Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa Principiante Maggio 2019 Palermo

Viaggio di nozze-recensione negativa e non viene pubblicata....

Giorgia, il 28 Giugno 2019 alle 18:40

Pubblicato in Assistenza 40

Esprimere una propria opinione adesso non e’ più possibile? Mi avete chiesto una recensione sull’agenzia di viaggi SoleVenti & tour e siccome NEGATIVA non viene pubblicata!? Bha... non ho parole...
Esprimere una propria opinione adesso non e’ più possibile? Mi avete chiesto una recensione sull’agenzia di viaggi SoleVenti & tour e siccome NEGATIVA non viene pubblicata!? Bha... non ho parole...

cfb_1418381.jpg

40 Risposte

• Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E’ proprio così...non e’ solo un fattore economico ma hanno reso quello che doveva essere un viaggio unico e irripetibile , qualcosa fonte di stress e nervosismi...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'è chi organizza un matrimonio in 2, chi in un solo anno, altri in 4 mesi ma il fatto è che in tutto questo tempo una coppia vive intensamente tutto, ogni preparativo, ad ogni fornitore scelto si emoziona, ad ogni pezzo in più sogna e di certo concludere così non è stato davvero il massimo, non parlo di un fattore economico che ci può anche stare ma proprio della delusione, della rabbia che uno prova in uno dei momenti più importanti della vita di coppia, non è giusto... Che ammettessero le loro colpe
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente...
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che nel 2019 sia lecito esprimere la propria opinione sopratutto dopo che mi e’ stato chiesto fi fare una recensione. Mi sembra assurdo dovere pazientare... l’agenzia se vuole puo’ dare a prescindere dal mio puto di vista la sua versione. Come in altri portali, e’lecito poter dare un proprio giudizio.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono totalmente scioccata e sconvolta😲😲😲😲😲vi hanno rovinato il viaggio di nozze
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La partenza è stata organizzata di domenica da Catania. Come noto, per arrivare da Palermo a Catania la domenica c’è solo un pullman che parte alle ore 10 del mattino e l’aereo era alle ore 19,00, dunque abbiamo dovuto aspettare molte ore in aeroporto prima della partenza. Non si sarebbe potuti partire da Palermo? Anche da Milano o Roma esistono voli per Bali con un solo scalo. L’agenzia avrebbe dovuto consigliare uno spostamento migliore e soprattutto avvertire che saremmo dovutistare in aeroporto per più di 7h prima di prendere il volo per Istanbul. Nel tour del Vietnam abbiamo cambiato ben 5 hotel e abbiamo preso ben 4 voli. Questo non è il genere di viaggio che l’Agenzia avrebbe dovuto proporre a una coppia in viaggio di nozze. Si badi che l’itinerario e la quantità dei voli e degli spostamenti non ci era mai stata comunicata nei dettagli ( se non la settimana prima dopo avere pagato tutto) . Il ritorno da Istanbul è stato caratterizzato da più di 10h di scalo. Ci chiediamo perché non ci abbiate fatto prendere un volo per Milano con rientro a Palermo per tagliare i tempi.

I voli alternativi c’erano, quella che è mancata è stata la volontà, da parte dell’agenzia di organizzare con maggiore cura ogni dettaglio.

Allo stesso modo sono mancate la minima capacità di organizzazione e la professionalità necessarie per un’agenzia di viaggi.

L’Agenzia si è dimostrata frettolosa e superficiale nell’organizzazione del nostro viaggio di nozze, dimostrando di avere solo fretta di vendere il proprio prodotto, senza curarsi minimamente dei clienti e dimenticandosi forse che davanti a se aveva una coppia alla ricerca di un bel viaggio di nozze, ha creato un pacchetto non adatto a tale esigenza e che non ha soddisfatto per nulla le nostre aspettative e richieste. posti a sedere sugli aerei non sempre accanto;

il Tour del Vietnam non è stato organizzato dettagliatamente seguendo le esigenze dei clienti ma è stato preso un pacchetto è inserito nel viaggio di nozze senza specificare esattamente tutti gli spostamenti, che si sono rivelati troppi e decisamente snervanti;non sono stati esplicitamente illustrati e spiegati i dettagli dei voli (in alcuni voli interni abbiamo dovuto pagare il peso della valigia perché superiore a 7kg, sapendolo prima ci saremmo organizzati diversamente);per quanto concerne il tour del Vietnam, sarebbe stato più logico farlo partire dal nord evitando così troppe ore di volo e giornate perse, dato che l’ultima tappa era Bali, che si trova appunto a sud rispetto al Vietnam.a Bali l’organizzazione dei tour non è stata adeguata(da Ubud è preferibile fare delle escursioni nei dintorni e non da Jimberan fare l’escursione verso Ubud);l’hotel di Bali era più adatto a una famiglia che una coppia di sposi; (magari spiega perché)a Kuala Lumpur abbiamo dovuto aggiungere la colazione perché non era stata inserita, quando invece l’agenzia aveva detto che la colazione era prevista e compresa in tutti gli hotel; in più, per quanto la camera fosse grande, si sarebbe potuta scegliere una camera migliore, con vista sulla città e non su un cantiere.Per poter rendere il viaggio meno stressante abbiamo dovuto modificare parte del viaggio riguardante il Vietnam: abbiamo pagato due notti in più a Ho Chi Minh, abbiamo deciso di fare un tour in più per poter vedere la città dato che nel programma di viaggio non era previsto e abbiamo dovuto pagare il volo da Ho Chi Minh ad Hanoi.

• Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto Giorgia raccontaci
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia, da quello che leggo la recensione è in sospeso perché l'agenzia vuole dare la sua versione dei fatti. Ti direi di pazientare un attimo e vedere come si evolve la situazione
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione