Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Super Sposa Giugno 2016 Roma

Viaggio di nozze semplice

Veronica, il 12 Gennaio 2016 alle 00:14 Pubblicato in Luna di miele 0 54

Care sposine ,

io e fm abbiamo deciso che non faremo un viaggio molto lontano in terre esotiche e cose simili.

Sinceramente so che questo è l'unico periodo della vita nel quale è più semplice permettersi mete da sogno, almeno per me, ma il periodo non è dei più favorevoli ,sia economicamente per noi che per gli ultimi brutti episodi.L'Italia è bellissima cosi' abbiamo quasi optato per un giro delle isole Eolie, l' Isola di Salina, Panarea..

Molti hanno criticato questa nostra scelta, o meglio non lo dicono apertamente tutti ma si vede dalla smorfia che fanno, questo un pò mi rattrista, ma non perchè non sia convinta ma perche ci trattano come se stessimo perdendo l'occasione della vita e come se il viaggio di nozze sia diventata una gara al viaggio più bello ed originale.Fermo restando che io rispetto le scelte altrui ed auguro a tutte un meraviglioso viaggio nel paese dei loro sogni, mi sembra una cosa assurda che le persone intorno a noi si aspettino qualcosa di diverso rispetto ai nostri desideri e possibilità.

54 Risposte

Ultime attività da Angela, il 29 Gennaio 2016 alle 17:21
  • Angela
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'importante è che siate contenti voi, sarete da soli in vacanza a rilassarvi come marito e moglie, solo questo importa Smiley smile
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A be gli imprevisti capitano infatti ma poi vuoi mettere? In Italia si mangia bene ovunque, non ci sono scocciature con la lingua ed in caso di emergenze.In più milioni di persone sganciano un sacco di quattrini per venire qua quindi in fondo tutto è relativo Smiley laugh

• Rispondi
  • Lucy
    Sposa Saggia Settembre 2022 Treviso
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia migliore amica ha fatto il tuo stesso viaggio ed è stato meraviglioso! Io farò come te, ho in mente la Grecia, il portogallo o un tour dell'Europa, max 15 giorni. Già il matrimonio è un salasso, con i soldi dei regali ci pagheremo arredamento e parte del pranzo, non ho intenzione di indebitarmi per andare a new York. Tra l'altro non è detto che viaggio lontano = viaggio da sogno, una mia cara amica è andata in Polinesia, ha trovato sempre pioggia (forse è stata scema lei a sbagliare il periodo) e si è rotta le scatole parecchio, sempre dentro il resort a giocare con il cellulare.
    • Rispondi
  • Ida83
    Sposa Precisa Maggio 2016 Napoli
    Ida83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie ^^

• Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me piace il vostro itinerario , il trentino è una meraviglia e la crociera è molto romantica!Vi faccio tanti auguri Smiley smile

• Rispondi
  • Ida83
    Sposa Precisa Maggio 2016 Napoli
    Ida83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche a me stanno criticando la crociera che faremo 7 giorni nel mediterraneo ma io non posso farci nulla se non voglio rovinarmi il viaggio a causa della paura dell'aereo!! noi non ci siamo mai stati in crociera ed è una novità per lui e per me ma ci piace molto l'idea della nave. Ci dicono 7 giorni sono pochi, sulle navi ci sono i bambini urlanti, coppie di anziani che giocano a carte !!!????ma che ce frega rispondo? pare che ce la dobbiamo fare con questa gente...comunque dopo una settimana andremo anche 5 giorni in montagna in trentino, stop ,fine del viaggio.

• Rispondi
  • D
    Super Sposa Dicembre 2015 Roma
    Daria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sì contattami!! A tropea ci abbiamo lasciato il cuore e credo che ci torneremo anche questo anno per un week end
    • Rispondi
  • Leda
    Sposa Saggia Luglio 2016 Salerno
    Leda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!!Smiley kiss un abbraccio forte!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Settembre 2017 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le Eolie sono stupende, Stromboli in primis. Sarete felici e innamorati, il resto non conta.

• Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie, anche a te!!

• Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Elaisa che bella foto, mi hai messo ancora più entusiasmoSmiley smile Smiley kiss

• Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley smile Smiley kiss

• Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Verona
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io se devo esser sincera ho molta paura d qllo che sta succedendo. Al di là che altro che viaggio in Italia, noi non sappiamo ancora SE riusciremo a farlo. In ogni caso noi stavamo pensando d guardare posti tipo Scozia o Irlanda solo che io in Irlanda c sono già stata anni fa quindi m piacerebbe andare in un posto dove ancora nessuno dei due ha potuto visitare fino adesso.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Palermo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le isole Eolie non hanno niente da invidiare alle mete esotiche! Bellissima scelta!!!
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Abituale Giugno 2018 Palermo
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ascoltare nessuno! Fai le scelte che preferisci! Io sono siciliana e sono stata 2 volte a girare le isole e penso che ce ne sará anche una terza più in la perché sono Fantastiche!!! sono posti che aabbiamo noi in italia e meritano di essere visitate almeno una volta! Io ti consiglio anche Lipari e vulcano sono fra le più belle fidati! È se potete fate anche la visita con la moto nave attorno le isole.... un emozione unica!Ciao buon viaggio!

Viaggio di nozze semplice - 1
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ha tutti i torti Smiley sad è vero che uno deve pure essere un pò fatalista ma il viaggio di nozze va goduto e se uno non se la sente inutile forzarsi.

• Rispondi
  • Z
    Super Sposa Giugno 2017 Caltanissetta
    Zayra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E che cui fare questa è la vita. Tu fatti un tuo viaggio serenamente o in Italia o on America se sei con l'uomo della tua vita non ti importera della regione o della statua più pomposa credimi. Buon divertimento e non bocca al lupo per tutto
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo è vero ed è un peccato, siamo tutti essere umani con problematiche e sentimenti simili, non dovremmo remarci contro, specie senza alcun motivo

• Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche a te Giusy, grazie!Smiley smile

• Rispondi
  • Z
    Zayra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'è chi lo fa Senza volere e chi gode a farci rimanere male. Certa gente è cattiva
    • Rispondi
  • Marilena
    Super Sposa Giugno 2016 Taranto
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo 15 giorni in Sardegna.. perché il mio Fm ha troppa paura per tutto ciò che sta accadendo
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Antonia Smiley kiss

• Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si, a volte sono insensibili..speriamo solo che non tutti lo facciano apposta, sarebbe una cosa troppo brutta Smiley sad

• Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai davvero ragione Kati, con chi ami ogni posto è speciale.Anche io adoro viaggiare e capisco che probabilmente alcune parti del mondo potrei non vederle più, ma apprezzo comunque la vita, quello che ho ed il grande viaggio chiamato amore Smiley smile Un abbraccio grandeSmiley kiss

• Rispondi
  • Z
    Zayra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fregatene veronica, la gente a volte non capisce che ci rimaniamo male quando noi contente diciamo le xke del matrimonio e loro fanno smorfie i addirittura criticano tranquillamente
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Specie ai matrimoni direi Smiley atonished ti aggiungono solo ansia ma voglio proprio imparare a fregarmene .GrazieSmiley smile

• Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai proprio ragione Laura, il nostro poi è uno dei paesi più belli e ricchi di storia al mondo!

• Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Vale, hai ragione a volte lo stress del matrimonio è dato più dall'ansia per gli altri, non ne vale la pena!Ricambio sinceramente i tuoi bellissimi auguriSmiley kiss

• Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che gentile Daria grazie, allora più in la magari potrei mandarti un messaggino per saperne di più, grazie ed auguroni Smiley kiss

• Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai ragione Leda grazie delle tue parole! Sai che mi piace un sacco il tuo nome?Un abbraccio!

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Salerno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non pensare a nessuno... è il Vostro viaggio e dovete essere solo voi a decidere.... ognuno faccia ciò che può e vuole Smiley smile la gente purtroppo parla e parlerà su tutto...sempre...in ogni caso...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione