Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gloria
Sposa Abituale Settembre 2020 Padova

Viaggio di nozze ottobre 2020... Dove andare?

Gloria, il 2 Luglio 2020 alle 14:21 Pubblicato in Luna di miele 1 17
Buongiorno a tutti!

Noi siamo fra quegli sposi che hanno rimandato le nozze da maggio a settembre... 27 settembre per la precisione.
Dovevamo andare a NY 🗽, ma ovviamente abbiamo dovuto annullare... Ora ci chiediamo dove andare ai primi di ottobre in viaggio. I nostri 15 giorni di congedo inizieranno il 28 settembre. Mi date consigli per quel periodo? 😊Ci piacerebbe tanto l'estero.... So che la nostra Italia ha posti meravigliosi, ma noi abbiamo sempre fatto viaggi in patria e stavolta vorremmo vedere il mondo fuori assieme. Fm vorrebbe vedere Parigi, io il Portogallo (non so se abbiano aperto)...la nostra agenzia viaggi sta pubblicizzando molto Maiorca, Minorca e le isole della Grecia.

17 Risposte

Ultime attività da Carina, il 9 Luglio 2020 alle 16:45
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In ottobre potreste valutare le Maldive, che hanno riaperto, lo Zimbabwe, oppure restando in Europa un tour della Cornovaglia o due settimane tra le isole Azzorre e Lisbona, tour dell'Andalusia,o una crociera sul Reno per i castelli fino a Bonn, oppure sul Danubio da Vienna a Budapest.
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa VIP Giugno 2021 Grosseto
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottobre è il mese TOP X IL MADAGASCAR!!!! Noi siamo ancora indecisi se fare gran tour madagascar + mare oppure tour india/maldive
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Se tutto va bene noi andremo in Egitto dal 4 ottobre, crociera sul Nilo e poi relax a marsa alam! La situazione non è fantastica li...ma ci auguriamo che in 3 mesi cambi
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ad ottobre sinceramente non mi aspetto la folla perché la gente lavora... Sì hai ragione, merita!
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I nostri voli del 29/08 sono già stati cancellati, noi volevamo spostare la partenza a fine ottobre, ma adesso stiamo optando per il cambio meta. Ci sono troppe congetture per la riapertura delle frontiere Usa, c'è chi dice fine settembre, chi fine ottobre, chi addirittura 2021 (da quanto comunicatoci dall'agenzia viaggi). Comunque anche se riaprissero, i massimali dell'assicurazione sanitaria, sarebbero comunque troppo bassi per rischiare (a mio parere).
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il periodo alle Canarie troverai sicuramente un bel clima, altra meta che merita molto.
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi si spera per ottobre di andare in Madagascar Smiley smile

    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Padova
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi avevamo il viaggio prenotato a fine maggio... l'agenzia ci ha detto che l'america è bloccata fino a fine settembre. 😐
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa Abituale Agosto 2021 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho New York a settembre...come te lo hanno annullato? I voli c erano ancora per te? Perché i miei ci sono..
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono Andata a 1/2 ottobre in Lapponia finlandese... circolo polare artico, villaggio di babbo natale e aurora boreale... di sicuro non convenzionale... ma bellissimoooooo😍😍😍
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2020 Genova
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂 Che forte👍
    Sì ottobre spettacolare e poi rispetto ad agosto ci sarà meno gente in vacanza.. È l'unica ragione per cui non abbiamo ancora deciso al 100%.. Non vorrei trovare mezza Italia in Sicilia.. Me lo auguro per loro..che hanno bisogno di lavorare tutti... Ma io non amo la folla😆
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero! Io tra l'altro avrei il viaggio di nozze nella seconda metà di ottobre e mia hanno detto che si sta benissimo! È un'isola fantastica, unisce arte, natura e gastronomia! Detto questo mi taccio, altrimenti sembro una della proloco!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2020 Genova
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Laura👍 la prendiamo in considerazione senz'altro😉
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se vi manca la Sicilia ve la straconsiglio! Io pur essendoci stata la sto valutando per il mio matrimonio!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2020 Genova
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gloria io sono stata in Portogallo e Spagna l'estate scorsa ed è bellissimo😍il periodo sarebbe ok ed è un viaggio conveniente e per nulla complicato.. Ce lo siamo girati tutto in macchina compresa la Spagna (Andalusia fantastica)..poi ci sarebbero anche le Azzorre le isole portoghesi sperdute nell'oceano😍
    Parigi mi manca e vorrei andarci.. Altre mete che potrebbero riaprire i confini potrebbe essere l'Irlanda e la Scozia..
    Siamo in alto mare anche noi per questo agosto.. L'Italia ci piace e l'abbiamo girata.. Ci mancherebbe giusto la Sicilia.. Ma anche noi puntavano all'estero
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Andalusia!

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2020 Viterbo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’Europa ha già aperto le frontiere quindi potete tranquillamente muovervi in Francia o Portogallo. Invece se volete andare più lontano ho letto che le Maldive apriranno le frontiere da metà luglio. Se dovessero riaprire le Seychelles sono una meta ideale per settembre/ottobre
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione