Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Sposa VIP Settembre 2020 Viterbo

Viaggio di nozze sardegna

Marta, il 9 Agosto 2020 alle 12:05 Pubblicato in Luna di miele 0 25
Ciao a tutti! Io e fm ci sposiamo il 18 settembre e subito dopo avremo una settimana a disposizione per il viaggio di nozze. Stavamo pensando alla Sardegna...c’è qualcuno che ha fatto il viaggio di nozze o ci è stato in vacanza e sa dargli qualche consiglio su dove andare e cosa fare? Grazieeeee ☺️

25 Risposte

Ultime attività da Marta, il 11 Agosto 2020 alle 13:52
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Gli darò sicuramente uno sguardo ☺️
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille dei consigli! Gentilissima 😘
    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Marta Smiley flower

qui ci sono tutti i topic che parlano della luna di miele in Sardegna😃👇🏻

Idee e consigli su luna di miele in Sardegna

Vi manca pochissimo al grande giorno 😍 Come procedono gli ultimi preparativi?❤️

• Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono stata in vacanza l anno scorso, consiglio San Teodoro, a nord est, io ho alloggiato lì, le spiagge sono fantastiche, la sera ci siamo divertiti tanto, il centro cittadino è pieno di pub, ristoranti, negozi, botteghe, mercatini fino a tarda ora, poi la posizione era strategica, è stato facile raggiungere il porto per l escursione alla Maddalena che è imperdibile, a mio avviso, se si va in Sardegna!! Straconsiglio ☺️☺️
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no grazie! Gentilissima e consigli utilissimi! Cercherò tutti i posti che mi hai consigliato e vedo che tipo di strutture possano fare al caso nostro. Grazie ancora 😘
    • Rispondi
  • Micaela
    Super Sposa Dicembre 2021 Sassari
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io vengo in Sardegna da una vita e da 5 anni ci vivo e lavoro (mi occupo di locazioni turistiche) al Nord.. come ti hanno detto ci sono moltissimi posti da vedere e molte scelte.. dai villaggi, agli appartamenti, alle ville con piscina privata.. posti meravigliosi e se scegliete il golfo dell'Asinara vi "togliete" da quello che può essere il turismo della costa Smeralda.. ovviamente si tratta di scelte di tipologia di viaggio.. di sicuro a metà settembre c'è meno gente (purtroppo soprattutto quest'anno). Il tempo è molto bello anche fino a fine ottobre.. se dovessero piovere ci sono paesi/borghi stupendi da visitare come Castelsardo, Alghero, Bosa... ecc.. e siti archeologici😍 il centro Sardegna poi è altrettanto meraviglioso! Il sud lo conosco poco quindi non mi sbilancio ma anche lì ci sono posti bellissimi! scusa la lunghezza spero di esserti stata utile! 😊😘
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto carina San Teodoro, bellissime spiagge anche in quella zona.
    Il Sud e lì selvaggio, meno cose alla mano Ma bello cmq
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cala gonone
    Spettacolare
    Organizzano gite in barca x vedere le migliori spiagge.cala mariolu,cala golorotze,cala luna,cala sisine ecc eccc
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo! Settembre è il miglior periodo per i viaggi.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati! Siamo qui per questo!
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah grazie, non ci avevo pensato! ☺️
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto! Questa cosa della pioggia preoccupa anche me! Purtroppo bisogna un po’ rischiare e sperare per il meglio. Su una settimana almeno qualche giorno di sole ci dovrebbe uscire 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova magari a chiedere qualche consiglio sulle possibili mete nel gruppo della Sardegna qui sul forum 😊
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì andremo la seconda metà di settembre quindi sicuramente meno turisti. Spero solo che il tempo sia ancora buono ma credo di sì 😁
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sicuramente preferiamo posti meno turistici e meno affollati per godercela di più! 😉
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mi era giunta voce che la parte sud é molto bella e meno costosa rispetto alla parte nord 😊
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto. Anche io avendo già visto due volte la parte turistica.
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovesse piovere, io opterei per andare a visitare qualche città o qualche borgo, sicuramente ci sono anche al sud della Sardegna!
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, non pensavo al numero dei turisti, pensavo più al fatto che tornando in Sardegna, andrei magari in luoghi meno noti e più incontaminati. Certo è che ovunque vai in Sardegna, vai sul sicuro, è tutta stupenda e non vedo l'ora di poterci tornare
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2020 Pisa
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello dell agenzia mi ha detto così, nel senso che al sud è mare al 100x100 invece al nord, oltre ovviamente al mare che è bello ovunque, c è oggettivamente più vita nella zona della costa smeralda
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma chi lo dice che non c’è niente da fare se piove?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2020 Pisa
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi ci sposiamo a settembre e stiamo valutando di fare una settimana in Sardegna.. Io sono stata anni fa nella parte nord anche se ovviamente nn ho visto tutto!! Siamo andati in agenzia qualche giorno fa e (stiamo aspettando i preventivi) ma credo opteremo per la parte nord est, quella diciamo con un pó più di "vita", pur essendo al sud altrettanto belle le spiagge.. Ma il mio pensiero è :settembre è sempre "estate" ma se dovesse piovere? Giù non c è niente se non il mare 😱
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai perfettamente ragione. Anche io ho sono stata in questi posti e sono meravigliosi! Per quanto riguarda la vocazione turistica, è vero, ma ho visto che loro si sposano a metà settembre. In Sardegna già i primi di settembre i turisti cominciano a scarseggiare, quindi starebbero tranquilli.
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono stata due volte in vacanza in Sardegna, sempre nella parte nord. Ho visitato Olbia, San Teodoro, Porto Rotondo, Golfo Aranci, Arzachena, Palau, Porto Cervo, Posto Quatu, Santa Teresa di Gallura, Alghero...insomma quella zona! Devo dire che nonostante sia una zona estremamente turistica, è tutto meraviglioso, sono luoghi che mi sono rimasti nel cuore e sicuramente tra i più belli che abbia visto. Per il viaggio di nozze magari sceglierei posti meno turistici, ma in qualsiasi luogo vai in Sardegna, trovi posto meravigliosi, anche l'entroterra ha il suo fascino
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono stata dalle parti di Alghero e nella parte nord è molto molto bella stintino. Però forse dato il periodo in cui andrete sarebbe meglio la parte sud della Sardegna. Anche lì mi dicono ci siano posti stupendi. Potreste scegliere un villaggio con tutto incluso: ce ne sono di stupendi! Anche noi per il nostro viaggio di nozze andremo in Sardegna
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione