Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice
Sposa Principiante Settembre 2016 Monza e Brianza

Viaggio do nozze in giappone e.........

Alice, il 16 Febbraio 2016 alle 13:29 Pubblicato in Luna di miele 0 52
Ciao sposine,Vi scrivo per chiedervi un consiglio secondo le vostre esperienze.Il 3 settembre 2016 ci sposiamo e ora siamo in procinto per decidere la meta del viaggio di nozze.Siamo quasi decisi sul Giappone. ..qualcuno di voi sa dirmi se settembre sarà un bel periodo?Infine il problema che vi sottopongo sarebbe l'estensione mare per rilassarci ma non ci convince nulla.Ci hanno proposto bali, Indonesia, malesia.....Ma io vorrei andare in un mare "caraibico" e strarilassante....Senza eccedere troppo nei costi, già il Giappone sarà caro di suo ?Qualcuno mi saprebbe dare qualche dritta? Grazie mille e un bacio a tutte!

52 Risposte

Ultime attività da Cri, il 20 Aprile 2017 alle 10:45
  • Cri
    Sposa Curiosa Agosto 2017 Roma
    Cri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

accidenti quante cose! Hai prenotato in agenzia? Posso chiederti se non sono indiscreta quanto ti hanno chiesto?

• Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2015 Novara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo pagato €8200 ....Smiley smile
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Napoli
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, posso chiederti quanto hai pagato? Perche' sarebbero proprio le mete che voglio fare io, solo che vorrei aggiungerci qlk gg a Bali.. Ma non ho proprio idea dei costi, almeno inizio a capire..GazieSmiley tongue
    • Rispondi
  • Kath
    Sposa Precisa Maggio 2016 Forlì-Cesena
    Kath ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!!!... noi fare mo Giappone (organizzato da noi) e Malesia in un resort!!!!... voi andrete in agenzia?

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Maggio 2016 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me se hai velleitá di mare non andrei in Giappone. É un posto talmente particolare che secondo me va slegato da una vacanza mare. Settembre non so quanto sia un buon periodo peraltro...qualche rischio tifoni. Io vado a maggio ma ho deciso di concentrarmi solo su giappone, c'è talmente tanto da vedere che mi sembrerebbe di togliere qualcosa andando anche al mare. Cmq si riesce ad andare anche con 1500 euro a testa se ci si accontenta e si prenota con largo anticipo.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Ottobre 2016 Catanzaro
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il nostro budget era di max 6000 €, ci accontenteranno per il Giappone ma l'estensione mare in Polinesia ci costerebbe altrettanti soldini. Pomeriggio vado in agenzia per ulteriori dettagli e vediamo...vorrei visitare il Giappone ma non vorrei rinunciare ad un po' di relax al mare. Vi farò sapere.

• Rispondi
  • Corinna
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Corinna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo Giappone, Cambogia e Thailandia!! Il mare di kho samui è "caraibico" e la Thailandia è tra le mete più economiche Smiley smile
    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Abituale Settembre 2016 Palermo
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo! 8000€ e comprende voli intercontinentali e i vari trasferimenti interni, il JRP, tutti gli hotel in tutte le nazioni con colazione, il Ryokan a Osaka. In Malesia staremo 3 gg a KL e poi 5gg a Redang al The Taaras resort in mezza pensione. Poi ci sposteremo a Singapore e poi ci sposteremo a Dubai. Se hai bisogno di altre info chiedi pure!
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Settembre 2016 Bari
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao posso chiederti quanto ti hanno chiesto per il pacchetto e cosa comprende? ??in Malesia dove starete ??grz
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2016 Catania
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su his italy potete chiedere anche l estenzione mare ad okynawa hanno un paio di belle offerte a me conveniva fare sola.Ogni tanto su booking fanno sconti (offerta super segreta)dal 30 al 50% dedicati agli iscritti al sito
    • Rispondi
  • E
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C è questo sito his italy
    • Rispondi
  • E
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa l aereo da venezia poco più di 600 a coppia
    • Rispondi
  • E
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io nn ho usato un agenzia ho fatto da me .Starò 8 giorni in Giappone fra tokyo e Kyoto 4stelle con colazione circa 800euro.L aereo x due poco più dinottea coppia da venezia poi volo per manila e da manila a pps filippine li resort tutto incluso una settimana 2800 euro.Il ritorno ci fermiamo a kuala lumpur 3 giorni i 5 stelle costano circa 60€80€ anotte (da pps a manila circa 60 o 90 a tratta a coppia e da manila a kuala lumpur circa 130 a coppia.In giappone tour di tokyo 140 a coppia a kyoto tour di kyoto e nara 200 a coppia (su hisgo.it)Ci sono altre escursioni fantastiche tipo affitto kimono trucco parrucco e tour o lezione di bento o ninja etc....Tutti i prezzi scritti sono a coppia.Puoi trovare resort più convenienti del mio alle filippine il mio era waterover.Noi stiamo sotto i 6000 ma fai conto che devo tornare in irlanda in italia mi sarebbe costato anche 300euro meno da kuala lumpur.Dalle filippine una buona meta è anche singapore più costosa di kuala
    • Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao fra,posso chiederti quanto ti hanno chiesto? ?grz
    • Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erika, quanti giorni è il viaggio? ?ti posso chiedere quanto state spendendo e cosa comprende il vostro pacchetto? ?grz
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Ottobre 2016 Catanzaro
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao vale,

io e ilmio ragazzo abbiamo appena fatto un preventivo per Giappone e indonesia. Il tutto in 15 giorni e risulta troppo caro, almeno per il nostro budget. L'estensione mare è quella che fa impennare i prezzi!!

• Rispondi
  • E
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io vado in giappone e poi alle filippine e dopo di che in Malaysia. Kuala lumpur.Pare che il mare delle filippine sia bellissimo. E i costo bassi
    • Rispondi
  • Francyb
    Sposa Abituale Luglio 2016 Venezia
    Francyb ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh ovvio non ho detto che vale x tutto..era giusto x specificare che comunque è utile non solo per gli spostamenti tra una città e l'altra (e comunque non x i soli shinkansen)..a Tokyo la linea della JR - che copre ad anello la città - è compresa e noi l'abbiamo sfruttato anche per quello (al limite integrando con biglietti singoli le tratte non coperte), per Kyoto mi sembre ci siano addirittura alcuni bus compresi, ma tanto l'abbonamento al city bus costa pochissimo!

• Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Luglio 2015 Firenze
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ci sono stata ed è vero che puoi prendere anche qualche altro mezzo, ma per la maggioranza degli spostamenti in metro non è valido! Ed anche a Kyoto dove la metro non è pratica per gli spostamenti il JRP non è valido sui bus che sono l'unico mezzo per visitare al meglio la città.
    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Abituale Settembre 2016 Palermo
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi giusto ieri abbiamo definito il viaggio di nozze. Faremo dal 5 al 25 settembre Giappone, Malesia, Singapore e Dubai. Il periodo è perfetto sia per la parte "visita città" che per il mare!
    • Rispondi
  • Francyb
    Francyb ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per rispondere alla domanda se il Giappone è caro..assolutamente no!!certo bisogna saper cercare e anche un po "accontentarsi" per gli alberghi (sappi che la maggior parte degli alberghi hanno stanze minuscole..occhio ai bagagli!!!), noi avevamo scelto tutti alberghi 3 max 4 stelle spendendo max 90 euro a notte..

Ora sto organizzando il mio viaggio di nozze in USA e mi rendo conto che invice lì sì che sono cari!!!!

• Rispondi
  • Francyb
    Francyb ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi permetto di dire che non è vero che il Japan Raily Pass vale solo x gli shinkansen..io sono stata in Giappone e l'ho usato anche per alcuni spostamenti interni nelle città (es. traghetto della JR x Miyajima, linea JR interna a Tokyo,alcuni bus a Kyoto se non ricordo male,ecc)..ci sono tanti siti utili che spiegano cosa si può prendere col JRP

• Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io mi sposo a settembre (il 13) e una delle mete che stiamo valutando di più è proprio il Giappone,da abbinare a qualche località con il mare per relax (stavamo pensando a bali o qualche isola del l'indonesia! ).mia sorella ci è stata proprio questo gennaio a bali e vedendo le foto sono rimasta estasiata (mare splendido,tanta natura e resort meravigliosi!)...ora ci tocca solo fare dei giri per le varie agenzie x sentire un po di preventivi.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Settembre 2016 Forlì-Cesena
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il preventivo è di un mesetto fa, quindi dovremo rifarla per avere i prezzi proprio aggiornati. Comunque era 8200 € con Maldive in pensione completo o 9000 € per il resort all inclusive. La durata del viaggio è di 18 giorni, 10 giorni in Giappone, 6 alle Maldive e il resto voli.

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Agosto 2016 Monza e Brianza
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi giriamo qualche cittá ed il preventivo base era 4700 euro.. abbiamo aggiunto una notte ed abbiamo scelto x 4 notti a Tokyo e 3 a Kyoto degli alberghi più lussuosi degli altri.. tot 6100
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi Giappone Smiley smile
    • Rispondi
  • Yuki
    Sposa Precisa Luglio 2017 Catania
    Yuki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se possono chiederti Che prezzi vi hanno fatto a voi?
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Agosto 2016 Monza e Brianza
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi Giappone dal 29/8 all-11/9 :-)
    • Rispondi
  • Yuki
    Sposa Precisa Luglio 2017 Catania
    Yuki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che prezzo vi hanno fatto per il viaggio in Giappone e alle Maldive ?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2016 Lecco
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi ci sposiamo il 3 settembre e partiremo il 5 settembre per il tour panorama giapponese della Mistral. 14 gg di tourCome te volevamo fare estensione mare ma le proposte che ci hanno fatto non ci convincevano o cmq comportavano uno stress eccessivo per i vari cambi volo poi io ho solo i 15 gg di congedo a partire dal 3 e 5 gg di riposo attaccati al congedo quindi avremmo dovuto rinunciare al tour più completo per aggiungere qualche giorno di mare. Allora abbiamo deciso di fare il tour a settembre poi a novembre o fine gennaio fate una settimana di relax da qualche parte.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Settembre 2016 Pavia
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non abbiamo ancora definito il preventivo....abbiamo prenotato I volo e stiamo scegliendo gli alloggi Smiley smile
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Principiante Settembre 2016 Monza e Brianza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti quanto hai speso??? Giusti per fare un raffronto..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione