Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cecilia
Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino

Viaggio in crociera

Cecilia, il 1 Ottobre 2019 alle 10:10

Pubblicato in Luna di miele 133

Ciao sposine, volevo sapere quante di voi hanno scelto come viaggio di nozze la crociera, noi purtroppo non abbiamo un gran budget quindi optiamo per una crociera. Voi cosa avete scelto e visto di bello? e quanti giorni avete fatto? Noi eravamo orientati per i paesi nordici... Soprattutto offerte...
Ciao sposine, volevo sapere quante di voi hanno scelto come viaggio di nozze la crociera, noi purtroppo non abbiamo un gran budget quindi optiamo per una crociera.

Voi cosa avete scelto e visto di bello? e quanti giorni avete fatto? Noi eravamo orientati per i paesi nordici... Soprattutto offerte speciali ne avete trovate per gli sposi?

133 Risposte

  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cecilia io ho fatto la crociera mel mediterraneo.. Offerte niente.. Abbiamo scelto il mese di ottobre che era meno caro rispetto a luglio/agosto.. È stata una settimana bellissima che vorrei rifarei.... Io consiglio sempre il viaggio di nozze secondo le proprie possibilità ovviamente però va fatto... Xke se no non si farà più.... Quelli che dicono poi lo faremo... Non l ho mai visti farlo... 😊
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wauuuu bellooooo mi piace moltissimoooo 😁
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo già prenotato gli hotels con booking.. Non avendo un grande budget faremo 8 gg in Croazia tra Zagabria, zara, dubrovnik e spalato.. Dobbiamo ancora prendere i biglietti aerei ma contiamo di stare sotto i 2000 a coppia
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È partito sms... dicevo... noi nn avevamo un gran budget e abbiamo optato x la Repubblica ceca in autonomia tt prenotato con Expedia che consiglio alla grande!!! La crociera non fa x noi x il momento...
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara... la crociera x i paesi nordici è la più cara... poi ha un periodo limitato x via dei ghiacciai... noi non avevamp
    • Rispondi
  • Yaya
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Brescia
    Yaya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo voluto fare il classico viaggio oltre oceano!!! Non viaggiamo spesso e per una volta volevamo coccolarci!!! Però anche la crociera deve essere bella.. Buon divertimento
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2019 Lucca
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo la crociera ai Caraibi.. 16 giorni e un tour completo delle Antille 😍 partiamo il 31 gennaio!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2018 Bergamo
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo ti capisco ci sono alcuni trucchetti per risparmiare in crocera, noi li abbiamo sperimentato e devo dire che alla fine é andata molto bene e siamo stati nel budget
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Novembre 2019 Palermo
    Selly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Noi andremo 13 giorni in Argentina. Se io dovessi scegliere una crociera farei sicuramente quella nei fiordi, ho giusto il catalogo delle Mac nordeuropa qui sul comodino! Non appena possibile ce la regaleremo sicuramente

    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok perfetto si a noi andrebbe benissimo in realtà anche se la mettiamo come lista nozze, in realtà vorremmo cercare di toccare il meno possibile dei soldi che ci daranno
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2018 Bergamo
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma guarda la crociera in cabina interna, volo collegato alla crociera (blu panorama) con un baglio a testa i stiva più quello a mano, pacchetto acqua e caffè (no all inclusive ne bevande extra), assicurazione eravamo sui 3.700 alle quali abbiamo aggiunto 500euro totali per tre gite (Alesund, capo nord e isole svalbard), 30 euro di teatro in due (una sera), e regalini presi ai famigliari alla fine 4,500 totali. Abbiamo fatto togliere le mance appena saliti sulla nave. Se no il prezzo saliva notevolmente.
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao etica scusa se te lo chiedo quanto avete speso? E di solito quanto è lo sconto sposi? Sinceramente mi piacerebbe moltissimo cercare di fare 15 gg perché comunque non abbiamo mai fatto una vacanza almeno cercare di goderci il viaggio di nozzr
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si l'importante è riuscire a risparmiare un pochino
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pure abbiamo fatto la luna di miele in crociera! 7 notti nel Mediterraneo con Costa Fascinosa, se non sbaglio 3700 euro in cabina con balcone e pacchetto Brindiamo con bevande incluse per tutti e 3 (avevamo con noi nostro figlio di 2 anni). È stata un'esperienza meravigliosa infatti l'estate prossima faremo un'altra crociera!
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava... noi abbina speso quasi 3000 euro in crociera una settinana soltanto , considerando anche il viaggio x l imbarco . E dire che ci siamo contenuti senno lasciamo perdere k meno di un altro viaggio non lo è proprio m sa.... E t dirò, Non abbiamo preso nemmeno le bevande ne escursioni
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2018 Bergamo
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono partita con msc meraviglia a settembre 2018 per il mio viaggio di nozze. Da Amburgo, tutta la costa della Norvegia, capo nord e isole Svalbard. E stato un viaggio bellissimo, tanto che quest'anno sono tornata alle Svalbard per 10giorni.
    La nostra crociera e durata 15 notti in cabina interna (per limitare i costi) e non bevendo alcolici abbiamo preso il pacchetto acqua (così da poterla portare con noi nelle gite) e quello caffè.
    Abbiamo fatto tre gite con loro perché in zone logisticamente scomode da raggiungere se non conosci il posto è le altre fai da te. Se posso aiutarti con altre info dimmi pure. Noi siamo partiti con prezzo leggero quindi il secondo passeggero paga meno e in più lo sconto sposi.
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposo Abituale Novembre 2019 Milano
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque Cecilia occhio perché è uno specchietto per le allodole il fatto che la crociera costi meno di un altro tipo di viaggio di nozze. Ci sono molte opzioni ed il prezzo ovviamente varia, quindi può costare poco, anche in base a destinazione e durata, ma molte cose sono ovviamente escluse dal prezzo (ad esempio i voli, se non ti imbarchi in Italia, così come tutte le escursioni giornaliere, ecc).
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Teramo
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi facciamo la mini crociera da 4 giorni e spendiamo 1250 in 2 ma con la suite e l'all inclusive
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2020 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nooo peccato! 😣😣 Ma tranquilla, le 0fferte sposi sono convenienti lo stesso. Poi il prezzo dipende molto dalla meta scelta.
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣 Io gli ho fatti proprio adesso a settembre 😁
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2020 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto la crociera, una settimana 😊 comunque solitamente sia msc che costa fanno offerte sposi 😉 anzi con costa se si ha meno di 30 anni c'è anche un ulteriore sconto
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo che la mia sia abbastanza brava 😁🤞
    • Rispondi
  • Clementina
    Super Sposa Maggio 2019 Caserta
    Clementina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E si sono stati veramente bravissima e sulla nave ho conosciuto persone che hanno pagato il doppio di noi senza bevande e escursioni
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma così poco?
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto inizio a studiare allora 😁
    • Rispondi
  • Clementina
    Super Sposa Maggio 2019 Caserta
    Clementina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no in agenzia
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Luglio 2019 Matera
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si si trova in Puglia
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma è un sito di un agenzia?
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍😍 Wauuu che super offerta hai trovato tu?
    • Rispondi
  • Clementina
    Super Sposa Maggio 2019 Caserta
    Clementina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    OK io credo di essere quella che ha pagato di meno 7 giorni con costa fascinosa tutto incluso anche le escursioni 1.500 in 2
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A ok lo farò subito
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Luglio 2019 Matera
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti iscrivi e ti mandano sempre le offerte ... Li puoi chiamare e farti fare i preventivi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione