Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Master Settembre 2017 Milano

Viaggio di nozze prenotato! Australia e Polinesia arriviamo!

Serena, il 26 Novembre 2016 alle 15:11 Pubblicato in Luna di miele 0 23
Finalmente, dopo un mese di ricerca e studio per costruire il viaggio perfetto, dopo aver vagliato almeno 10 preventivi, scelto i 2 migliori e fatti adattate alle nostre esigenze, alla fine ne abbiamo scelto uno e proprio stamattina siamo andati in agenzia a prenotare!Partiremo l'11 settembre, direzione Australia, cominceremo il nostro giro da Adelaide, poi Kangaroo Island, Melbourne, il Red Centre, per finire con Sydney! E dopo circa 15 giorni in Australia voleremo in Polinesia, per 6 giorni di relax sulle paradisiache spiagge di Bora Bora! Siamo veramente felici, non vedo l'ora di partire!!!

23 Risposte

Ultime attività da Maria, il 19 Gennaio 2017 alle 11:26
  • M
    Sposa VIP Maggio 2016 Torino
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello! L'Australia è davvero un posto magnifico!! Smiley laugh

• Rispondi
  • Paola74
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Paola74 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Santa donna veramente!! Smiley heart che brava che è!!!

• Rispondi
  • S
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si, ne sono convinta!

Anche le Maldive devono essere stupende, avevo visto un crociera Costa che faceva Maldive e Sri Lanka, solo che il periodo che abbiamo scelto non era compatibile, e poi la prima scelta era comunque l'Australia!

Solo il costo dei voli di questo viaggio è pari alla cifra con cui di solito di vacanze ne facciamo 2... E non abbiamo detto nulla alla mamma di lui, perché conoscendola ci avrebbe pagato lei l'anticipo, e poi pure il saldo! Ha già detto "il regalo lo faccio anche io, se quando dovete saldare non c'è ancora abbastanza sulla lista ditemelo"... Santa donna!

• Rispondi
  • B
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Napoli
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo, anche noi stiamo per prenotare il nostro viaggio in Australia, solo che a differenza tua invece della Polinesia abbiamo aggiunto la barriera corallina...Sara sicuramente un Viaggio impegnativo, ma assolutamente indimenticabile...
    • Rispondi
  • Paola74
    Paola74 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fm ha perfettamente ragione!! Anche noi abbiamo speso molto più del preventivato per il viaggio di nozze, ma io avevo il sogno delle Maldive e abbiamo deciso di andare lo stesso! Certo, ci è venuto un coccolone quando abbiamo fatto il bonifico, anche se erano tutti soldi regalati Smiley xd nemmeno noi siamo abituati a spendere così tanti soldi!

Però ti dico una cosa: noi siamo appena tornati, una settimana in India e una alle Maldive, ti assicuro che siamo felicissimi e ne è valsa davvero la pena!

Ti abbraccio!!

• Rispondi
  • Paola74
    Paola74 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oddo che viaggio meraviglioso!!! Smiley heart

Bravissimi, avete fatto proprio bene!

Dev'essere veramente una meta stupenda! Sono emozionata per voi, dev'essere magico!!!

• Rispondi
  • S
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie!

Noi lo abbiamo strutturato in questo modo perché assolutamente non vogliamo prendere l'auto, guido solo io perché fm è cieco dalla nascita, in viggio di nozze sono stata categorica: no auto!

Eravamo partiti dall'idea di un tour guidato, ma facendo come abbiamo fatto abbiamo risparmiato quasi 2000€, e dire che io pensavo che partire con un tour di gruppo costasse meno!

• Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Ottobre 2016 Venezia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo alloggiato a Sydney X tutto il periodo, in centro sul Darling hamburg Xche io volevo un viaggio prevalente relax! Abbiamo girato le spiagge di Bondi beach e Cooge beach che sono vicine e tornavamo alla sera e Sydney in lungo e largo ed un giorno siamo andati a Blak Town in una riserva a vedere gli animali, eravamo molto documentati su tutto il territorio, non ci siamo affidati a tour già organizzati xché sapevano perfettamente cosa ci interessava, come arrivarci/trovare e cosa no, è stato tutto perfettissimo! Ritengo il tuo viaggio sia molto ben strutturato, non ho consigli xche' vedrai che ti troverai talmente bene, intanto X la cordialità di tutti quelli che troverai da quando arrivi in aereoporto a qualsiasi altro posto e X tutto il resto! Fammi sapere poi quando torni Smiley shame Buon matrimonio e buon viaggio!
    • Rispondi
  • S
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Da quanto mi han detto l'unica città in cui rischio di trovare un po' più freddo è Melbourne, anche se il fidanzato di una nostra amica che viene proprio da lì diceva che comunque è primavera e comunque dovremmo trovare almeno 20 gradi... Pensavo comunque di mettere in valigia un po' di tutto, compresi i pile, che occupano poco, sono leggeri e se fa freddo sono perfetti!

Voi che giro avete fatto? Hai qualche consiglio? Eravamo partiti con l'idea del tour di gruppo, ma alla fine sia per risparmiare qualcosa, che per essere più liberi, abbiamo deciso di visitare le città in autonomia, e inserire un minitour di Kangaroo in inglese, 2 escursioni (alba e tramonto) a Uluru, la cena "Field of Lights", e 2 escursioni, una a Philip Island e una sulla Great Ocean Road a Melbourne, quindi alla fine ci rimane in autonomia una giornata ad Adelaide, mezza giornata a Melbourne e 2 giorni e mezzo a Sydney...

• Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Ottobre 2016 Venezia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo appena tornati Smiley shame Anche noi Australia siamo partiti a fine ottobre vedrai che bei posti! A settembre trovi ancora tempo un po' incerto ma sarà bellissimo!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Giugno 2017 Roma
    Flavietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà un viaggio stupendo vedrai!
    • Rispondi
  • Idaa
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Napoli
    Idaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io e il mio fm faremo lo stesso giro, Australia, Polinesia , in più però andremo a Singapore e Bangkok .. andremo anche noi al Pearl... partiremo ad agosto.. non vediamo l'ora
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Settembre 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla...avete fatto benissimo ... io ho la fortuna che il mio papà non mi ha messo limiti nella scelta dell'abito e delle bomboniere e ha speso una cifra blu...mentre per la location fotografo e quant'altro abbiamo scelto veramente il meglio ma ad un costo molto elevato e quindi abbiamo risparmiato sul viaggio..ma cmq partiremo da miami e vedremo bahamas Portorico isole cayman e Messico. ..però il mio sogno é proprio l'Australia ma ho dovuto escluderlo...però veramente complimenti xke noj e da tutti azzardare un viaggio così bello ma costoso...siete grandi . ..spero dopo la luna di miele farai un topic con le foto sarebbe il massimo...un abbraccio
    • Rispondi
  • S
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    14000 tondi tondi!
    • Rispondi
  • S
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello!Noi a Bora Bora saremo al Pearl Beach resort, dal 24 al 30 settembre!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Giugno 2017 Roma
    Flavietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi vorremmo andare in Australia e abbinare un'isola , Polinesia o Cook o Fiji . Se nn sono indiscreta potrei sapere a quanto si aggira il costo totale ?
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, credo che nello stesso periodo vostro staremo anche noi a Bora Bora... ancora non abbiamo deciso dove e come, ma sappiamo che faremo America e isole della Polinesia Francese e partiremo il 12 settembre
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel giretto AUGURONI
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Maggio 2017 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Credo che abbiate scelto un viaggio super, complimenti

• Rispondi
  • S
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!Quando ci siamo conosciuti, scherzando sul matrimonio (eravamo insieme da pochissimo), avevamo pensato all'America... Poi un paio di anni fa è nata l'idea dell'Australia, e da allora abbiamo deciso che quella doveva essere la nostra meta! 10 minuti fa abbiamo fatto il bonifico all'agenzia per i voli, fm ha temuto l'infarto, non siamo abituati a spendere certe cifre per viaggiare! Ma è il viaggio da una volta nella vita, abbiamo la fortuna di avere l'aiuto economico della mamma di lui, quindi abbiamo deciso di andare fino in fondo. Per il relax tanti mi hanno detto "vai alle Fiji, sono bellissime e costano meno", ma fm mi ha detto "vuoi vivere tutta la vita col rimpianto della Polinesia? Faremo una vacanza in meno per risparmiare, ma andremo in Polinesia!"
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Settembre 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'Australia ..il mio più grande sogno...ma per ora non sarà quella la nostra meta...un viaggio a dir poco stupendo e toccherete tutte le mie mete preferite ... complimenti ragazzi e auguri Smiley winking
    • Rispondi
  • Alfredo
    Sposo Abituale Agosto 2017 Matera
    Alfredo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che spettacolo!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2017 Roma
    Sweet ·
    • Segnala