Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Principiante Settembre 2024 Catania

Viaggio di nozze Settembre paura aereo

Silvia, il 11 Gennaio 2024 alle 14:13 Pubblicato in Luna di miele 0 5

Ciao a tutti ragazzi. il mio fm ha paura dell'aereo quindi siamo molto limitati come viaggio di nozze.

Mi ha proposto di visitare l'Italia in camper, però ne volevo approfittare per andare fuori Italia, cosi ho proposto visitare la Norvegia in camper, ma a lui non piace molto perchè non sappiamo le strade e non siamo tipi troppo avventurosi.

Mi sapreste consigliare delle mete che prevedano massimo 4-5 ore di volo da Milano?

Circa 10-15 giorni di vacanza preferibilmente resort e sopratutto relax ma che magari nei dintorni ci sia anche qualcosa di carino da vedere....

Grazie ragazzi siamo veramente indecisi su dove andare

5 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 12 Gennaio 2024 alle 14:33
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2022 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, come ti hanno già suggerito potreste fare una crociera nel mediterraneo se l idea può piacervi.
    Altrimenti un bel tour delle isole greche: potreste fare volo su santorini (da Milano sono un paio d ore se non ricordo male) e poi spostarvi con i traghetti per vedere altre isole (naxos, paros, ios, mikonos sono tutte ben collegate e vicine). In alternativa potreste anche arrivare in Grecia con il traghetto. Da Ancona a patrasso sono circa 20 ore, é lunga ma eviteresti in toto l aereo.
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti fare una crociera partire un punto vicino a voi e tornare sempre lì senza prendere le aereo.
    • Rispondi
  • Sabina
    Super Sposa Settembre 2024 Bologna
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto Elena.
    Egitto, Tunisia, Grecia, Marocco, Spagna, Portogallo, Francia, Turchia, Cipro, Malta, Giordania.
    Se rimanete dell’idea del camper, una cosa carina sarebbe fare Croazia, Albania e Montenegro. Il Montenegro soprattutto potete arrivarci in traghetto con la macchina e ha sia hotel sul mare che cose carine da andare a vedere.Se dovessi rimanere sul camper, valuterei piuttosto la costa francese e spagnola fino al Portogallo, potreste anche fare escursioni giornaliere coi traghetti nelle isole.
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se non siete avventurosi e volete il resort che comunque vi possa organizzare delle escursioni io non avrei alcun dubbio: decisamente l'Egitto. Noi siamo stati anni fa a Marsa Alam e abbiamo visitato Luxor + la Valle dei Re, nuotato con i delfini e con le tartarughe, siamo stati nel deserto e abbiamo fatto tantissimo snorkeling. 15 giorni sono perfetti.

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spagna, Francia, Grecia, Marocco, Egitto, Dubai. Noi siamo stati a Dubai e Seychelles in resort spettacolari però sono due voli da 4/5 h l'uno.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione