Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Luglio 2021 Bari

Viaggio di nozze prenotato

Eleonora, il 23 Aprile 2020 alle 08:04

Pubblicato in Luna di miele 38

Ragazze buongiorno. Volevo chiedervi una cosa.. prima dell' emergenza covid 19 avevamo prenotato il nostro viaggio di nozze ai caraibi... per gennaio 2021 dato che le nozze erano previste per luglio 2020. Per problemi do lavoro non potevamo subito fare il viaggio e avevamo deciso di farlo com calma...
Ragazze buongiorno. Volevo chiedervi una cosa.. prima dell' emergenza covid 19 avevamo prenotato il nostro viaggio di nozze ai caraibi... per gennaio 2021 dato che le nozze erano previste per luglio 2020. Per problemi do lavoro non potevamo subito fare il viaggio e avevamo deciso di farlo com calma a gennaio.!dato che le cose si sono capovolte, le nozze non saranno più a luglio 2020 ma a luglio 2021. Il viaggio è rimasto prenotato perché secondo loro gennaio è molto lontano e nello stesso tempo non saremmo tutelati. Quindi io mi chiedevo anche voi vi trovate in questa situazione??la vedo difficile partire a gennaio perché non apriranno subito le frontiere e non ci saranno voli internazionali. Quindi presumo che venga posticipata da loro con voucher. Ma se non dovesse essere così partiremo prima del viaggio. Anche voi nella stessa situazione??sinceramente se si potrà partire a gennaio sarei contenta perché non mi va di attendere un altro anno intero per il viaggio ..non vediamo l ora di allargare famiglia 💑😊 ditemi la vostra situazione.in bocca al lupo a tutti

38 Risposte

• E
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio dubbio è che non vorrei che parte la nave e non farebbero scendere per escursioni. In tal caso mi conviene non farla. Ma non credo parte in questa situazione la nave ..
    • Rispondi
  • E
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo.. ...
    • Rispondi
  • E
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi conviene partire come hai detto
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fino a gennaio sinceramente la vedo dura che ci possa essere un blocco.. se per te va bene lo stesso partire tieni la data, se invece lo vuoi spostare puoi chiedere se puoi spostare le date mantenendo la prenotazione così com’è o se annullando il viaggio quanto ammonta la penale da pagare così da valutare tutte le opzioni che hai..
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2021 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze noi dovevamo sposarci a Luglio e saremmo partiti con Emirates in Thailandia il 30 agosto. Abbiamo spostato il matrimonio ad agosto 2021 e l agenzia ci ha risposto che i biglietti non sono rimborsabili ma che cmq possono emettere dei voucher con validità 12 mesi. A questo punto li useremo il prossimo anno e li andremo a scambiare ad agosto per rientrare nei 12 mesi.
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ele noi ci troviamo nella stessa situazione l'agenzia ci ha detto che Emirates non rimborsa dopo il 31 agosto, se non si può volare ✈ ancora a settembre avremo dei vaucher
    Altrimenti ci hanno detto che te li piangi i soldi del il volo quindi nel caso partiremo lo stesso
    😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione