Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Abituale Luglio 2023 Vibo Valentia

viaggio di nozze - non vedo l'ora!

Valentina, il 30 Novembre 2022 alle 15:35 Pubblicato in Luna di miele 0 22

Buon pomeriggio Sposine.


Finalmente stiamo mettendo giù i vari Itinerari per la Luna di Miele , noi ci sposeremo a Luglio 2023 , già la prima ci è stata sfanculata ( GIAPPONE - POLINESIA ) Ma pare che attualmente dal Giappone si siano bloccati i voli diretti e quindi fare altri mille giri per arrivare in Polinesia aumentando i giorni di Viaggio non riusciamo.


Quindi abbiamo messo giù o GIAPPONE-MALDIVE

Oppure CALIFORNIA - POLINESIA


Il primo itinerario c’è stato inviato e non è assolutamente male.


Ma volevo domandarvi ?

1. Sapete se si può pagare in rate il viaggio con l’agenzia?

2. VOI COSA AVETE SCELTO COME LUNA DI MIELE?

22 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 2 Dicembre 2022 alle 20:15
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2023 Vibo Valentia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi probabilmente il 10 Luglio
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Agosto 2023 Bergamo
    Kristel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍😍 noi partiremo da Milano il 27 agosto voi?
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Luglio 2023 Caserta
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valuta Giappone e Fiji c'è il volo diretto da Tokyo🙈
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Maggio 2022 Mantova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao noi siamo stati 1 mese in Polinesia con le seguenti tappe:

    - San Francisco

    Isole Sottovento

    - Tahiti

    - Raiatea

    - Taha

    - Bora Bora

    Isole Tuamotu:

    - Rangiroa

    - Fakarava

    poi

    - Tahiti + visita a Moorea (a Moorea veramente basta 1 gg dii visita)

    - LA

    Fatto in completa autonomia senza agenzia (è veramente semplicissimo) utilizzando per gli spostamenti interni alla Polinesia l'Air Tahiti Pass.

    Escluso il tour classico USA+Polinesia perché 1 settimana in Polinesia è assolutamente sprecata come costi e viaggio in sè. A nostro parere essendo una meta unica va vissuta completamente, visto peraltro che non si sa se mai ci troneremo (in USA con 300 voli e puoi andarci un po' quando vuoi).

    • Rispondi
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    TOP Smiley heart

    Sarà un super viaggio Smiley smile

    Un abbraccio,

    Laura

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2023 Vibo Valentia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Laura in pratica con l'Agenzia abbiamo un pacchetto di nome ZERO PENSIERI che include : l assicurazione sanitaria, dei bagagli, intervenire su eventuali ritardi e voli e poi il pagare in comode rate il viaggio, e poi le varie Convenzioni.
    • Rispondi
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Valentina!
    Facci sapere che ti dice l'agenzia sul pagare a rate, comunque belle mete! Smiley smile
    Un abbraccio,

    Laura

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Andremo dall'8 al 22 maggio. Sì abbiamo già tutti i pernottamenti prenotati nelle varie città che ci interessavano e l'escursione guidata al Fuji. Per il resto ci muoveremo noi come vorremo, per cosa visitare in ogni luogo. Voi avete già qualche preventivo di itinerario?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2023 Vibo Valentia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Woooooow , a noi ci hanno fatto un bellissimo itinerario infatti non vediamo l'ora di leggere l altro per poi decidere.

    Voi quando partirete?

    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Agosto 2023 Bergamo
    Kristel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi andremo in Giappone e poi alle Maldive 😍
    Noi abbiamo dovuto dare il 30% del totale mentre il saldo dovremo farlo circa 20’giorni prima della partenza
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto 😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2023 Vibo Valentia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Viaggiare è sempre bello. Ovunque si vada. Smiley heart

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi faremo quella nel mediterraneo perché costa meno ma è bella lo stesso io ne ho già fatte 3 😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2023 Vibo Valentia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che periodo andrete? Avete già tutte le tappe?

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2023 Vibo Valentia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ci sta la crociera sui Caraibi niente male , la avevo vista anche io!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2023 Vibo Valentia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Smiley smile

    Si immagino, noi abbiamo un budget medio quindi gia la cifra che ci hai citato sulla Polinesia senza niente incluso , noi l'abbiamo per Giappone e Maldive tutto incluso stessa cifra! 20 giorni , aspettiamo il Secondo itinerario e valutiamo.

    Sul tempo non so stavo leggendo appunto che Luglio non è il massimo, vedremo magari lo sposteremo di qualche mese se decidiamo di andarci.

    Grazie mille comunque

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrei scelto il secondo 😍 la California è un sogno noi purtroppo abbiamo un budget inferiore quindi faremo una crociera che è cmq bellissima
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo in Giappone 15gg a maggio 2023 🥰 di solito le agenzie di viaggio chiedono un acconto iniziale e poi un saldo finale prima di partire, che si può dare tutto assieme o a rate nei vari mesi precedenti. Ora sono anni che non viaggiamo più tramite agenzia, sono sicura però che quelli da saldare subito appena vengono confermati e prenotati sono i voli e che si deve dare il loro costo totale.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposo a fine giugno, anche noi sognavamo le Maldive onestamente te le sconsiglio perché luglio pare sia il mese con la più alta percentuale di probabilità di pioggia, poi non è detto che ci sia o che piova tutto il giorno, tutti i giorni, ma onestamente spendere un sacco di soldi per poi rischiare di non godersele nemmeno non mi è sembrato il caso.
    Anche noi optavamo per la polinesia ma aveva dei prezzi ASSURDI e questo praticamente quasi un anno prima quando abbiamo iniziato ad organizzare… sentito diverse agenzie ma per solo una città in usa solo 2/3 notti + 8/9 notti in polinesia mi sparavano dei preventivi allucinanti.. mi hanno proposto una spesa di quasi 13 mila euro con NIENTE INCLUSO cioè praticamente avremmo avuto l’aereo e il letto 😂 tutto il resto era fuori, nemmeno la colazione… quindi onestamente ristata un’altra metà che per quanto bella abbiamo scartato, alla fine io ho fatto tutto in fai da te perché rispetto all’agenzia ho risparmiato gran bei soldini, e abbiamo optato per questo giro: 8 giorni in California con 3 notti San Francisco + 1 notte in napa Valley nella regione del vino + 2 notti a Los Angeles, spostandoci in auto, poi l’ottavo giorno ci spostiamo ai Caraibi, precisamente ad Antigua, dove soggiorneremo altre 7 notti in all-inclusive e sul rientro passiamo per New York dove ci fermeremo le ultime 2 notti 😊
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Agosto 2022 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che opterò x la crociera, l'itinerario sarà : Croazia, Grecia, instabul. Si può visitare più luoghi, mi piace questa idea.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto Dubai e Seychelles 😍😍 con l’agenzia abbiamo fatto un primo acconto per la gestione pratica diciamo, poi al momento della prenotazione un’altra piccola rata e per finire il pagamento preso direttamente dalla lista diciamo ☺️☺️
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! purtroppo non so risponderti sul tema del pagamento a rate pero' ti posso dire cosa ho scelto Smiley heart Il magico Peru' e lo rifarei mille volte!
    Ti consiglio di dare un occhiata anche alle agenzie di viaggio online (es. Viaggi Giovani) che organizzano viaggi per due e magari ti possono dare altri spunti anche sui viaggi di nozze ( e sono anche piu' economiche delle agenzie di viaggio normali)

    In bocca al lupo!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione