Care sposine ,
io e fm abbiamo deciso che non faremo un viaggio molto lontano in terre esotiche e cose simili.
Sinceramente so che questo è l'unico periodo della vita nel quale è più semplice permettersi mete da sogno, almeno per me, ma il periodo non è dei più favorevoli ,sia economicamente per noi che per gli ultimi brutti episodi.L'Italia è bellissima cosi' abbiamo quasi optato per un giro delle isole Eolie, l' Isola di Salina, Panarea..
Molti hanno criticato questa nostra scelta, o meglio non lo dicono apertamente tutti ma si vede dalla smorfia che fanno, questo un pò mi rattrista, ma non perchè non sia convinta ma perche ci trattano come se stessimo perdendo l'occasione della vita e come se il viaggio di nozze sia diventata una gara al viaggio più bello ed originale.Fermo restando che io rispetto le scelte altrui ed auguro a tutte un meraviglioso viaggio nel paese dei loro sogni, mi sembra una cosa assurda che le persone intorno a noi si aspettino qualcosa di diverso rispetto ai nostri desideri e possibilità.
Fotografi garanzie ANFM