• Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Maggio 2016 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a maggio farò new york, miami, Washington, bahamas. Starò sull'isola dì san salvador!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Giugno 2016 Chieti
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto avete pagato. .. ?è un bellissimo posto
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Dicembre 2015 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a dicembre e faremo new york e santo domingo! Non vediamo l'ora! Smiley winking
    • Rispondi
  • Geraldine
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Geraldine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che bello!! In effetti hai ragione meglio organizzarsi i viaggio da soli perché in agenzia appena sentono matrimonio li brillano gli occhi di euroo
    • Rispondi
  • Nataly
    Sposa Abituale Luglio 2016 Agrigento
    Nataly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che bello...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione