Buongiorno future sposine. In primis come state???? Ke nessuno ce lo chiede ormai.. ma soltanto "nn ti sposerai mica vero?" "O mamma poverina come farai x il matrimonio", "certo però ke sfortuna ti doveva capitare", "no va be' dai da qui ad agosto"!!!!!! Io nn ne posso più!!!!!!!!! Cmq detto...
Buongiorno future sposine. In primis come state???? Ke nessuno ce lo chiede ormai.. ma soltanto "nn ti sposerai mica vero?" "O mamma poverina come farai x il matrimonio", "certo però ke sfortuna ti doveva capitare", "no va be' dai da qui ad agosto"!!!!!! Io nn ne posso più!!!!!!!!! Cmq detto questo.. Ad agosto manca ancora un po' e io sono fiduciosa ( voglio esserlo 😅) , ma nn saprei come comportarmi x il viaggio di nozze...dovrei partire x l'America il 30 agosto... quindi bo 😪. Chi di voi dovrebbe partire in quel periodo x l'America cosa ne pensa!? Un abbraccio grande a tutte 🥰
Visualizza messaggio citato
Praticamente partiamo insieme 😅. Ho mandato un'email all'agenzia x avere info.. ma non mi ha ancora risposto.. x il momento nn voglio disdire nulla anke xke ci spero anke se la vedo mooooltooo dura, ma cmq voglio vedere ke restrizioni danno loro. Io avevo sentito bloccato tutto fino a giugno.. mah..Ci sta anke ke bloccano tutti i voli x tutta l'estate.. quindi x ora aspetterò l'evolversi della situazione🤞🏻 le dita.
Noi dovremmo partire il 31 agosto x gli Stati Uniti! La vedo molto dura...però per il momento non abbiamo ancora contattato l agenzia di viaggi per chiedere info! Mi sembra di aver capito che x il momento ci siano i voli bloccati fino al 31 maggio quindi penso che non saprebbero nemmeno loro cosa fare! Voi cosa pensate di fare?
Noi il viaggio di nozze abbiamo deciso di prenotare in Italia nel Salento. Dal 7 al 21 settembre.Avevamo prenotato alle maledive ma abbiamo disdetto appena ha iniziato coronavirus. Non so se abbiamo fatto bene perché fino a settembre c’è ne di tempo però in questo modo sono più tranquilla. Facciamo un po’ girare l’economia in Italia. 😊 poi magari il prossimo anno andremmo alle Maldive.
Per quello ti appoggio, una cosa per volta, dopodiché penserete anche alla luna di miele.
Sposa Master
Giugno 2020
Napoli
Carmela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Per il momento non abbiamo ancora sentito l'agenzia, sinceramente vorremmo prima capire come andrà a finire con il matrimonio. Magari a giugno riusciamo comunque a tornare in Italia e possiamo parlarci a quattr'occhi.
😥 mi dispiace guarda... davvero sentirti parlare cosi mi dispiace tanto... la gente parla certe volte x far prendere aria alla bocca senza pensare ke può ferire la gente..
Ciao cara😘 Allora noi dovevamo fare mare e poi Los Angeles però l'agenzia viaggi ci ha sconsigliato questa cosa . Avendo slittato il matrimonio a fine agosto abbiamo rivisto anche la meta e abbiamo tolto Los Angeles ... Il resto siamo riusciti a prenotare tutto ✌️♥️
Intanto il perché lo sappiamo noi, i nostri testimoni, i miei suoceri ed una cerchia ristretta di amici, gli altri che son d'accordo con noi o contrari, mi spiace dirlo, se ne faranno una ragione.
Sentirmi dire ciò non ti nego che mi ha fatto tirare il sospiro di sollievo rispetto ad una Ryanair, per citarne una, che ha fatto perdere diverse quote a dei nostri amici.
La nota positiva è che non è neanche vincolante alla tratta, quindi puoi ritrattare anche la meta.
Fai proprio bene, il silenzio certe volte è la miglior soluzione!
Sposa Master
Giugno 2020
Napoli
Carmela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Questo sarebbe l'ideale, perché anche noi siamo intenzionati a farlo prima o poi. Inoltre avevamo aperto già una lista nozze, dove sono già state lasciate delle quote, quindi un viaggio dobbiamo farcelo per forza 😁
E' che in questo periodo non tutte capiscono, così ho optato per il 'silenzio stampa', onde evitare spiacevoli discussioni che non ho intenzione di sostenere.
Ed hai fatto assolutamente bene a stipularla, l'abbiamo anche noi.
Cancella proprio se sei costretta, in caso contrario aspetta che siano loro.
La nostra compagnia ha già rilasciato che in caso di annullamento o loro o mio per le più disparate motivazioni, loro rilasciano un voucher che copre il costo totale del viaggio da spendere entro un anno.
Io credo ke posticiperò tutto all' anno prox... matrimonio e viaggio. Nn vorrei cambiare viaggio.. cmq brava!!!! Una soluzione si trova sempre!!!! L'importante ora è la salute..😊
Per quanto riguarda il matrimonio, mi sposo comunque, per la luna di miele, come dicevo prima, sono d'accordo con l'agente che valutiamo la situazione a fine mese, prime due settimane di Maggio.
Sposa Master
Giugno 2020
Napoli
Carmela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sì infatti aspetteremo, noi abbiamo un'assicurazione, ma comunque preferisco che siano loro a cancellare. Inoltre se fosse possibile andare almeno a Santo Domingo, potremmo lasciarlo.