Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marika
Sposa Curiosa Settembre 2021 Chieti

Viaggio di nozze spose settembre 2020

Marika, il 16 Aprile 2020 alle 15:57

Pubblicato in Luna di miele 35

Ciao a tutte ragazze!! Io vi scrivo per condividere insieme a voi una delle cose che piu mi passa per la testa per quanto riguarda il matrimonio. Noi dovremmo sposarci il 10settembre 2020, naturalmente viaggio già prenotato per il Madagascar.. ma purtroppo stiamo pensando di annullarlo perché non...
Ciao a tutte ragazze!! Io vi scrivo per condividere insieme a voi una delle cose che piu mi passa per la testa per quanto riguarda il matrimonio. Noi dovremmo sposarci il 10settembre 2020, naturalmente viaggio già prenotato per il Madagascar.. ma purtroppo stiamo pensando di annullarlo perché non credo ci lasceranno partire.. qualcuna di voi è nella mia stessa situazione? Come state procedendo?

35 Risposte

  • Marika
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Chieti
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che brutta situazione ragazze!! So che il viaggio non è una cosa di vitale importanza vista la problematica che c'è il giro.. ma ci tenevo davvero tanto, non vorrei rininciare a nulla😞
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo la partenza per il 07 Settembre per l'Indonesia.. Per il momento per quanto riguarda il matrimonio (il 05 Settembre) sono ancora positiva, per il viaggio no.. Abbiamo sentito su Whatsapp la titolare della nostra agenzia viaggio e ci ha scritto che per Settembre al momento le partenze sono confermate quindi se annulliamo ora paghiamo delle penali (non so neanche a quanto ammonterebbero); ha accennato in alternativa alla possibilità di spostare il viaggio ma non è stata a spiegare quindi non so cosa comporterebbe. Ovviamente comunque ci ha detto di aspettare e vedere nel frattempo cosa succede. Provate a sentire la vostra agenzia!

    • Rispondi
  • 19Silvy88
    Super Sposa Settembre 2019 Brescia
    19Silvy88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marika, sentivo ieri al tg che con molta probabilità viaggi all'estero non si potranno fare almeno fino all'anno prossimo. Hai già sentito la tua agenzia di viaggi? Senti cosa ti dice l'agente sulle modalità di annullamento e se è previsto una penale e/o rimborso nei termini previsti dal contratto. Mi dispiace molto!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione