Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Principiante Dicembre 2024 Prato

Viaggio di nozze usa e Messico

Carme, il 22 Ottobre 2023 alle 20:58 Pubblicato in Luna di miele 0 4

Viaggio di nozze!

A dicembre 2024 io e il mio ragazzo ci sposiamo e stiamo pensando a come organizzare il viaggio di nozze.Abbiamo deciso, dopo numerosi discorsi, di fare USA e Messico (entrambi i paesi, decisione non negoziabile 😅).I giorni a disposizione sono 23 (fine dicembre - metà gennaio 2025) e quindi pensavamo di fare circa 10 giorni per Stato.Per prima cosa andare negli Stati Uniti (siamo indecisi se andare nella parte Est o Ovest anche se quest'ultima è sicuramente più facile da abbinare al Messico). Per quanto riguarda la parte Est, il mio ragazzo ci è già stato quindi andrebbe bene anche se sono solo 10 giorni.Per il Messico l'idea era di fare base a Playa del Carmen o Cancun e fare tour organizzato verso le principali destinazioni dello YucatanPrima di tornare, volo a Città del Messico e giro della città per un paio di giorni e quindi rientro in Italia.

4 Risposte

Ultime attività da Miriana, il 23 Ottobre 2023 alle 14:47
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Direi che è un ottimo itinerario e consiglio anch'io la west coast! Sia per comodità per lo spostamento in Messico, ma soprattutto per ciò che c'è da vedere! 🤩

    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che sia più fattibile la seconda opzione
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Idea stupenda!!!! io consiglio l'ovest, perché ci sono i parchi nazionali che sono fenomenali (e il grand canyon per me è la cosa più pazzesca mai vista al mondo), e il messico l'ho amato alla follia!

    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Ottobre 2023 Lodi
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è fattibile!
    Magari potete fare 3/4 tappe per stato importanti...in ogni caso sy internet è pieno di idee per tour quindi troverete sicuramente quello adatto a voi 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione