Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposa Novella Settembre 2025 Treviso

Viaggio di nozze settembre 2025

Arianna, il 15 Ottobre 2024 alle 12:34 Pubblicato in Luna di miele 1 15
Ciao a tutte,
Vi scrivo per avere qualche idea per il viaggio di nozze.
Sposandoci il 06/09/2025 partiremo per il viaggio subito dopo: cercavamo una meta di mare, relax e fuori Europa, però per solo una settimana!!Cosa consigliate?Ho già guardato qualcosa su Capoverde.
Grazie a chi risponderà!

15 Risposte

Ultime attività da Federica, il 29 Ottobre 2024 alle 23:19
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2025 Latina
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Madagascar periodo top con annesso avvistamento balene! Relax e tante escursioni allo stesso tempo.
    Maldive con il punto interrogativo, ma io ci sono stata diverse volte sempre a settembre e va a fortuna (isole più a sud con meno rischio di pioggia).
    Anche Egitto va bene!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Giugno 2025 Alessandria
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Opterei per Maldive, sono lontane ma una settimana basta secondo me♥️ te le godi perché non c’è nulla da fare se non letteralmente relax
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da Venezia fai scalo a Dubai. Noi abbiamo fatto tre giorni li e poi una decina alle Seychelles. Se hai una sola settimana ti consiglio di stare solo a praslin e fare un giorno a la digue. L'aliscafo per alcuni è pesante ma io che soffro molto il mal di mare non sono stata male basta mettersi sull esterno e guardare il mare (all andata sono svenuta di sonno avendo volato in notturna). Noi siamo stati davvero benissimo. Sennò alternativa è partire più avanti e magari attaccare alle feste di natale per avere più gg
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente si va facendo scalo a Dubai o a Doha. Poi una volta arrivati alle Seychelles c’è un volo interno da prendere che porta a Praslin. Noi abbiamo preso l’aliscafo che sconsiglio ( a noi ha dato fastidio nonostante non soffriamo il mare).
    Purtroppo a Settembre non ci sono molte alternative di mare fuori Europa.
    Potreste valutare anche le Maldive ( io ci sono stata proprio una settimana). Da alcuni aeroporti c’è il volo diretto e ti eviti lo scalo intermedio. Il meteo potrebbe essere più incerto però perché si è in stagione umida a settembre
    • Rispondi
  • Marta
    Esperta Giugno 2026 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se avete una sola settimana potreste optare anche per Mauritius Smiley smile

Oppure potresti fare anche Kenya o zanzibar con volo charter!

• Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok allora mi informo meglio ☺️☺️
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Smiley smile bellissime le seychelles solo che penso sia un po’ complicato anche per questione voli.. mi devo ancora informare sugli aereoporti di partenza ma mi sembra da Venezia non ci sia molto.. e il più comodo per noi è quello, avendo purtroppo solo una settimana
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Settembre 2025 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma secondo me no, sai? Ci sono collegamenti validi anche per una settimana!

• Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì anche noi avevamo visto il Kenya..
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, da valutare ☺️
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello 😍 è che per una settimana soltanto ho paura che le Seychelles siano un po’ complicate, anche per questione voli..
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Arianna, io mi sono sposata il 5 settembre e avevamo 3 settimane a disposizione..siamo stati in Sudafrica, Zimbabwe e alla fine Seychelles.
    Noi alle Seychelles siamo stati 7 notti, 3 a Mahè e 4 a Praslin. A posteriori se non si hanno troppi giorni consiglio di dedicarsi ad un’isola soltanto. Consiglio Praslin che è quella con le spiagge più belle, ci sono tante escursioni da fare e si può andare in giornata a La Digue che si esplora in bicicletta 😀
    Noi ci abbiamo lasciato il cuore
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Pavia
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io consiglio malesia! Oppure per rimanere in Europa anche Madeira?
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Arianna,come Noemi, anche noi stiamo valutando Tanzania o Kenya. Dipversi qui sul gruppo ci hanno consigliato queste mete. Avremo anche noi una settimana/10 giorni.
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Settembre 2025 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Arianna, noi ci sposiamo il 5 settembre 2025 e partiremo subito dopo. Abbiamo due settimane quindi faremo Sudafrica o Tanzania + Seychelles, stiamo valutando ancora un po' di cose.

Potresti fare tranquillamente una settimana alle Seychelles, il periodo è perfetto e, se ti va, prenotando da sola tramite booking, potresti optare per strutture bellissime con mezza pensione che non costano un occhio della testa. Noi vorremmo alloggiare solo sull'isola di Praslin e fare, da lì, escursioni in giornata sulle altre isole.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione