Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Abituale Settembre 2020 Torino

Viaggio di nozze si o no?

Laura, il 19 Aprile 2020 alle 17:19 Pubblicato in Luna di miele 0 21
Ciao a tutte sposine... domanda! Avere notizie per il viaggio di nozze?? Cioè so che sarà già un miracolo riuscire a sposarsi quest’anno e a me interessa esclusivamente questo! Ma penso che per il viaggio di nozze sia molto improbabile partire vero?? Voi avete qualche notizie in più? Bacio a tutte

21 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 23 Aprile 2020 alle 01:20
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi quando sarà tutto finito, faremo così un viaggetto più lungo
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Novella Settembre 2021 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, non credo che faranno partire purtroppo.
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Taranto
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao... Momentaneanente abbiamo prenotato solo i voli il resto era in programma nei prossimi mesi vedremo se sarà fattibile... Abbiamo organizzato un viaggio di nozze low cost perché stiamo dando il massimo sia per la casa che per il matrimonio...
    Comunque è molto semplice... abbiamo prenotato con ryanair i voli andata Roma-Rabat e ritorno Agadir - Milano 95€ a.r.
    Faremo Rabat - Fes- chefchaouen(la città blu) - Casablanca - Marrakech (con varie escursioni tra cui anche una notte in tenda nel deserto) e poi infine Agadir. Gli spostamenti tra una città e l'altra li faremo in treno... Ci piacciono le avventure 😂Tutto ci verrà sui 600€ /700€ max tutti e due
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma
    Come avete fatto a prenotarla da voi?
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo in bene sembra così
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamoooooo
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì... penso che farò così anche io! Matrimonio si lo spero 😍 viaggio di nozze anche lo facessi l’anno prossimo amen
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che Figo la Polinesia... piacerebbe molto anche a me ma mi hanno detto “ cara” vero?? Si speriamo in bene
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2020 Teramo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non si può proprio prevedere come andrà...spero tanto che a fine giugno riaprano le tratte per far tornare i miei fratelli che vivono all'estero, ma non andrei mai in viaggio di nozze visti i provvedimenti presi dagli altri paesi. In più si rischia di partire e di dover stare in quarantena chissà dove dopo l'arrivo o peggio di non essere curati a dovere in caso di contagio...
    Ciò non toglie che il virus potrebbe rallentare da un momento all'altro! Noi probabilmente lo rimandiamo all'anno prossimo.
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Taranto
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo organizzato il viaggio di nozze Fai-da-te con un tour di 15 giorni in marocco... Per ora il primo pensiero è il matrimonio se dovessimo fare anche il viaggio di nozze sarebbe un sogno realizzato 😍 attendiamo che si sblocchino anche gli aeroporti e i voli se non dovesse essere fattibile lo rimanderemo❤️
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo spostato matrimonio e viaggio a fine agosto . Destinazione Polinesia e partiremo ✌️♥️
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao carissima.. noi non avevamo ancora prenotato
    Quando è saltato fuori il caos del virus abbiamo preferito aspettare di vedere cosa accadesse nel resto de mondo.
    Avendo scelto come meta il Perù...andremo l’anno prossimo Sono in accordo con i capi che dopo il matrimonio avrò qualche giorno, penso andremo a visitare qualche città italiana.. e il viaggio di nozze lo faremo l’anno prossimo
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto, si prevede la fase 3 per l’estate! Teniamo duro che ce la faremo 🙏🌈
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a fine luglio e partiamo subito dopo per il Madagascar 🥰♥️ Tutto confermato!
    • Rispondi
  • Michaela
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Michaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , noi abbiamo spostato il matrimonio dal 27 giugno al 10 agosto , pertanto abbiamo annullato il viaggio ( l agenzia ci farà un voucher della durata di 12 mesi ) per quest anno resteremo sicuramente in Italia e l anno prossimo ci ripensiamo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2020 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per avere notizie certe puoi sentire la tua agente di viaggio o ancor meglio consultare il sito della Farnesina. Le cose ovviamente sono in costante sviluppo e quando riapriranno le frontiere penso sia a discrezione del singolo decidere cosa fare...
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si peró sposandomi all’estero bisogna vedere la la pandemia come sta messa ... non vorrei andare li per ammalarmi 🙈😬 staremo a vedere come procede la cosa.. e speriamo bene per tutte!!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma allora io ho capito che se si entra nella fase 3 ( estate ) e tutto va bene potremmo sposarci... è difficile ma cerchiamo di essere positive 😍 vedrai che andrà bene!!! Non ci conosciamo ma ti auguro tutto il bene e che si possano realizzare i tuoi sogni
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La data era il 24 marzo... siamo stati bloccati nella zona rossa una settimana prima della partenza quindi niente matrimonio ☹️ Ora non abbiamo una data... dobbiamo aspettare che passi la pandemia qui e anche la... aspettiamo 😔 appena la situazione si sblocca riorganizzeremo tutto nuovamente
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero??? Ma che Figo!!! Quando sarebbe la data?
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho le due sfighe assieme perche dovevo sposarmi in viaggio di nozze 😄🙅🏻‍♀️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione