Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice
Sposa Principiante Settembre 2016 Monza e Brianza

Viaggio do nozze in giappone e.........

Alice, il 16 Febbraio 2016 alle 13:29

Pubblicato in Luna di miele 52

Ciao sposine,Vi scrivo per chiedervi un consiglio secondo le vostre esperienze.Il 3 settembre 2016 ci sposiamo e ora siamo in procinto per decidere la meta del viaggio di nozze.Siamo quasi decisi sul Giappone. ..qualcuno di voi sa dirmi se settembre sarà un bel periodo?Infine il problema che vi...
Ciao sposine,Vi scrivo per chiedervi un consiglio secondo le vostre esperienze.Il 3 settembre 2016 ci sposiamo e ora siamo in procinto per decidere la meta del viaggio di nozze.Siamo quasi decisi sul Giappone. ..qualcuno di voi sa dirmi se settembre sarà un bel periodo?Infine il problema che vi sottopongo sarebbe l'estensione mare per rilassarci ma non ci convince nulla.Ci hanno proposto bali, Indonesia, malesia.....Ma io vorrei andare in un mare "caraibico" e strarilassante....Senza eccedere troppo nei costi, già il Giappone sarà caro di suo ?Qualcuno mi saprebbe dare qualche dritta? Grazie mille e un bacio a tutte!

52 Risposte

• L
    Sposa Precisa Settembre 2016 Pavia
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo Giappone e Fiji, proprio nel tuo periodo! Non vedo l'ora!!!*-*
    • Rispondi
  • Yuki
    Sposa Precisa Luglio 2017 Catania
    Yuki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero di trovare un prezzo del genere... !!
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Abituale Giugno 2016 Torino
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lumiere viaggi a Torino, ci lavora un amico di un'amica, non so se magari ha potuto farci qualche prezzo di favore.Come extra intendo musei, mostre o attività simili... Vorremmo aggiungere qualche escursione però, che prenoteremo già da qui.
    • Rispondi
  • Yuki
    Yuki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per l informazione!!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Settembre 2016 Forlì-Cesena
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo a settembre (il 4 Smiley smile ) probabilmente andremo in Giappone (io e fm eravamo puntati su Giappone poi, per scrupolo visto che ci piace come meta alternativa, abbiamo pensato ad un tour degli USA di cui domani ci forniranno preventivo). La nostra idea è di fare Giappone + Maldive proprio perché vorremmo goderci un mare da sogno :Smiley heart l'agenzia ci aveva proposto anche Thailandia e Bali/Gili che sono più adatte al periodo ma ci ispiravano meno delle Maldive (che però sono sicuramente più costose!!)
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo prenotato a gennaio... La cosa importante è fermare i voli
    • Rispondi
  • Yuki
    Yuki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto tempo prima avete prenotato ? Perché mi sembra che se prenoti prima si risparmia
    • Rispondi
  • Yuki
    Yuki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un ottimo prezzo..in quale agenzia di viaggio ? Io vorrei andare solo in giappone per 10 giorni al massimo ma guida credo che sia indispensabile.. Ma gli extra in che senso ?
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è davvero conveniente, conta che a noi nel giro di un mese erano aumentati già i voli di un centinaio di euro a testa. Ovviamente però se non siete così sicuri non ha molto senso prenotare già ora...meglio chiarirsi le idee Smiley smile
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A noi degli amici giapponesi hanno consigliato di stare in Giappone, volando ad Okinawa che ha un mare stupendo. Smiley smile

• Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    5300...però Non contando in pasti e gli extra.
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie mille Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2015 Novara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto Giappone e isole Gili (Indonesia) ti assicurò spiagge bianchebianche e mare cristallino come i caraibi... E pezzi buoni!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Luglio 2015 Firenze
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao il Jr pass non vale per tutti i mezzi, ma solo per gli shinkansen(treni veloci) e quindi per gli spostamenti da una città all'altra. per muoverti nelle città dovrai fare comunque un abbonamento alla metro o al bus.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Settembre 2016 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A proposito di viaggio di nozze. .noi ci sposiamo a Settembre e ci piacerebbe partire tra fine ottobre e i primi di novembre ..le agenzie con le quali abbiamo parlato spingono moltissimo nel prenotare ORA! ! Per via dei costi minori ..ma noi non siamo ancora tanto decisi. . E vorremmo aspettare un pò. . Voi quanto tempo prima state prenotando ?? E davvero conveniente prenotare sei mesi prima ??
    • Rispondi
  • Yuki
    Yuki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti posso chiedere quanto ti hanno chiesto in tutto ?
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Ottobre 2016 Varese
    Dada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto tutto! Anche noi faremo viaggio di nozze in Giappone con ogni probabilità (partenza i primi di ottobre), e ci hanno preventivato 2 settimane in Giappone (senza guida) e 1 in Thailandia. Il periodo è bello. Certo, non ci sono i ciliegi in fiore, ma si vedono i colori autunnali che, personalmente, trovo molto romantici. La Thailandia unisce il bel mare a costi accessibili e possibilità di girare tranquillamente anche per mangiare.
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo subito dopo il matrimonio, ovvero tra fine giugno e inizio luglio.Faremo due settimane di tour del Giappone e poi una settimana in un resort in Thailandia. In Thailandia il mare è molto bello e i prezzi sono assolutamente accessibili... Infatti alloggeremo in un resort 5 stelle. Per quanto riguarda il periodo settembre direi che è perfetto, perciò andate tranquilli. Se posso darti un ultimo consiglio per risparmiare un pochino: chiedete in agenzia di farvi un tour con prenotazione voli e hotel ma senza la guida, fidati che la differenza è parecchia. Dovrete sicuramente comprare una guida cartacea e studiare un pochino, ma il Giappone è assolutamente avanti riguardo a mezzi di trasporto e tutti i comfort.Ps: fatevi includere nel pacchetto anche la Japan Rail che sarebbe una card utilizzabile per tutti i mezzi di trasporto. Spero di esserti stata di aiuto e intanto... buoni preparativi. Smiley smile
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo ancora pensato al viaggio di nozze e abbiamo 0 idee!! Opterei però per un bel mare cristallino e qualche giorno di relax!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione