Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lulli
Sposa Principiante Giugno 2018 Pavia

Viaggio di nozze...opinioni

Lulli, il 6 Febbraio 2017 alle 11:46 Pubblicato in Luna di miele 0 18
Buongiorno a tutte! Secondo voi dove è meglio andare in viaggio di nozze? Crociera? Sicilia? O altro?

18 Risposte

Ultime attività da Miriana, il 9 Febbraio 2017 alle 23:40
  • Miriana
    Sposa Precisa Luglio 2017 Catania
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi io sono siciliana quindi posso consigliarti la mia bella Sicilia Smiley laugh se vuoi un po' di avventura puoi fare un giro sulla etna, puoi salire sul cratere centrale , andare al parco avventura sempre in montagna con percorsi arrampicate ecc,,,e poi puoi andare al mare,la bella Taormina, fai un giro in barca.. insomma puoi fare tutto ciò che vuoi xD
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Precisa Luglio 2017 Catania
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sconsiglio sempre la crociera, a parte che se vuoi la crociera la puoi fare quando vuoi, con 300€ ti fai il Mediterraneo e poi la trovo troppo noiosa x un viaggio di nozze, io ne ho fatte 4/5 tutte diverse tra loro, per carità ho visto tanti posti, ma non ti godi nulla xk stai 5 ore massimo e devi andare via, devi fare tutto di fretta e se ci sono i giorni di navigazione che noia un giorno buttata la... Poi ovviamente è ank in base al tipo di persona che sei, se ti piace girare e vivere un posto te la sconsiglio altrimenti sceglila Smiley smile

    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda noi eravamo contro crociera ...ma siccome nn l abbiamo mai fatta xké giuducare una cosaa sola x sentito dire..oltre che cmq una coppia d amici si sn divertiti molto poi loro ti inseriscono cn sposini hanno anche stretto belle amicizie io penso che é un viaggio da provare...poi essendo siciliana ti posso parlare solo bene della mia terra vuoi un consiglio vieni dalle mie parti trapani se é estate ti triverai benissimo mare spiaggie isole e tanto buon cibo !!!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dai tuoi gusti... Personalmente la crociera non mi piace... La Sicilia, invece, è meravigliosa! L'anno scorso, in maggio, io e fm siamo andati una settimana in giro per i luoghi di Montalbano.. È stato davvero meraviglioso!!!!!
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende dai tuoi interessi e dal budget! dove ti piacerebbe? che tipo di viaggio ti piacerebbe?relax , avventura , cultura ecc?

    • Rispondi
  • Patricia
    Super Sposa Agosto 2018 Palermo
    Patricia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal periodo
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lulli, a noi piace molto viaggiare e fino ad ora abbiamo provato un po' di tutto, dal fai da te , al villaggio e in ultimo la crociera.Al contrario di alcune ragazze che hanno detto che la crociera e noiosa, noi ci siamo veramente divertiti molto , tanto da prenotarne un altra per l'estate prossima. Per fai da te intendo mete come Croazia, Corsica , Italia ,Francia e Malta ma anche New York l'abbiamo girata in autonomia.Mentre per Miami e Messico abbiamo usufruito dell'aiuto dell'agenzia.A te cosa piacerebbe fare? Che tipi siete voi?
    • Rispondi
  • Onelove
    Sposa Abituale Luglio 2018 Avellino
    Onelove ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi fare il viaggio che hai sempre desiderato
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Maggio 2017 Pisa
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi si va alle Mauritius!

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata in crociera e al contrario di quello che dicono in tanti mi sono divertita un sacco! Però per il viaggio di nozze abbiamo scelto di fare un giro più importante, andremo in Giappone! Per la crociera ci sarà sempre tempo Smiley smile
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti sconsigliano la crociera.... Voi non avete delle mete già in mente?
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Settembre 2017 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sconsiglio la crociera...ci sarà tempo per farla..meglio approfittare per visitare un posto dall'altra parte del mondo...Io farò una settimana in tailandia (bangkok) e una settimana alle maldive 😍
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Aprile 2023 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La crociera l ho fatta io qualche anno fa non con il mio fida ma con la mia famiglia e li ho fatto anche amicizia con altre ragazze...Ma l ho trovata molto noiosa ...La mia estetista è andata a settembre come viaggio di nozze e cm crociera ha fatto quella che passa per la Grecia e si è tanto pentita ,per quanto in se sia bella e c è anche cibo in abbondanza, ma noiosissima e in coppia ancora di piu ..al punto di decidere quest' anno di andare a New York e una meta balneare x recuperare...Io quando sarà il momento credo che appunto andrò a New York e Aruba o cmq Bahamas o qualche isola dei Caraibi e con una buona offerta se fai dai 10 ai 12 gg puoi trovare qualcosa anche sui 3600/ 3800 e e secondo ce ne valgono tutti...Mi piacerebbe andare a bora bora in Polinesia che penso che sia la meta più ambita da tutti ma x andarci giusto qualche giorno e fare qualche altra isola anche per spendere di meno bisogna avere un budget minimo di 8000 a salire ...E io me lo posso solo sognare 😂😂 ma mi accontento Delle Bahamas 😂😅
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Catania
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo scelto new york e miami!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2017 Rimini
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La crociera io l'ho fatta come viaggio di laurea ma è stata al di sotto delle mie aspettative..piena di vecchietti e tutto di corsa con i tempi stretti x visitare ogni posto dettata dalla partenza della nave. Per me il viaggio di nozze deve essere il viaggio da sogni x eccellenza.. x cui dall'altra parte del mondo Polinesia Hawaii Giappone Australia Papua posti così
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh, la crociera non è male, visiti tante città e ti diverti in nave, non è una cosa "da vecchi" come molti la catalogano! Però anche la Sicilia dicono sia stupenda, io purtroppo non ho ancora avuto modo di visitarla bene, ci ho fatto solo uno scalo di poche ore a Palermo in crociera!

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2017 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non amo molto la crociera come tipologia di viaggio. Ma se a voi piace è una splendida soluzione. Scegliete qualcosa che vi piaccia e rimanga indimenticabile. Noi abbiamo scelto le Hawaii
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Settembre 2018 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dico di no alla crociera...ci sarà tempo quando saremo più grandi!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione