Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Super Sposa Agosto 2022 Prato

Viaggio di nozze partenza fine agosto

Erika, il 6 Aprile 2020 alle 14:30

Pubblicato in Luna di miele 76

Buongiorno future sposine. In primis come state???? Ke nessuno ce lo chiede ormai.. ma soltanto "nn ti sposerai mica vero?" "O mamma poverina come farai x il matrimonio", "certo però ke sfortuna ti doveva capitare", "no va be' dai da qui ad agosto"!!!!!! Io nn ne posso più!!!!!!!!! Cmq detto...
Buongiorno future sposine. In primis come state???? Ke nessuno ce lo chiede ormai.. ma soltanto "nn ti sposerai mica vero?" "O mamma poverina come farai x il matrimonio", "certo però ke sfortuna ti doveva capitare", "no va be' dai da qui ad agosto"!!!!!! Io nn ne posso più!!!!!!!!! Cmq detto questo.. Ad agosto manca ancora un po' e io sono fiduciosa ( voglio esserlo 😅) , ma nn saprei come comportarmi x il viaggio di nozze...dovrei partire x l'America il 30 agosto... quindi bo 😪. Chi di voi dovrebbe partire in quel periodo x l'America cosa ne pensa!? Un abbraccio grande a tutte 🥰

76 Risposte

• C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mal che vada cambiamo destinazione, oppure lo spostiamo all'anno prossimo. Una soluzione si trova sempre 😊
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tieni monitorata la situazione, è l'unica cosa che si può fare.

• Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Noi dovremmo partire per l’America il 1 settembre, l’agenzia ci ha detto che ne riparleremo soltanto a metà luglio, per ora è troppo presto..
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si brava... dobbiamo sperare in questo.. io un giorno sono fiduciosa e un giorno mi piango addosso... mi sento Veramente disperata 😥
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si... abbiamo l'assicurazione.. cmq spero ke siano loro ad annullare i voli.. almeno nn andiamo problemi..
    • Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un consiglio Carmela, aspetta che siano loro a cancellare.

• Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Capire se il viaggio verrà annullato è un terno al lotto, bisogna vedere se la compagnia lo annulla o lascia aperto il volo senza però aver la possibilità di partire.

Hai stipulato un assicurazione?

• Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho mandato un email ieri sera all'agenzia.. sto aspettando una risposta..vediamo un po'... più ke altro capire se viene annullato il viaggio se in questo caso vado incontro a delle penali ...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiamo il 29, secondo me non sarà fattibile, sinceramente non ho sensazioni positive a riguardo, ma prima di annullare aspetteremo che siano loro a cancellare i voli.
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti x quello dicevo...abbiamo già pagato anke quasi metà viaggio...poi ho sentito ke sono tutti bloccati i voli x li fino al 31 luglio..
    • Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Erika, io dovrei partire il 01 Giugno per l'Islanda.

Ne ho parlato con l'agente di viaggio con cui sono particolarmente in confidenza e siamo d'accordo di monitorare la situazione fine a fine mese, prime due settimane di Maggio.

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'America è una situazione veramente difficile e non la stanno gestendo bene. Vi conviene rimandarlo più in là o cambiare totalmente metà.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione