Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Larasmile
Sposa Principiante Giugno 2014 Taranto

Viaggio di nozze usa + aruba

Larasmile, il 27 Ottobre 2013 alle 15:51

Pubblicato in Luna di miele 48

Ciao a tutte, sono nuova del forum, ma vorrei qualche consiglio... Mi sposo il 28 giugno, ma farò il viaggio di nozze a fine luglio, siamo ppiù che sicuri per il tour degli USA, ma il problema sorge su Aruba, il Bucuti è un resort bellissimo, ma i pasti e i servizi sono tutti a pagamento, non...

Ciao a tutte,

sono nuova del forum, ma vorrei qualche consiglio...

Mi sposo il 28 giugno, ma farò il viaggio di nozze a fine luglio, siamo ppiù che sicuri per il tour degli USA, ma il problema sorge su Aruba, il Bucuti è un resort bellissimo, ma i pasti e i servizi sono tutti a pagamento, non esiste l'all inclusive...

Qualcuna ha già prenotato? Mi sapete aiutare?

Grazie mille!

48 Risposte

• T
    Sposa Principiante Settembre 2014 Salerno
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anche io sto facendo preventivi per il Bucuti, insisti con l'agenzia e ti faranno uscire la mezza pensione ma l'all.inclusive proprio no ma come mi hanno spiegato l'isola e'piena di ristorantini carini e anche allo stesso ristorante del bucuti si mangia bene. Il mio preventivo comprende la colazione compresa e il dine around plan che consiste in dei voucher da utilizzare in 18 ristoranti dell'isola ed ovviamente nello stesso Bucuti. Proprio per questo dubbio che tu hai io sono indecisa tra il bucuti di Aruba e il Sandals di Antigua che offre l'all inclusive ma il clima favorevole di Aruba non lo trovero'ad Antigua almeno cosi'dicono su internet. ..

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Giugno 2014 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Posso chiederti cosa ti hanno chiesto per questo viaggio??? io ho chiesto preventivo a 2 agenzie ...una mi ha chiesto 7800 e l altre 6300... mi sembra che ci sia troppa differenza!

• Rispondi
  • Larasmile
    Larasmile ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elisa, per adesso abbiamo solo opzionato la camera, ma porteremo l'acconto in agenzia questo weekend, per cui ti confermo le date...quindi forse staremo ad aruba gli stessi giorniiiiiiiiiii Smiley smile

• Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Luglio 2014 Firenze
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi stiamo valutando Aruba dopo il tour della California...dovremmo essere li dal 9 al 16! Ma tu hai già fissato il bucuti?

• Rispondi
  • Larasmile
    Larasmile ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, scusate la latitanza, ma tra il lavoro e il resto non ho mai tempo!

Alla fine, confrontando tutti gli hotel ad Aruba e leggendo le valutazioni su tripadvisor abbiamo deciso per il Bucuti, e per i pasti ci organizzeremo...questo ci da la possibilità di girare l'isola e cenare sempre in posti diversi!

Saremo al Bucuti dal 6 al 12 agosto 2014...magari qualcuna di voi sarà ad Aruba in quelle stesse date!?

• Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Luglio 2014 Firenze
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi siamo orientati su giro della California e Aruba, partenza fine luglio! A noi hanno fatto un preventivo per il divi, però abbiamo cercato un po' di recensioni e in tanti si lamentano della struttura...quindi abbiamo chiesto all'agenzia di proporci delle alternative, anche se non sono all inclusive!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2014 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io parto il 22 luglio... California + aruba al bucuti. Puoi prendere la formula mezza pensione dinner around che ti da la cena escluse bibite.

• Rispondi
  • Evelina
    Sposa VIP Settembre 2013 Genova
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La penso esattamente come te ed è per questo che mi sono rifiutata di pagare tutti quei soldi per andare in un resort anche perchè ti assicuro che stai tutto il giorno in spiaggia!!!!!!!!!

• Rispondi
  • Larasmile
    Larasmile ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Flavia,

grazie per i consigli!

Per il resto, tutto procede, la location è prenotata, la chiesa anche...

Ho bloccato il fotografo, la musica per il ricevimento, il vestito!...ora sto lavorando sulle partecipazioni, poi rimangono solo i dettagli.

A presto Smiley smile

• Rispondi
  • Larasmile
    Larasmile ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie a tutte per il benvenuto, è bello condividere questo momento!

Evelina, ti ringrazio molto per il tuo consiglio, è che tutti parlano solo del bucuti, ma costerebbe quasi 3 mila euro solo quello, è assurdo! il mio fidanzato dice che il viaggio di nozze si fa una volta sola, ma sinceramente a me non va di spendere tutti i soldi che riceveremo per il viaggio di nozze...

Forse devo trovare un'alternativa! Smiley smile

• Rispondi
  • Evelina
    Sposa VIP Settembre 2013 Genova
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Lara!!! Io due mesi fa ero in viaggio di nozze e ho fatto 5gg aNew York e 7gg ad Aruba e l'anno scorso ho avuto il tuo stesso dilemma!!!!!! Volevo andare al Bucuti perché dicono che sia il resort migliore dell'isola ma per i miei gusti era davvero tr caro!!!!!! Tieni presente che Aruba e'molto ma molto cara!!!! Io personalmente alla fine ho deciso di alloggiare all'amsterdam manor resort che e'sempre di fronte alla eagle beach (dove si trova anche il bucuti) e'la parte più tranquilla dell'isola! Abbiamo preso la mezza pensione perché a pranzo mangiavamo al bar della spiaggia qualcosa di leggero e poi perché alcune sere siamo andati a palm beach che e' vicinissimo e li c'è pieno di ristoranti!!!

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Lara! Come prima cosa voglio darti un super benvenuto nel forum, visto che sei arrivata da poco!

Per rispondere invece alla tua domanda ti consiglierei di valutare altri resort, ce ne saranno sicuramente molti altri, stupendi, che offrono l'All Inclusive!

• Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Larasmile,

benvenuta! Smiley winking

Hai contattato qualche agenzia? Perchè non richiedi dei preventivi a quelle che si trovano sul sito: Viaggio di nozze Taranto! Smiley winking

Ti lascio delle idee per colorare le tue nozze di bianco. Qua sul sito esistono anche vari strumenti di organizzazione: tra i vari, vi è un'applicazione in grado di aiutarti nella gestione delle tempistiche dell'organizzazione del tuo matrimonio (wedding organizer) nonché la possibilità di creare gratuitamente il sito delle tue nozze (wedding site).

Se vuoi poi conoscere le spose del tuo stesso mese, clicca qui!

Per il resto come procede? A che punto sei con l'organizzazione? Hai bloccato la location?

Un abbraccio

• Rispondi
  • Larasmile
    Larasmile ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Noemi, in che periodo andrai? Il Divi è l'alternativa all inclusive al Bucuti, che è un po' più intimo...

• Rispondi
  • Sweet
    Super Sposa Agosto 2014 Roma
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi alloggeremo al occidental grand aruba . È all inclusive molto bello .so che è messo in buona posizionee virne vendito spesso li xaruba

Ce lo hanno stra consigliato

• Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Luglio 2014
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Noi abbiamo ricevuto da poco il preventivo per NY e Aruba. Abbiamo chiesto l all inclusive. Ci hanno proposto il DIVI Aruba a oranjestad. Ancora non abbiamo deciso, ma come struttura non mi sembra male.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione