Ciao sposine,
come state vivendo questo periodo? 😊
Immagino che probabilmente la preoccupazione attuale sia il riuscire a sposarsi e ad organizzare il matrimonio dei propri sogni col ricevimento in compagnia di tutte le persone a noi care, ma.. c'è qualcuna che sta pensando al viaggio di nozze? Avete prenotato? Ci state ancora aspettando? Avete scelto la destinazione? Volo o auto? Vacanza extralusso o a tappe?
Io oggi ho prenotato il volo per la Sardegna e, sposandomi il 19 settembre, sono fiduciosa di poter partire e di godermi il mio viaggio di nozze insieme a quello che sarà mio marito! 🥰
Ho trovato un volo diretto dalla mia città, andata e ritorno, col bagaglio incluso, a pochissimo e non ho esitato a prenotarlo (ovviamente ne avevo già parlato insieme al mio FM). 🥰🤩
Dopo tante esitazioni ed incertezze, ci siamo convinti a prenotare, anche a costo di dover perdere i soldi in caso di impossibilità (credetemi, abbiamo davvero speso poco e quindi non sarebbe una grande perdita, per quanto né io né lui navighiamo nell'oro! Ma bella vita bisogna anche rischiare e se questo significa darsi speranza e viversela bene, avanti così!) 😉
E voi? Come avete deciso di muovervi?
P.S. Mi raccomando, tenete sempre alto l'umore e non lasciatevi sopraffare dalla paura dell'incertezza del periodo che stiamo vivendo! Vedrete che la luce tornerà a splendere 🤩🥰
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Fotografi garanzie ANFM