Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Precisa Maggio 2016 Bologna

Viaggio in polinesia con 9000 euro di budget.....

Chiara, il 3 Settembre 2015 alle 10:35 Pubblicato in Luna di miele 0 22

Ciao a tutti!

Io e il mio fm abbiamo richiesto un preventivo per il nostro viaggio di nozze. Come meta avremmo scelto la Polinesia, avendo a disposizione un budget di 9000 euro ma a detta dell'agenzia con quei soldi si possono solo scegliere "pensioncine" di scarsissima qualità metre lui vorrebbe venderci per forza dei soggiorni presso i Sofitel.

Qualcuno ha avuto esperienza con viaggi di nozze in Polinesia con budget non astronomici? Non abbiamo necessità di soggiornare in 5 stelle, andrebbero bene anche soluzioni più economiche........

Sapete darmi qualche dritta?

Grazie mille!

22 Risposte

Ultime attività da Lù Cuomo, il 5 Marzo 2016 alle 15:01
  • Lù Cuomo
    Sposa Saggia Aprile 2016 Napoli
    Lù Cuomo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciaoo...io partirò per la polinesia a fine aprile, con tappa di 3 giorni anche a los angeles e ci sono rietrata benissimo nella cifra che hai scritto...faremo tahiti, moorea e bora bora con strutture di 4 stelle tranne che a moorea dove alloggeremo in un hotel a conduzione familiare su nostra richiesta...per provare un'esperienza diversa!!!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Maggio 2016 Bologna
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo il 21 maggio e partiamo il 26...........
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2016 Lecco
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda.. Noi con quel budget faremo Sri Lanka Maldive e Dubai.. Che era il ns sogno ! La Polinesia l'avevamo guardata per curiosità.. È pur non andando agli Hilton piuttosto che nei perarl ci veniva comunque sui 13/14mila Smiley surprise
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo ancora andarci... ci sposiamo il 21 maggio e il 25 partiamo Smiley laugh
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2016 Ragusa
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lilly! ! Leggo che sei stata a morea in viaggio di nozze. Io andrò a luglio e anche io come te andrò al sofitel! Mi puoi dire qualcosa su questa esperienza?? Luoghi posti ecc ecc grazie mille
    • Rispondi
  • Desirè
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Desirè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sinceramente proverei altre agenzie... noi con 10.000/11.000 saremmo riusciti a fare 10 gg. in giappone + 7 in polinesia, ma non abbiamo questo budget da spendere quindi abbiamo optato per 17 gg in giappone! cmq da quanto so il viaggio dovrebbe costare circa 6000 euro... cerca altro dai retta a me Smiley winking

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra strano che non bastino ! Noi con quella somma abbineremo anche gli Usa !è vero che in Polinesia faremo solo un ' isola (Moorea ) ma ci hanno detto che è la più completa quindi faremo 6 notti lì ! E andremo in un sofitel. Contatta anche " idee per viaggiare " , loro sono specializzati !
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2016 Reggio Calabria
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scegli assolutamente le pensioncine!! Sono le più belle, ideali per farti vivere in modo autentico la Polinesia e soprattutto si aiuta l'economia locale e non quella internazionale andando a soggiornare in lussuosi resort da mille euro a notte! Non rinunciare al tuo sogno. Anche noi ci andremo x ben 18giorni con poco più del tuo budget
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Maggio 2016 Bologna
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Darò sicuramente un'occhiata.

    Grazie

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2016 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Contatta l'agenzia kia ora... sono specializzati solo su alcune destinazioni,tra cui la Polinesia...noi ci siamo fatti fare un preventivo,andando sulle pensioni ci si sta nei 9-10 mila...e cmq le pensioni non sono x niente come te le hanno dipinte...ci è appena stata una mia cliente,è passata proprio l'altro gg a raccontarmi il suo viaggio...ed è stata entusiasta...ha detto che è stato proprio parte del viaggio,il fatto di soggiornare nelle pensioni....cmq quelli dell'agenzia sono molto gentili e disponibili,prova a sentirli! Un bacione!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Maggio 2016 Bologna
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Sai che non le conosco affatto........

    Comunque ci darò un occhiata....

    Qualcuna di voi "conosce" invece le Fiji??? Tanto per rimanere in zona.......

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Agosto 2015 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso suggerirti di dare uno sguardo anche alla polinesia neozelandese? Noi ci andremo dopo il giappone...credo che le isole cook siano un pochino più economiche ma altrettanto belle!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2016 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi anche volevamo andare in polinesia ma ci dobbiamo ancora informare sul prezzo... Xo' certo che 9000€ non bastino mi sembra esagerato! Prova a chiedere ad un'altra agenzia!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2016 Roma
    Mary23 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla! É un piacere... Smiley smile
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Maggio 2016 Bologna
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Volentieri! Almeno per avere un'idea di che cosa offrono in altre agenzie...

    Grazie!

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2016 Roma
    Mary23 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho ancora itinerario..abbiamo chiesto ad una nostra amica che lavora in agenzia..però ci dobbiamo andare di persona a breve...se vuoi ti faccio sapere..
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Maggio 2016 Bologna
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ti posso chiedere che itinerario farete in polinesia e in che hotel alloggerete?

    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Maggio 2016 Bologna
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Il preventivo è per 15 gg (soggiorno+voli), forse con 10000 euro si riesce a fare australia+polinesia perchè di solito in questi viaggi combinati si sta poco in polinesia(tipo 5-6 gg)che è la meta più costosa.

    • Rispondi
  • Sposa31
    Sposa VIP Luglio 2015 Agrigento
    Sposa31 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è troppo! Con 10000 ho sentito sposine andare in australia e in polinesia! Ma scusa la domanda, per quanto giorni avete fatto il preventivo?
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Gennaio 2016 Tenerife
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io me lo Sto facendo da sola e anche io Sto guardando i Sofitel ti devo dire che sono belli ma anche costoni a bora bora il Sofitel costa sui 500€ a notte mentre Hilton intorno ai 200€ probabilmente lui prende delle percentuali!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2016 Roma
    Mary23 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pure vorremmo fare Australia a polinesia.. Considera che su per giù con hotel molto belli..e per 20 giorni tutto compreso ci hanno chiesto 10000,00
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Principiante Giugno 2016 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,

    contattate l'agenzia kiaora viaggi o cartorange, la prima è specializzata nella polinesia, la seconda l'avevo contattata per avere informazioni e mi sono sembrati molto disponibili, dite il vostro budget e loro vi faranno delle proposte.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione