Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cecilia
Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino

Viaggio in crociera

Cecilia, il 1 Ottobre 2019 alle 10:10

Pubblicato in Luna di miele 133

Ciao sposine, volevo sapere quante di voi hanno scelto come viaggio di nozze la crociera, noi purtroppo non abbiamo un gran budget quindi optiamo per una crociera. Voi cosa avete scelto e visto di bello? e quanti giorni avete fatto? Noi eravamo orientati per i paesi nordici... Soprattutto offerte...
Ciao sposine, volevo sapere quante di voi hanno scelto come viaggio di nozze la crociera, noi purtroppo non abbiamo un gran budget quindi optiamo per una crociera.

Voi cosa avete scelto e visto di bello? e quanti giorni avete fatto? Noi eravamo orientati per i paesi nordici... Soprattutto offerte speciali ne avete trovate per gli sposi?

133 Risposte

  • Isabella
    Sposa Precisa Agosto 2019 Genova
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo fatto come viaggio di nozze una crociera alle Baleari, siamo partiti da Savona e abbiamo fatto tappa a Napoli, Palermo, Ibiza (e Formentera), Palma di Maiorca e Barcellona. Siamo partiti il giorno dopo il matrimonio, a fine agosto e abbiamo fatto una settimana.
    Abbiamo fatto il pacchetto all inclusive per le bevande e le mance e il pacchetto sposi, poi le escursioni le abbiamo prese a parte per scegliere solo quelle che ci interessavano.
    Era la nostra prima crociera, é stato molto bello, ci siamo trovati bene. 😊 Però secondo me effettivamente é meglio in estate.
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La stessa cosa anche il mio compagno però anche quella dell'agenzia giustamente gli ha detto che non si gode molto d'inverno
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi eravamo intenzionati a fare quella del Mediterraneo, però ancora non ho guardato perché siamo un po in disaccordo sul periodo. Io vorrei andare via subito lui d'inverno
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come ti sei trovata con costa?
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo fatto la crociera partendo da Venezia e abbiamo fatto il giro della Grecia.. abbiamo scelto costa crociere xke c’erano i 70 anni di costa e inclusi c’erano il pacchetto bevande e le escursioni.. ah abbiamo fatto 7 notti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione