Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Super Sposa Agosto 2022 Prato

Viaggio di nozze partenza fine agosto

Erika, il 6 Aprile 2020 alle 14:30 Pubblicato in Luna di miele 0 76
Buongiorno future sposine. In primis come state???? Ke nessuno ce lo chiede ormai.. ma soltanto "nn ti sposerai mica vero?" "O mamma poverina come farai x il matrimonio", "certo però ke sfortuna ti doveva capitare", "no va be' dai da qui ad agosto"!!!!!! Io nn ne posso più!!!!!!!!! Cmq detto questo.. Ad agosto manca ancora un po' e io sono fiduciosa ( voglio esserlo 😅) , ma nn saprei come comportarmi x il viaggio di nozze...dovrei partire x l'America il 30 agosto... quindi bo 😪. Chi di voi dovrebbe partire in quel periodo x l'America cosa ne pensa!? Un abbraccio grande a tutte 🥰

76 Risposte

Ultime attività da Maddalena, il 18 Aprile 2020 alle 11:23
  • Maddalena
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Perugia
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo!!! Anche io vorrei fare questo viaggio! Anche io il 10 ottobre.. speriamo bene ancora è troppo presto per fare previsioni a sei mesi .. ci siamo detti di aspettare luglio e vedere com'è la situazione.. tanti auguri per tutto 💚🤞
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Luglio 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutti! Per noi Il viaggio è un enorme boh!

Abbiamo spostato data da fine maggio al 23 luglio, il viaggio non lo avevamo ancora prenotato a marzo quando è iniziato il lockdown. Stavamo valutando Canada e Aruba. E adesso prenotare é un po’ impensabile... 🙁

Quindi, anche sposandosi a luglio, non sappiamo a livello globale quale sarà la situazione. Temporeggiamo sul capitolo viaggio e vediamo, insomma...e io sono una che andrebbe ovunque. Vediamo come evolve.

• Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci credo... ti capisco benissimo, io ho un'ansia continua, piango e sono nervosa.. non ne posso più.. spero gg x gg ke tt finisce ma invece prima di tornare alla normalità...passerà del tempo. Vorrei solo svegliarmi da qst brutto incubo 😥
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Io dovrei partire per l’America il 5 Agosto ma...credo di spostare. Matrimonio e viaggio. Non ce la sentiamo comunque di partire, a prescindere dalla possibilità di poterlo eventualmente fare. Avremmo girato l’America da Nord a Sud, un mese circa. Mi piange il cuore.
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti mi sa ke è quello ke faremo noi..😪 meno male la prendiamo sul ridere... nn ci resta altro 😅...
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Agosto 2021 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erika, mi hai fatto sorridere perché mentre leggevo le frasi che ti dicono le persone , immaginavo i miei parenti e quello che mi stanno dicendo da più di un mese 😂. Mi trattano come una povera sfigata , all'inizio mi faceva male ma ora non li ascolto minimamente. Comunque io dovrei sposarmi ad inizio agosto ma abbiamo deciso che in ogni caso annulleremo il viaggio di nozze. Vista la situazione mondiale non sarà certo un viaggio libero e spensierato. Quindi, non appena decideremo a quando spostare il matrimonio, cancelleremo anche viaggio. Sperando di non avere penali. Abbiamo fatto l'assicurazione con l'agenzia ma il contratto è pieno di clausole poco comprensibili
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Bari
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissimi, ottima decisione!
    Anche noi (che ci sposeremo a ottobre) stiamo pensando di fare la luna di miele in Italia e rinviare all'anno prossimo il viaggio che avevamo in mente prima del Coronavirus.
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo anke a te!!!🤞🏻😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io mi sposo il 7 agosto con partenza per Los Angeles l'11 agosto. Dovremmo fare tutti gli studios, la costa californiana, San Francisco, Las Vegas e tutti i parchi fino alla monument Valley. Io sto aspettando ancora sia per quanto riguarda il matrimonio che il viaggio, perché voglio essere positiva e anche perché è relativamente "presto". O meglio ho deciso di arrivare a maggio e capire se possiamo sposarci. Se il matrimonio si può fare allora per il viaggio aspetto proprio l'ultimo momento, nel caso non riusciamo a sposarci allora sposterei verso ottobre il matrimonio e giù di lì il viaggio. Speriamo bene, in bocca al lupo a tutte quante 🤞
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow Disneyland 😍😍😍. Noi san Francisco, vari parchi, Las Vegas, new York, cascate del Niagara e aruba. Dai dai...🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Novella Agosto 2020 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo in bene per tutti 🤞🏻 il tour da San Francisco fino a Los Anegeles poi Disneyland e infine Bora Bora!voi che giro fate??
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l'agenzia mi ha risposto oggi .. mi ha detto ke i tour operator hanno cancellato viaggi di nozze fino al 31 maggio e poi si starà a vedere... ankio voglio essere fiduciosa🤞🏻🤞🏻🤞🏻. Bella la Polinesia 😍😍😍. Ke giro fai dell'america???
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Novella Agosto 2020 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il viaggio di nozze America e Polinesia partenza il 12 agosto, speriamo bene voglio essere fiduciosa.. ad ora L agenzia non L ho sentita ma è sempre presto..
    • Rispondi
  • Simonetta
    Sposa Precisa Maggio 2020 Asti
    Simonetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Positive sempre 🤞❤
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma tesoro.... scusami, forse nn dovevo chiedertelo.. mi dispiace tanto. Sicuramente vederti quel giorno x lui Sarà una gioia super immensa!!!!❤
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    "Pensaci forse nn è il destino" mi mancava..,,nn ho parole! La cattiveria proprio sopra ad ogni cosa 🤦🏻‍♀️. Speriamo cambi da un momento all'altro.. nn solo x il matrimonio o il viaggio.. ma xke così nn è vita!!!
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo leucemia, combattiamo da un anno e in ospedale da ottobre..per questo ci tengo che stia bene e che il matrimonio sia una vera festa anche per lui...grazie mille e viva il lupo!!!!

• Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema è proprio quello... negli stati Uniti è proprio critica la cosa... dubito io riesca s partire... immagino come tu ti senta ad aver rimandato tutto... un abbrabbio cara
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti già è tutto molto triste così in più ci si mettono gli altri 😪. Speriamo ke tu riesca a fare tutto 😉
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci credo... ankio sono una ke organizza sempre il tutto, quindi capisco come tu ti possa sentire. Spero ke il tuo papà nn sia nenre di grave 😥. Ti faccio un grande in bocca al lupo x tutto...!
    • Rispondi
  • Consuelo
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ne abbiamo sentite di ogni... anche un “Pensaci forse non è destino”... Purtroppo questo virus non ha fermato la cattiveria delle persone!
    Ma non ci arrendiamo, abbiamo spostato la data del matrimonio da giugno a ottobre e anche noi siamo in pensiero per il viaggio di nozze (America + Santo Domingo), ho sentito l’agenzia di viaggi e mi ha consigliato di decidere con calma se farlo a ottobre, perché la situazione può veramente cambiare da un momento all’altro!
    Speriamo bene sposine 🤞🏻
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Novella Ottobre 2021 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo rimandato il matrimonio che era a fine maggio e di conseguenza anche il viaggio di nozze negli Stai Uniti e Santo Domingo. La nuova data è a Dicembre, però per il viaggio non sappiamo proprio come fare dato che tutto è legato all'evoluzione di questa pandemia e quindi non si capisce se da dicembre si potrà tornare a viaggiare all'estero e in particolar modo lì proprio dove la situazione è critica.
    • Rispondi
  • Simonetta
    Sposa Precisa Maggio 2020 Asti
    Simonetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non pensiamo alle cose tristi che la gente dice... la situazione è già terribilmente triste...
    Il "nostro giorno" è il 6 giugno ❤.... e voglio essere positiva e pensare che per allora, tutto sarà più tranquillo... solo per il viaggio di nozze, che doveva essere nel nord Egitto, pensavamo di cambiare meta e rimanere in Italia... magari Sicilia o Sardegna.... ❤
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno...anche io non ne posso più di sentirmi dire quanta sfortuna ho avuto..e ho ancora mio papà in ospedale..spostato il matrimonio dal 09.05 al 10.10 un pò spero ancora di partire, ma l'agenzia ci ha candidamente detto che vedremo 15 giorni prima dove e come si potrà andare..avevo organizzato il viaggio della vita (Perù Galapagos) e un pochino in una destinazione cosi ancora in cuor mio ci spero...anche se l'idea di vedere il mappamondo a metà settembre è stimolante, io sono un tipo super organizzato quindi un pò di ansia ce l'ho..speriamo bene

• Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima! Dobbiamo cercare di rimanere positive! 🤞😘
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Molto bello anke il tuo!!!😍 dai speriamo bene.. Anke se dovesse aaltatr quella data.. avremo sicuramente il nostro bellissimo giorno sia x il matrimonio ke il viaggio!!!! 🤞🏻💪🏼😘
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai detto bene.. tnt la paura ci Sarà comunque... ma ovunque..
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Woow che bel giro! Noi Washington Philadelphia cascate del Niagara New York e una settimana a Santo Domingo!
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Abituale Settembre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erika, e sì. Voglio stare tranquilla che il viaggio lo farò sicuramente. Poi la situazione anche se torna alla normalità ci saranno comunque paure di andare al estero e di prendere qualcosa. Specialmente in paesi come Thailandia o Maldive
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto... si parla di viaggio.. e poi magari salta il matrimonio 😪. Noi faremo san Francisco e vari parchi, las Vegas, New York, cascate del Niagara e aruba. Voi?
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Praticamente 😅 che parte dell America farete?
    Si anche noi aspetteremo l evolversi della situazione,anche x capire soprattutto se la data del matrimonio rimarrà confermata!
    • Rispondi
  • Berenice
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cosenza
    Berenice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 anche noi abbiamo prenotato viaggio di nozze con partenza per Los Angeles il 24 agosto. Sono un po’ preoccupata vista la situazione attuale in California. Il nostro viaggio durerebbe 21 giorni con tour della California e poi Polinesia. Ancora non ho contattato l’agenzia viaggi a cui abbiamo dato solo un mini acconto al momento della prenotazione. Vorremmo aspettare un po’ anche per capire se dover spostare la data delle nozze o meno...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione