Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mercede
Sposa Principiante Luglio 2013 Milano

Viaggio di nozze tra novembre e dicembre

Mercede, il 18 Marzo 2013 alle 11:09 Pubblicato in Luna di miele 0 16

Ciao a tutte,

avete qualche idea di dove posso andare in viaggio di nozze tra nov e dic???...che non costi però una fortuna..

mi hanno consigliato e sconsigliato zanzibar..moderato anche come costo...

voi cosa mi consiglierete????

grazie a tutti:Smiley heart

16 Risposte

Ultime attività da Mercede, il 20 Marzo 2013 alle 09:55
  • Mercede
    Sposa Principiante Luglio 2013 Milano
    Mercede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao MarinaSmiley smile

    ti ringrazio!!!! grazie mille per i tuoi consigli!!!!!!!!!!ne farò buon usoSmiley winking ..almeno lo speroSmiley sexy ...

    ho letto il racconto della sposa... mi verrebbe da scappare subito....vedo che tutti comuqnue mi dicono che zanzibar sia stupenda...specialmente azzeccata anche come stagioneSmiley winking ..magari mi farò fare vari preventivi..e a secondo anche dei costi scegliermo quella giusta per noi.....vi terremo aggiornatiSmiley winking ..

    grazie ancora a tutte voi Smiley heart

    • Rispondi
  • Marina
    Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Mercede!

    Benvenutissima!

    Le mete indicate per ottobre, novembre e dicembre sono queste:

    Periodo migliore e meno affollato per godersi l’ Australia (a Natale sulla Gold Coast si godono il mare e fanno surf!) e la Nuova Zelanda, ma anche per Cina, India, Malesia, Filippine e Tahilandia. Come isole tropicali da preferire Mauritius, Seychelles o Maldive alla Polinesia che, potrebbe ancora essere una meta possibile in quanto gode di un clima caldo per gran parte dell’anno, ma che dà decisamente il meglio di sè nei mesi primaverili ed estivi perché più secchi. In Africa si al Kenya, al Sudafrica e all’esotica Zanzibar. Tempo ottimo anche per il Messico e la Riviera Maja, il Guatemala, il Belize, il Brasile, l’Argentina, splendida in realtà tutto l’anno! Il Madagascar è a rischio uragani in questo periodo.

    A me in particolare piace Zanzibar... che ne pensi?

    Eccoti il racconto fantastico di una sposina che ha scelto questa meta!

    Zanzibar e sardegna: viaggio di nozze da sogno

    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Luglio 2013 Roma
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno sempre detto il contrario!! Difatti in un primo momento pensammo pure di farci il mese tra le varie isole hawaiane ma abbiamo il sogno americano..e così faremo solo una settimana in una isola delle hawaii..e siamo felicissimi..c'è tanto da vedere e da girare..voi avete pensato a qualcosa?? Posso darti un consiglio??provate a farvi fare un preventivo se vi piace..non si sa maiSmiley smile
    • Rispondi
  • Mercede
    Sposa Principiante Luglio 2013 Milano
    Mercede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Verdiana Smiley smile

    si in effetti può essere... è che alcuni invece mi hanno detto che due settimana son pure troppiSmiley atonished ..boh.. magari dipende dai posti che si visitano..o dal tour che uno fa... però sicuramente è un posto da paradiso terrestre non lo dubito minimamente....

    però appunto come dici tu non è proprio a buon mercato!...quindi l'abbiamo già esclusa a prioriSmiley smileSmiley smile....se faremo una vincita al lotto magari ci possiamo pensareSmiley laugh

    voi quando partite?

    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Luglio 2013 Roma
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi volendo si possono fare più isole delle hawaii..noi resteremo una settimana in una sola e già so che sarà poca..resterei un mese li!! Ma avevamo anche il sogno americano!!conosco persone che se le sono girate in tre settimane e ci hanno detto che era pure poco e che tanto altro c'era ancora da vedere..
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Luglio 2013 Roma
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mercede noi andremo alle hawaii per una settimana dopo il tour nella west coast..mi sono documentata per mesi e posso garantirti che non esistono isole più variegate e lussureggianti dove si possa vedere così tanto come le hawaii!!!!!un paradiso!!! Ho sempre sognato metterci piede!!! Guarda non basterebbe un mese per vedere tutto quello che queste splendide isole hanno da offrire!!!!hanno tutto!!!!e mi hanno detto che ha dei tramonti da togliere il fiato..ma avevi pensato alle hawaii partendo dall'Italia?perché in tal caso due settimane sarebbero anche poche o comunque il minimo..noi partiremo per le hawaii da los angeles..poi è una metà che costicchia non poco e con 5mila dubito..incidono parecchio i biglietti..sono dall'altra parte del mondo! volendovi rilassare potreste optare per la Thailandia..un paradiso a basso costoSmiley winking o capoverde,Mauritius,crociere,la nostra bella Italia,aruba dicono sia bellissima..Smiley smile
    • Rispondi
  • Mercede
    Sposa Principiante Luglio 2013 Milano
    Mercede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ...vogliamo un pò di relax.. senza tanti sbattiSmiley laugh .... e un posto dove non sia pericolo ad andarci... e magari se c'è anche qualcosa da visitare sarebbe l'ideale...ad esempio.. le hawai fantastiche.. ma due settimane secondo me son trp in un isola dove magari c'è "poco" da vedere...non te lo dico per esperienza ma per raccontiSmiley shame

    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Luglio 2013 Roma
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima di tutto voi cosa desiderate??potreste fare ny e arubaSmiley winking la bellissima Thailandia con anche menoSmiley smile Kenia..
    • Rispondi
  • Mercede
    Sposa Principiante Luglio 2013 Milano
    Mercede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Verdiana,

    ma è il massimo che vorrei spendere (compreso i biglietti aerei)...secondo te con meno dove si può andare?

    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Luglio 2013 Roma
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo che riuscirai!!!! Avete un budget di tutti rispetto!!!!!!!
    • Rispondi
  • Mercede
    Sposa Principiante Luglio 2013 Milano
    Mercede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte,
    Vi ringrazio per le vostre risposte e consigliSmiley winkingSmiley winking
    ...noi pensavamo di fare un viaggio relax..quindi mare mare e mare...però se ci fosse anche qualcosa da vedere non mi dispiaceSmiley winkingSmiley winking
    Il nostro budget è molto ridottoSmiley shameSmiley shame... Vorremmo stare sui 5000 in tutto...è una cosa impossibile secondo voi???
    Dimenticavo...che in agenzia non diremo che è un viaggio di nozze perché ho sentito che aumentino il prezzo solo perché si chiama viaggio di nozze!!!!!!

    Grazie ancora a tutte

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo con Zanzibar, Kenya,Madagascar, Mauritius.....

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Febbraio 2013 Monza e Brianza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono stata a Zanzibar qualche anno fa per capodanno ed il clima è perfetto. Puoi pensare anche a Kenya, Madagascar, crociera sul Nilo. Ma indipendentemente dal budget avete pensato a che tipo di viaggio desiderate? Mare, mare, mare ...oppure anche girare per città o natura?

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per Zanzibar è la stagione perfetta! A me alcuni amici che ci sono stati hanno detto che è stupenda!!! Altrimenti via libera per i Caraibi, certo, non sono proprio a buon mercato ma magari con qualche pacchetto in offerta un paio di settimane le riesci a fare...avete un budget preciso?

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Dicembre 2012 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io a dicembre/gennaio sono stata a NY e messico...però dipende quanto vuoi spendere. noi avevamo chiesto di restare sui 3.000/4.000 a persona e din effetti così è stato

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tutto dipende dal vostro budgeter Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione