Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gilda
Sposa Precisa Giugno 2021 Catania

Viaggio di nozze: Thailandia e Dubai

Gilda, il 18 Novembre 2020 alle 17:30

Pubblicato in Luna di miele 33

Ciao ragazze!! 😊 In questi giorni stiamo valutando diverse mete per il viaggio di nozze, Covid permettendo. Tra tutte, abbiamo preferito Thailandia e Dubai. Noi ci sposeremo a giugno 2021, secondo voi è una meta fattibile per il periodo dell'anno? C'è qualcuna di voi che ha fatto questo viaggio e mi...
Ciao ragazze!! 😊

In questi giorni stiamo valutando diverse mete per il viaggio di nozze, Covid permettendo. Tra tutte, abbiamo preferito Thailandia e Dubai. Noi ci sposeremo a giugno 2021, secondo voi è una meta fattibile per il periodo dell'anno?
C'è qualcuna di voi che ha fatto questo viaggio e mi può dare qualche consiglio?

33 Risposte

  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Gilda, noi siamo stati in Thailandia 4 anni fa ad ottobre... ottobre è il mese peggiore per andare in Thai ma siamo stati super fortunati con il meteo! abbiamo visto la pioggia un solo giorno su 2 settimane. Mio marito invece c'è stato a giugno e ad agosto per lavoro... fa parecchio caldo ed è comunque umido (ma quello anche ad ottobre) per cui preparati! Io lo soffrivo tantissimo, solo al mare stavo meglio... a Bangkok soprattutto l'umidità si fa sentire parecchio. Però la Thailandia mi è rimasta nel cuore, è bellissima!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione