Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Abituale Giugno 2024 Verona

Viaggio in Kenya ❤️

Silvia, il 1 Agosto 2024 alle 07:50

Pubblicato in Luna di miele 33

Buongiorno, io e mio marito abbiamo scelto come luna di miele il Kenya 😍 Andremo tra circa un mese, volevo sapere se qualcuno è già stato e avere da parte vostra dei consigli su come vivere al meglio questo viaggio.. Sapere se avete fatto dei vaccini, come viene vissuta l esperienza nel safari, se...
Buongiorno, io e mio marito abbiamo scelto come luna di miele il Kenya 😍
Andremo tra circa un mese, volevo sapere se qualcuno è già stato e avere da parte vostra dei consigli su come vivere al meglio questo viaggio.. Sapere se avete fatto dei vaccini, come viene vissuta l esperienza nel safari, se ci sono dei consigli che potete darci al riguardo.. e più ne ha più ne metta 😊
Aspetto vostre notizie, intanto ci ringrazio già in anticipo a chi potrà aiutarmi! 🙏🏻❤️

33 Risposte

• Irene
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oiiii viaggio stupendo❤️ noi ci siamo stati l'anno scorso a settembre. Non abbiamo fatto vaccini e non è successo nulla.
    Abbiamo fatto il safari in 3 parchi (Tsavo Ovest, amboseli e taita Hills) piu due giorni a watamu al mare. Abbiamo visto tutti i big five più un ghepardo a caccia (botta di fortuna unica perché se ne vedono pochi).
    Evitate di fare le visite guidate ai villaggi Masai perché sono tutta una fuffa (dicono di vivere lì poi li vedi negli hotel) piuttosto se ne avete la possibilità fermatevi nei veri villaggi lungo i tragitti e lasciate li qualcosa per la popolazione (vestiti, penne, matite, medicine di base...).l'Africa ti entra nel cuore veramente 🧡
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione