Alessia
Sposa Saggia Luglio 2022 Roma

Viaggio di nozze Repubblica Domenicana

Alessia, il 24 Novembre 2021 alle 21:34 Pubblicato in Luna di miele 0 8
Salvato
Rispondi
Ciao a tutte brides,
Io e il mio FM siamo andati per la prima volta in un’agenzia di viaggi e dopo aver espresso le nostre preferenze, per il periodo e per i nostri gusti, abbiamo considerato come possibili mete New York e Repubblica domenicana. Volevo sapere se qualcuna di voi ha fatto il viaggio di nozze nella repubblica domenicana o se siete già state in questo posto.
Grazie mille a tutte voi… 😘😘😘

8 Risposte

Ultime attività da Fatayumi, il 24 Novembre 2021 alle 23:40
  • Fatayumi
    Esperta Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Asp ho visto meglio Viaggio di nozze Repubblica Domenicana 1

• Rispondi
  • Fatayumi
    Fatayumi ·
    • Segnala
    Non è cosi sul sito viaggiare sicuri
    Viaggio di nozze Repubblica Domenicana 2

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    Grazie mille Alessia!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    Ciao Giulia, ci hanno detto che a luglio si può andare, purtroppo va un po’ a fortuna come del resto tutte le vacanze!! 😱 ma non abbiamo ancora una meta specifica tra quelle della repubblica domenicana. Appena ci farà un preventivo sapremo l’isola precisa!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    La ragazza dell’agenzia ci ha detto che nella repubblica domenicana si può andare e anche negli Stati Uniti ma solo se si è vaccinati!
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Fatayumi ·
    • Segnala
    Che bello ma sicuri riuscite ad andare ? La Repubblica Dominicana sta ancora in lista E
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Settembre 2022 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    Ciao...io sono stata in vacanza 15 gg a Bayahibe, un'oretta da Santo Domingo...sono stata le prime 2 settimane di settembre...la temperatura era ottimale...28/29 gradi...l'acqua è fantastica...siamo stati in un villaggio italiano che era il TOP! Abbiamo pagato veramente poco xke abbiamo incontrato coppie che per una settimana hanno pagato tanto quasi noi...FANTASTICA!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala

Ciao ti posso dire che a ny a luglio si muore, ma del resto non è che da noi il clima sia da meno Smiley xd però mi sembra strano che ti abbiano proposto la repubblica domenicana insomma la buona stagione va da dicembre a aprile massimo maggio. Di solito si propone Aruba o uno degli altri caraibi abc, dato che sono fuori dalla rotta degli uragani e risentono meno della stagione delle piogge, mi pare che aruba sia tra le mete consentite coi Corridoi turistici Covid-free.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti